Recensioni per
You are my eyes.
di anqis

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/07/13, ore 18:17

OK.HO PIANTO COME UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI CHE VEDE PER LA PRIMA VOLTA IL RE LEONE NELLA SCENA DOVE MUORE IL PADRE DI SIMBA.
Non so che dire...le lacrime sono iniziate a scorrere da sole,senza volerlo.
Mio dio...che romanticismo e che...che sentimenti!
Porca miseria,non so che dirti.Complimenti,davvero.Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Piano piano sto leggendo tutto ciò che scrivi.Sei troppo brava.
Un bacio!

Nuovo recensore
30/03/13, ore 23:54

Questa non è la peima volta che leggo questa one-shot, ecco, il problema è che io avrei cercato più e più volte di rileggerla, solo che appena leggo le prime dieci righe già mi sento male, mi vengono le lacrime solo al pensiero di quello che viene dopo D: è orribile perchè la amo ed è veramente stupenda, è solo che sto troppo troppo male a leggerla, lol, ahahah perdonami ma è così. Comunque sei bravissima, mi piace molto come scrivi, penso veramente che sei una delle poche in grado di scrivere come si deve. Bhe non so che dire ahahha amo questa one-shot, lol. Ciao a presto e grazie! :)

Recensore Veterano
09/01/13, ore 14:55

Alice sto piangendo ok?ok....
è meravigliosa, come la hai scritta, tutti i dettagli, come mi riuscivo a dimmaginare zayn che ipacciatamente registra quel video, il campo di viole vuoto, loro due insieme, è tutto magnifico surreale.
l'esperessione di lei quando lui ha ammesso di avere la tubercolosi, è incredibile ma l'ho vista,
Nelly sul pavimento ad ascoltare il registratore facendosi cullare dalle parole dolci e allo stesso
tempo strafottenti di Zayn.....è stupendo

ALICE SPOSIAMOCI TI PREGO (?)

Recensore Junior
07/01/13, ore 23:38

Non sono brava con le recensioni, faccio schifo a dir la verità....
Ma ragazza, devo proprio dirtelo, questa one shot è praticamente MERAVIGLIOSA!
Ho pianto come una fontana, dalla prima riga all'ultima....

Piansi quando mi accorsi di quanto cose mi ero persa, piansi di gratitudine, ringraziandoti per i meravigliosi ricordi che eri comunque riuscito a conservare, piansi nel sentire la tua voce affievolire fino a scomparire, piansi nel non sentire le tue braccia stringersi attorno a me, piansi chiedendomi dove fossi quel momento. Piansi, urlando che ti amavo.

Okay lì praticamente non ho versato lacrime.... no di più!!!
BELLISSIMA! Davvero davvero stupenda sul serio!
Baciii
Atelophobic ;)

Nuovo recensore
29/11/12, ore 19:34

si sono sempre io, felice di romperti le scatole... scusa ma non potevo non recensire... cazzo è bellissima... sto piangendo, giuro! oddio.... oddio... :'( ok, ho scritto solo queste due cavolate, mi faccio schifo da sola, ma qualcuno deve pur dirti quanto sei brava... anche se sono sicura che molti prima di me l'hanno già fatto :) grazie, è davvero una os stupenda, una delle più belle che abbia mai letto :)

Recensore Veterano
12/10/12, ore 15:01

ti prendo a calci.
come fai a dire che non ti piace? cioè, io ho appena finito di asciugarmi le lacrime!
minchia, scendono ancora.
odio le storie che finiscono con una morte, non accetto la morte, nè ora nè mai, però
in un certo senso mi piacciono, mi piace questa storia.
hai fatto affrontare ai personaggi una battaglia difficile, che si è conclusa con un perdita troppo forte.
sei riuscita a farmi entrare nei panni di Nelly così bene, che ho sentito il dolore quasi sullla mia pelle.
complimenti :)

Recensore Junior
09/10/12, ore 21:01

La storia è bellisssima e allo stesso tempo triste ma con un significato!
Mi sono diventati gli occhi lucidi e ti dico che non sono una tipa romantica ne dolce ne che si emoziona facilmente, quindi ti dico.. xD
Questa storia è roithjwesdlògkdkfnvkidlnc jsdfaggggggggggggggggggggggggggasdfjaskdfjasdàklfjasdàghadsàghidfighisdafghiaohgkasvhngaksddohgaisàohgasigf!
non so se hai reso l'idea..
Complimentoni!

baci 1Daresoperfect.<3

Recensore Junior
09/10/12, ore 19:43

Io giuro che per un momento sul mio viso sono scese migliaia di lacrime.
Si,questa OS mi ha particolarmente commossa e non sai quanto mi sia piaciuta, anzi..lo sai che ti dico? La aggiungo tra le preferite perchè mi piace proprio tanto.
Non sono una tua lettrice purtroppo, ma grazie ad una mia amica ho scoperto questa meraviglia e ti mertiti tutti i complimenti del mondo.
1. non è affatto una schifezza.
2. è davvero stupenda.
3. sei davvero bravissima a scrivere.
Io spero di non averti delusa con questa mini recensione, ma l'emozione e il piacere che ho provato quando ho letto ciò, non si può esprimere a parole.
Alice, cara Alice(?), ti auguro di scrivere altre OS e di avere quante più recensioni e possibili, te le meriti proprio.
Ah..un'ultima cosa prima di andare: SEI F-E-N-O-M-E-N-A-L-E. Complimenti!
Bacioni BradfordBadGirl xoxo

Recensore Junior
09/10/12, ore 19:19

Occazzo, sto piangendo come una cogliona da mezz'ora, te lo giuro. Questa storia è ..si, credo di si, la più bella che abbia mai letto. Complimenti, davvero. Sto ancora piangendo, tanto che non riesco a vedere i tasti ahhahaha... Ancora complimenti

Recensore Junior
08/10/12, ore 19:43

Cazzo. No! mi hai fatto piangere seriamente, perchè ho scelto proprio questa storia tra mille? perchè? Avrei voluta non averla mai letta. cioè non prendertela male, è stupenda, bellissima, eccezionale, wow quanti sinonimi, ma cavolo non me l'aspettavo. Ho sempre cercato di scegliere storie allegre, odio soffrire, ed io soffro per le storie, perchè mi impersonifico molto nei personaggi, tendo a pensare come loro, a vivere con loro. Voglio, non so, che Nelly creda nella resurrezione, okey sto dando di matto...
vabbè dai, ti dico subito che all'inizio mi ha molto emozionato e fatto strano la dolcezza di zayn: “Come farò ad andare avanti? La fotografia era il mio tutto, ed ora che non riesco a vedere più niente, Zayn? Cosa farò della mia vita?” disse torturandosi le labbra screpolate e rotte, fissandolo con le due iridi azzurre ormai senza vita. Zayn deglutì mentre cercava in quei occhi disastrati, la luce che ricordava, senza però trovare niente se non lacrime gonfie e tristi. Un rantolo sfuggì dalle sue labbra, che diedi il via a gocce di acqua represse che caddero insieme pesanti come macigni, bagnandogli il viso sofferente.
 
Anche se onestamente è un po' bugiardo, ma cavolo!?: “Ci sarò io con te, te lo prometto Nelly. Niente mi porterà via da te, okay? Sono qui, non ti lascerò da sola, mai. Promesso” qui sono scoppiata a piangere di gioia. ma poi per il resto della storia le mie lacrime sono cambiate. Mi piace molto come scrivi, esprimi davvero molto sentimento. quando avrò tempo leggerò altre tue storie, prima guardo se mi sembrano tristi o no, vabbè ora devo scappare, ciao! un bacio.