Our love is perfect in every single way [Klaine Week]
di Jary

17/11/12, ore 12:55

No, ok, seriously?!
Non so se morire per l'awwwwagine della cosa oppure per la lollosità AHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

Allora, devi saper che io sono parecchio in fissa con i supereroi e quindi se ci si aggiunge la Klaine è proprio perfetto *_________*
Allora, posso dire che è la mia OS preferita della Week, perché è scritta benissimo (come le altre) e, boh, è piena di fluff ed è lollosissima!!

Procedendo per gradi:
-la pucciosità di Blaine che sta alla porta zhgdhfsgajfks e vuole far indossare la tutina a Kurt lol
-l'immagine di Blaine e Kurt in una tuta da supereroi *QQ*
-Kurtman PLS AHAHAHHAHAHAHAHHAHA
-il sogno, cioè, muoio HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Blaine che sculetta per prendere il volo e "It's Blaine, bitch", giuro sono caduta dalla sedia per quanto ridevo :''D
-e poi "Tu sei il mio mondo" HALP *____________* *lancia arcobaleni cavalcando il suo unicorno*

Ok, insomma, non s'è capito che l'ho amata, eh?!? lol
Eh, niente, aspetto con ansia le altre OS, un po' in ritardo :'D

Un bacio graaaaaaaande graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande, Sof <3

17/11/12, ore 12:39

Ehehhehe, siamo arrivati anche allo smut finally #megusta lol
Allora, che dire?!
Vabbè, a parte che io amo lo smut (sembro una pervertita ma okay lol), ma poi questo è stupendo *---*
Cioè, l'idea è bellissima, molto originale e diversa dalle solite smut che si trovano in giro: per questo mi è piaciuta particolarmente *_________*

Pooi, anche l'idea che sono compagni di stanza è bellissima (lo voglio pure io un compagno di stanza come Blaine o come Kurt u_______u) :3
E poi, vabbe, evito di descrivere quanto abbia amato le varie scene smuttose (?) se no cado nel degrado puro e vorrei evitare lol

E nieeeeente, corro a leggere la terza ff per completare il tutto lol
Ah, comunque, l'idee sono tutte bellissime e sviluppate benissimo :3

Un bacio grande come il Ben di Darren (lol), Sof <3

17/11/12, ore 12:10

Sooo, here we are!
Un attimello tardi, ma vabbè dettagli lol

Allora, cominciamo :3
Che dire?!
STUPENDERRIMA *__________*
Allora, partendo dal fatto che amo Cooper e la sua stupidità nelle ff (come in questa) e, vabbè, ovviamente amo la Klaine è tutto perfetto *O*
Eheheheheh chissà che hanno fatto la notte scorsa, eh!! #pensierimoltocastiepurimodeON lol

Poooooi, oddio ma la cucciolosità dei Warbler che si nascondono in casa?! Awwww *-*
E poi i loro regali aiuto sdjasdgfjdgs
Quando Kurt regalo il papillon con scritto "courage" sono scoppiata a piangere, è la cosa più dolce dell'universo, davvero *si scioglie* *__________*

Insomma, ho adorato alla follia questa ff ed è scritta benissimo e mi ha fatto commuovere, quindi shdkafjdgs grazie per avermi fatto leggere cotanta (?) bellezza *O*

Well, questo è quanto, vado a leggere la seguente (SMUT EHEHEEHEHHE) :3

Un bacione, Sof <3