Don't they get together in the end?
di Free air

15/11/12, ore 14:39

Dannazione è una droga *^* beh : scritta molto bene , carina e risolta davvero benissimo in una pagina lunga il giusto ( ne poco ne troppo ) . Un cioccolatino da fine pasto. Niente errori , e con un ritmo davvero gradevole , in più ho già detto che mi piace tanto il tuo stile di scrittura ma penso che ripetertelo sia doveroso. Leggere "0 recensioni" mi duole perchè questa klaine w. è davvero una delle più carine che ho letto fin ora e spero davvero tanto che tu voglia terminarla ! ( va a cestinare i capitoli che voleva inserire della sua patetica imitazione di una Klaine w. e alza un altarino di candele dopo aver composto un collage molto Klaine con la scritta " Don't they get together in the end?" XD ) . Tornando seria : complimenti ESIGO I PROSSIMI CAPITOLI ! Copiosi applausi.

H.

15/11/12, ore 14:22

Finn!? FINN !?!?! Ok ok, bel colpo di scena però...Basta procurarmi attacchi di cuore ok? ;)

Ok , il potere di Kurt ( oltre a possedere una ganzissima moto-volante ) è adorabile e la storia , anche se è molto corta , è sviluppata davvero bene ( io in questo particolare giorno della week ho fatto un casino per esporre un idea e riuscire a svilupparla decentemente quindi questo commento trasuda ammirazione ad ogni parola , sul serio , wow *^* me invidia XD ) dunque : anche questa molto originale e scritta in maniera impeccabile ( e si , la mia pignoleria torna a stare a cuccia )
è talmente carina che se mai avessi voglia di farci su una long...Beh ^^' io ci penserei...E poi , cacchio , QUELLO DA BACI MAGICI! Io ne ero convinta che i baci di Kurt e Blaine lo fossero già però ...SONO MAGICI-MAGICI , abbraccerei la tua fantasia solo per averti fatto partorire questo particolare follemente geniale-dolce e generatore di gridolini imbecilli . Altri applausi ^^

Hannanas_

15/11/12, ore 14:09

anche per questo ho srotolato una profusione di cuoricini e " awww " e " ooooh " e altre cose simili. Che dire XD ora sono costretta a leggerli tutti perchè sono morbosamente curiosa. Essendomi ripresa dopo un lauto pasto posso essere un pelo più obbiettiva e spendere più costruttivamente le mie critiche ;) allora : forma scorrevole e ben scritta , ci sono pochi e sporadici errori di battitura/distrazione ma sono tipo uno in questo capitolo e uno in quello precedente, proprio solo una pignola spaccamaroni come me poteva fartelo notare ma...Che ci posso fare mi odio XD . Bon , entrambe le idee ( sia questa che la Cooper+Klaine ) sono assolutamente fantastiche, originali , fresche e esposte benissimo ^^ mi piace molto il tuo stile , davvero e sono molto contenta di aver buttato l' occhio sui tuoi lavori.
E ora , signori , l' applauso : CLAP CLAP CLAP .

Hannanas_

15/11/12, ore 13:34

Oddio . ODDIOODDIOODDIOCHECARINI ! sto producendo imbarazzanti rumorini che suonano come tanti " aaaaw " ma sono più gutturali ed imbarazzanti , tipo gatto che cerca attenzioni per ottenere cibo *^* . Leggendo il mio cuoricino s'è gettato dalla finestra per eccesso di emozioni e il mio cervello è andato in overdose da zucchero: E' COSI' CHE DOVREBBE SUCCEDERE ! Io tradurrei il pacchetto e lo spedirei alla FOX con allegate lettere di istruzioni/minacce . E' così terribilmente giusto ! E -e fluffoso e - e ...Diamine! Dovresti proprio costringere quel caprone-cattivone di Ryan Murphy che ci ha gettati tutti nel panico per farci attaccare ancora di più alla serie ( come se fosse possibile ! ç_ç per me è stata solo crudeltà gratuita !) a farlo succedere sul serio . Sono ancora un po' sconvolta ( in positivo eh ) e quindi sto ammucchiando molte assurdità accompagnandole con dei suonini infantili di apprezzamento quindi...Permettimi di riassumere in maniera elementare:

wow. è epico . pollice su . sbav . _Hannanas ^^

10/10/12, ore 15:12

wawwwwwwww bella sara, hai proprio ragione a dire che questa ti è uscita bene, nel senso che è bellissima e mi sono emozionata tutto il tempo, madonna mi hai proprio tenuta incollata alla lettura e poi scrivi davvero molto bene :)
madonna il pezzo quando stavano litigando sono rimasta con il fiato sospeso
davvero BRAVISSIMA :)

10/10/12, ore 00:20

AAaa, ma questo angst è troppo per me. ç_ç

No, in realtà la storia mia è piaciuta molto e, in effetti, non nego che mi piacerebbe moltissimo se il fratellone arrivasse all'improvviso a salvare la situazione, magari proprio come sotto forma di modello come hai scritto tu.

Il finale, poi..oddio, mi sono sciolta! ç_ç

Bello davvero, corro a leggere il secondo prompt.

09/10/12, ore 20:07

ç_ç Non ce la posso fare ç_ç Ma quanto spero che le cose vadano davvero come hai scritto tu, che Kurt riesca comunque ad andare avanti e a capire che Blaine è l'uomo della sua vita e che nonostante abbia sbagliato, meriti di essere perdonato. Lo spero davvero tanto o una nuvola di depressione temo mi avvolgerà per sempre ç_ç
Complimenti, ho sospirato per tutta la lettura e nella mia mente non potevo che continuare a pensare "Vi prego, speriamo che tutto vada davvero così" >.< Bravissima *-*

09/10/12, ore 19:56

Questa oneshot ha tutto ciò che una oneshot dovrebbe avere.
Ha un'idea originale. Ha dei dialoghi realistici. E' perfettamente IC e al passo col canon.
Di solito le fic con Cooper sono comiche, con un Cooper immaturo e pronto a strappare una risata, mentre questa è diversa. C'è un Cooper adulto e preoccupato per il fratello.
E poi alcuni punti erano davvero geniali. Tipo: "Cooper continuava a specchiarsi nel suo cucchiaino, mentre Kurt, intimorito, fingeva di leggere il menù."
Lo so, è solo una descrizione, ma in una riga rende perfettamente l'idea della scena.
E poi il titolo della raccolta è perfetto!
Davvero complimenti :)

08/10/12, ore 23:15

Mi è piaciuta. Tanto tanto tanto. Soprattutto la parte finale...è stata davvero dolcissima e...meno male che Cooper c'è. A domani!

08/10/12, ore 22:46

voglio tanto pensare che possa andare così...amori ç____ç

08/10/12, ore 22:31

Aiuto ç_____ç sei riuscita ad aggiungere dell'angst in questo prompt generalmente "allegro" XD e amo sta cosa *O*
le prime righe mi han fatto male..per non parlare del finale ç_______ç avevo il magne pensando che forse potrebbe succdere così anche nel tf >.<
Cmq non capisco perchè non ti senti soddisfatta *O* è stupenda davvero!!! <3