Gom Gom Gnam Gnam
di kymyit

18/01/15, ore 21:05

♪♪lui chi è? come mai l'hai portato con te? il suo ruolo mi spieghi qual è?♪♪
QUAL É????
hahahahhaha... una cenetta soli soletti no, eh?
ma che bello!
solamente oggi ho letto tre tue FF sul famoso triangolo (?) e credo di starne diventando dipendente XD
sei mitica, spero di leggerne altre e di leggere anche di una cena tra soli quei due...
mi sto contradicendo?
beh, diciamo che Rufy mette un po' di pepe ecco ma, sì, cioè... spero non sia troppo piccante
?_?
P.S.
e cmq, sono già dipendente dalle tue FF kidXlaw per la precisione u.u

02/05/13, ore 16:19

Poco dopo, l’appetito di Rufy era al culmine, il tavolo era quasi vuoto e il cameriere uscì dalla cucina con un carrello stracolmo di pietanze.
Agnello da latte arrosto con contorno di patate, spaghetti al ragù, peperoni ripieni, funghi con aglio e olio, fonduta, gelato fritto, omelette, hamburger, fagiano con crema di noci, insalata di mare con contorno di lattuga e rape, per non parlare del carpaccio di pesce spada e la carne di Varano di Sandora cotta con dell’ottima salsa allo yogurt.
Rufy spalancò gli occhi in preda all’acquolina e il suo stomaco reclamò immediatamente il cibo. Faceva davvero impressione! Peggio di un aspirapolvere….
Gli altri due, dopo un’ennesima occhiata in tralice spostarono le sedie in silenzio, sollevarono i piatti e si diedero alla fuga.
-Giurami che non ceneremo mai più con quel mostro!- esclamò Kidd.
-Zitto e corri, ho una fame che sto impazzendo!- ribatté Law ficcandosi delle patate in bocca nella corsa.
-FERMATELO NON HA PAGATO IL CONTO!-
-TRAFFYYYY! EUCOSOOOOO! ASPETTATEMIIII!!-
I due si fecero scuri in volto e accelerarono il passo.
-Apettatemiiiii!-
-Va all’inferno Mugiwara!-
Ma Rufy non si arrese e poco dopo una gigantesca ombra si profilò sul loro cammino. Alzando gli occhi al cielo videro la sua enorme bocca aprirsi su di loro.
-Gom Gom Gnam Gnam!-
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!
Ma alla fine sono stati mangiati i due?
Non smettere di scrivere!!!!! Stupenda!!!!!
Adoro quando Rudy urla Eucoso!!!!!!!!!!!!!!!
XD
Bacioni e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/12, ore 18:54

hahaha poveriniii Law mio e Kidd **
Rufy è il solito ingordo non gli basta di mangiare il suo ma li ruba anche nei piatti altrui facendo fare la fame nera al povero sfortunato xd
complimenti ^^
ciao e kiss by
LawPenguinCasquette

09/10/12, ore 00:30

A dire il vero non ho trovato lo shonen-ai ma non importa non lo cercavo XDD Però mi fa ridere sisi XD Anche se io sono quella che in questi frangenti vorrebbe sapere percè... si sono portati Rufy a pappare con loro?? XD
Eusassy però è più bellino di Traffy XDDD

08/10/12, ore 22:54

hahahahahahhha lo sapevo ke era tua sl dal titolo ahahahhahah sei cm sempre mondiale poveri kidd e law ahahahaha sn senza speranza ma il vice e pen-chan dove sn? nn corrono in loro aiuto? ahahahahh saranno in giro a molestarsi a vicenda ahahqhahhahaha
cmq davvero è stupenda complimentissimi XD

08/10/12, ore 20:13

Ahahahahah ... :D
Compliementi davvero, la tua storia è bella, semplice e molto divertente. L'ultima scena poi, quando me la sono immaginata per poco non cadevo dalla sedia a furia di ridere ... è davvero geniale!!
Spero di leggere al più presto altre storie così, quel trio poi è fantastico ... A presto, Iky.