innamorata del mio nemico?
di MrsConstancio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/14, ore 19:22

Ma che tipo sei bravissima? Questa è la storia più bella e dolce che io abbia mai letto me ne sono innamorata, la leggere ogni volta e qualcosa di........ boh non so che termine usare comunque è stupenda... XD

14/02/13, ore 13:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!  PERCHEEEEEEE'!!
era stupenda,spero farai il continuo. :ccc :3

22/11/12, ore 15:40

ecco tesor,scusa ma l'ipad è scemo.
approfitto per dirti ancora che devi migliorare.le vere amiche ti aiutano c:
allora,meno dialoghi,più descrizioni.
Metti le lettere maiuscole quando serve,niente abbreviazioni.
E non mettere IO: JUSS: MAMMA:
scviri la frase esempio: 'Andiamo al ristorante'. Esclamò Justin.
così,non mettere prima i nomi ;)
grammatica,impara a gestirla meglio :)
ora scappo perchè sono dall ipad,e scusa per questo fatto che si è cancellata la recensione.

22/11/12, ore 13:05

Amore mio! allora,voglio dirti che mi dispiace che sia finita.ahaha è incinta.lol jerry colpisce ancora(?) no okay. Ahhaa
Mi fa piace che mi ha menzionata dicendo che sno ma tua amica,sei così dolce c': anche io conosco JustStayStrong e DaisyGomez e le adoro.ma adoro anche te.grazie mille,sul serio.
Ora,se farai un altra storia,metti le lettere grandezza 24, e la scritta NEW TIMES ROMAN,è bellissima.poi non metter molti dialoghi,ma metti più descrizioni,come faccio io.
All inizio facevo come te,e sbaglio molte volte,ma una ragazza conosciuta qui su efp mi ha imitata molto,dicendo addirittura che con la mia nuova fanfiction,ho superato anche lui nella scrittura e tutto.lei ha una ff che è tra le più apprezzate di efp,qui dimi fa piacere sapere che sono migliorata tantissimo e che lei abbia detto che sembro un altra persona,quindi migliora e sarai bravissima.
Magari leggi attentamente la mia e prendi spunto per una prossima,e segui i consigli.non sballare i tempi quando parli,cosa che spesso mi capita anche a me,e le descrizioni,sono molto importanti.
Quindi grazie ancora per la menzione. AHAHHA QUESTA È LA REENSIONE PIÙ LUNGA CHE ABBIA MAI FATTO,E SONO ANCHE COLEGATA DALL IPAD AHHAHAHAHAHAHA CIAO TESORO,TI VOGLIO BENE <3

21/11/12, ore 22:02

Noooooo!! Non ci credo che sia finita.. U.U mi mancherà molto!! Spero che tu ne scriva un'altra.. Se la scriverai fammi saper baci a prestoo!! :D Xoxoxoxo <3

21/11/12, ore 21:45

Questa storia ha saputo emozionarmi davvero.
Complimenti, ti voglio tanto bene. <3

20/11/12, ore 21:12

piccinino, se gli si toccano le supra si arrabbia v.v
giuro che sono crepata dalle risate a leggere "PORCO PANDA"
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
scrivi benissimo, come al solito, e non preoccuparti degli idioti che ti insultano, tu bannali, io leggerò sempre la tua storia, ricordalo.
Baci
A xx

20/11/12, ore 15:45

Allora, chiariamo una cosa.
Sinceramente? Mi fa piuttosto schifo il modo in cui tratti chi ti lascia recensioni negative, non crederti Dio solo perché un ammasso di bimbeminchia sbava dietro alla tua storia solo perché ci sono Justin e questa tipa che scopano.
Ma, tralasciando i tuoi rapporti sociali con gli altri autori del sito, passiamo alla trama.
Siediti e mettiti comoda, sarà una recensione piuttosto lunga.
Allora. Ho letto solo i primi tre capitoli ma mi sono fermata a causa della scontatezza della trama.
Guarda un po'... La sua migliore amica è una Belieber, lei lo odia (anche se probabilmente non sa neanche il significato della parola "odiare.), vanno al suo concerto (per cui la sua migliore amica si è magicamente procurata due biglietti il giorno prima!), lei si sente male e poi?
Diventa la sua OLLG, combinazione. E poi fanno questa pseudo-scommessa, va a finire che si innamorano, scopano, lei magari rimane anche incinta... O sbaglio, forse?
Magari starò peccando di presunzione, ma sappi che le bimbette fyccinare come te, sgarbate e ignoranti al massimo, mi fanno davvero girare le palle.
E figurati, dal terzo capitolo già si amano e fanno '"l'amore"? Ma quanti anni hai, dodici? Voglio dire, l'amore è un sentimento PROFONDO E VERO, tu non puoi andare dal primo che incontri per strada e dirgli: "ciao, ti amo, sposami e facciamo venti figli."
Adesso, io non mi reputo una veterana in amore, mi ritengo ancora troppo piccola per poter provare un sentimento profondo come l'amore, ma è davvero infantile dire, al primo appuntamento, "ti amo" "ti amo anch'io" "sposiamoci" "d'accordo". Non credi?

Adesso, mettendo da parte la "trama", parliamo di lessico, stile e grammatica.
Lessico: è molto povero, usi un linguaggio di tutti i giorni, povero e scarno. Sei ripetitiva, molto.

Stile: inesistente. Lo stile di un autore dovrebbe lasciare il segno su un lettore, dovrebbe essere speciale e far sì che, quando si legga qualcosa di suo, il lettore dovrebbe capire solo dallo stile chi è l'autore.
Tu, purtroppo, non ne sei capace. Perché non hai esperienza, perché (ne sono sicura) non leggi molti libri.
Ma fatto sta che la tua storia non mi trasmette niente.
Non descrivi niente (a parte i vestiti della protagonista. Possiamo vivere senza che tu descriva il suo guardaroba per intero, dico sul serio!) e tutto questo, nell'insieme, rende la storia scialba e insipida.
Ah, e per favore, ho sbirciato in capitoli formati solo da dialoghi tra Justin e la tipa. Ecco, cara, impara che quello non è un capitolo, è un semplice dialogo tra i due protagonisti.

Grammatica: sai cos'è vero? Lo spero, perché non si può pretendere di poter pubblicare una storia su efp, che è un sito creato per persone che sappiano scrivere quantomeno decentemente e che sappiano utilizzare le regole della grammatica italiana, senza saperne niente.
Tu usi addirittura numeri e abbreviazioni tipo 'k, cm, qnd...' nel TESTO DELLA STORIA! È una cosa inconcepibile, oltre che vietata dal regolamento di efp! E perciò non sono io che dico che non puoi farlo, ma Erika, hai presente chi è?

"Primo: EFP, non è un sito solo per staccare. E mi dispiace che pensi questo. Su questo sito c'è gente che desidera imparare e che scrive per ricevere consigli dagli altri. C'è gente che sogna di poter diventare qualcuno in questo campo e da anima e corpo nella scrittura. Ciò che hai detto è un insulto a queste persone, e se mi vieni a dire che degli altri non te ne frega niente, bè mi dispiace dirtelo, ma sei solo una ragazza egoista.

Secondo: Bisogna saper accettare le critiche senza insultare chi ti critica, perchè se lo fa, lo fa solo per aiutarti.

Terzo: Avrai avuto molte recensioni positive, e come tu hai detto hai molte amiche qui su EFP, e se nessuna di questa ti ha fatto notare nulla, vuol dire che seguono la storia per semplice curiosità, e non perchè la amano davvero. Io se tengo ad una storia, anche se l'autrice è mia amica, gli faccio notare gli errori, anzi, a maggior ragione che sono sua amica glie lo dico. Voler bene ad una persona significa anche saperla criticare, e non riempirla solo di frasi come "ti voglio bene".

Quarto: Evita di usare certi toni, altrimenti verrai segnalata, e non ti lamentare dopo."

Sinceramente? Concordo pienamente con quanto detto dall'utente Ayame_Dragon, perciò mi sembra inutile ripetermi, mi limito solo a copia-incollare, sperando che, ribadendolo, tu afferri il concetti una volta per tutte.
Ah, e non mi sembra proprio che Euly_Chan sia una sfigata nerd, qui al massimo l'unica "sfigata" (per usare il tuo linguaggio), sei tu, circondata di tutte queste "amiche" che O sono bimbeminchie O non hanno le palle per dirti in faccia la realtà e ti scrivono "sdjsjsgsa fantastico bellissimo continua presto <3<3".
Perché, credimi, e scusa la durezza, ma devi migliorare molto.
E poi, scusami, ma a me sembri una ragazzina in piena crisi ormonale che scrive una storia dove tutto va benissimo, lei si sposa con il suo idolo e invecchiano insieme.
Perciò, cara, pensavi bene prima di insultare qualcuno.
Ti saluto, sperando che migliori, prima o poi.
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 06:17 pm)

20/11/12, ore 06:37

ahwwww, sono sicura ke justin sarà un ottimo padre. cmq il capitolo è bellissimo e nn vedo l'ora di leggere quello successivo...aggiorna presto ciao!

18/11/12, ore 17:21

No ti prego ti prego continuaaaa!! Ahahahahah ;) mi piace molto questo capitolo!! :) A presto baci baci xoxoxoxo <3

18/11/12, ore 15:56

ODDIO MIO
NO TI GIURO E' MERAVIGLIOSO.
mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi quando sono ritornati laggiù.
Scrivi benissimo davvero, stavo per piangere dalle risate alla fine quando
lei gli fa "
IO:no, giochiamo all'impiccato!

JUSS:eh?

IO:baciami cretino!"
è stato stupendo, poi l'amore di justin?
è magnifico, ci tengo tantissimo ai tuoi capitoli, e ti prometto che la mia recensione ci sarà sempre, però ti prego continua :'c <3
Baciii
A xx

18/11/12, ore 01:58

Justin con chanel è stupendo
amo quando è protettivo *^*
continua al più presto, è bellissimo.

17/11/12, ore 13:59

Bellissimoo! Come sempre!! :D ahahah anche io il sabato non vado a scuola!! :D che scuola frequenti?? :) a presto un bacio!! :D xoxoxoxoxo <3

17/11/12, ore 13:33

ciao tesoro,continua questa ff.migliora con le descrizioni ;)
ciao tesoor,ciao.<3

16/11/12, ore 21:15

Bello!! Continua così mi raccomando!! Ahahah e aggiorna presto plese thanks!! <3 a presto baci xoxoxoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]