I'll be there for you
di Ram_e_Lau

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/13, ore 16:15

Salve ragazze....questa è la quarta storia che leggo delle vostre e devo ammettere che all'inizio non mi prendeva molto ma più vado avanti e più mi colpisce perciò brave ragazze riuscite sempre a colpirmi...siete grandi

22/04/13, ore 06:27

Ciao, volevo dirvi che sto seguendo la storia e che mi piace davvero come la state svolgendo. Mai troppo irrealistica, ma neanche mai troppo irruenta. Non so sembra che il fattore malinconia permane nella fan fiction -e io adoro questa caratteristica... E io adoro le storie con Izzy e Axl protagonisti... E dove Duff è cccosì dolce e allo stesso tempo realistico, perchè sì me lo posso benissimo immaginare in questo modo.-
Insomma ci tenevo a recensirvi e a farvi i complimenti. Perché a me, questa storia, prende eccome. Anyway, scusate la recensione scarna, ma sono di frettissima fra cellulare e non.
L'ho messa fra le preferite. Attendo il continuo, yo oh.

Alla prossima,
Giò

21/04/13, ore 18:48

oddio ragazze, mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato... sono bellissimi e tristissimi... ma mamma mia che dolcezza e quante emozioni che mi avete fatto provare!
Bravissime!

16/01/13, ore 00:06

Vai Duffone protettore delle donzelle! Ma quanto lo amo quest'uomo???? E' fantastico... ehhhhhh...
Bravissima ragazze, ogni capitolo che leggo mi prende un casino!

09/01/13, ore 19:59

No, non può essere vero, Connie non può uccidersi perchè muore suo fratello, è un'ingiustizia!!:( Beh, pazienza, aspetterò pazientemente il seguito, baci!:D

08/01/13, ore 17:29

Okay, quell'ultimo pezzo mi ha un attimo sconvolto O.O Dai non può essere. Duff ti prego rapiscila e portatela via... Non può rovinarsi l'esistenza così! E poi magari rinchiudila in una stanza con Izzy che prima o poi fanno pace! Oddio adesso ho l'ansia!
Bravissime a presto ;)

08/01/13, ore 09:03

Nooo Connie! Duff riportala immediatamente da Jeff! Subito! Cazzarola che storia povera ragazza!
Bravissime, davvero!

03/01/13, ore 19:30

Ram_e_Lau... Che dirvi? Siete le migliori!!!
Scrivete benissimo e mi fate scompisciare tutte le volte!!! Avete il giusto equilibrio tra gags e dramma, siete taglienti, immediate e introspettive... Intrecci ben congegnati e verve da vendere fanno il resto. Siete fottutamente Rock e... Tanto Guns N' Roses. Che altro?
Un bacio
Sarah Rose

01/01/13, ore 22:12

Evvai un Duffone salvatore di donzelle!!!!
Che bello iniziare l'anno con un vostro nuovo capitolo!
Bravissime come al solito, non c'e' che dire!

13/12/12, ore 11:42

Emh, salve... okay devo riordinare le idee perchè ho davvero troppe cose da dire! La storia è un po' che la seguo, nonostante non abbia mai lasciato una recensione... e poi dovete spiegarci come fate a tirare fuori delle cose così? Cioè è una storia che crea dipendenza e poi è sempre più interessante! Comunque io sono una di quelle che tifa per la coppia Connie/Izzy ma basterebbe vedere quella ragazza felice! Cavolo ha passato le pene dell'Inferno e un po' di felicità non le farebbe per niente male... Ora ci si è messo anche l'AIDS e deve fare la solita vitaccia, ma Carl è comunque suo fratello e la sua forza si vede anche dal fatto che l'abbia perdonato per tutto! Veniamo ai ragazzi che si stanno ammazzando sempre di più... ma almeno Slash, Duff e Steve lo fanno in compagnia! Izzy... non lo so mi viene da piangere... il pensiero di quella ragazza lo sta uccidendo prima dell'eroina che lui usa slo per dimenticarsi di lei, di tutto il dolore e di se stesso! Axl invece... non so neanche io cosa dire; so solo che è stato un grandissimo egoista perchè una volta che Jeff era felice, si dovuto mettere in mezzo un'altra volta! Sinceramente non riesco a capire i sentimenti di Duff appieno e quelli di Connie ancora di meno... ma io avrei fatto la stessa cosa, me ne sarei stata zitta, mi sarei sentita una traditrice, sporca perchè è stata una sua decisione e Connie ha tutto il diritto di decidere per sè e quei due che litigavano e liigavano non la rendevano proprio serena! Bravissime davvero, a presto ;)

13/12/12, ore 08:45

Mamma mia ragazze, questa storia e' tristissima... ma ti prende e non ti lascia piu' andare! Adesso sono in ansia per Connie, per Izzy e anche un pochino per Axl...
Aggiornate presto per favore!

11/12/12, ore 08:58

Oddio santissimo! Aggiornate alla velocita' della luce ragazze perche' sono troppo curiosa!
Bravissime!

10/12/12, ore 23:05

Decisamente inaspettao questo capitolo. Comunque bello, voglio subito il prossimo :)

10/12/12, ore 21:50

Speriamo a presto le nuove appuntante,però.
Connie era fuggita per una vita migliore e si ritrova nello stesso punto di partenza ? Poi proprio con un tizio a caso,a parte che Slash così collassato com'era neanche se Jimi Page in persona gli sarebbe passato davanti avrebbe capito. Sempre il solito ( ! :3 ).
Ma forse era scappata da Izzy e Axl,oltre che alla sua vita. In effetti erano un po' troppo oppressivi,e non era proprio un bene,ecco.
Ora attendo con ansia i prossimi capitoli :3 !
A presto
Lù.

05/12/12, ore 07:54

Ecco e io adesso mi sono messa a piangere... E anche Duffone bello piange... posso consolarlo? XD
Brave perche' riuscite sempre a fare provare fisicamente i sentimenti dei vostri personaggi anche a noi lettrici!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]