I'll follow you into the dark.
di AriiiC_

04/11/12, ore 14:22

Bella. Esattamente come l'altra.
Mi dispiace tantissimo per Hay perchè, alla fine, anche se ha effettivamente vinto gli Hunger è come se li avesse persi; quell'arena gli ha tolto tutto quello a cui teneva e di sicuro non se lo meritava affatto.
Non posso che dirti ancora complimenti, scrivi davvero davvero davvero bene ;)
La GnaGna

08/10/12, ore 21:38

Bellissima, bellissima, bellissima.
Non ci sono altre parole per descriverla!
Adoro la coppia Maysilee/Haymitch, e trovo che tu l'abbia resa benissimo.
Riguardo allo stile, non ho niente da dirti, sai che mi piace, no?
Riguardo alla storia, fantastica. Già dal titolo fantastistupendoso (?) avevo capito che mi sarebbe piaciuta!
Beh, non so proprio che dirti, perché insomma, si, come si commenta una fanfiction perfetta?
è come se dovessi recensire Hunger Games: dire semplicemente "è perfetto e geniale"
E questo è quello che dico a te: è perfetto e geniale :D
Per usare un modo di dire X factoriano *che poi io non guardo nemmeno x factor XD* 4 SIIII :D

08/10/12, ore 21:02

Che bella! è la prima volta che leggo una Heylee e mi è piaciuta molto, la scena in cui lui la prega di restare sveglia è davvero toccante.
Mi è piaciuto tantissimo anche come hai espresso i pensieri di Heymitch. Sopratutto la frase iniziale: quando l' ho letta ho pensato " oddio, è prorpio lui!
Ora Heymitch può morire in pace e tornare dalla sua Maysilee, allora. Sono proprio contenta, lo adoro!
Ciao e complimenti a Shaeron,Jared Tomo e Marshall che riescono a creare questi capolavori!! ;-)