It's Raining To Win
di Life In Cartoon Motion

30/12/13, ore 22:42

Sì sono ancora io.
La pazza che recensisce cose pubblicate tempo fa.
Adesso ci ho preso gusto ahahah
Tralasciando questa cosa iniziamo con la recensione vera e propria.
Ammetto che con la tua song-fic mi è venuto in mente il video.
Cioè bravissima, intanto che leggevo pensavo al video e anche alla canzone e wow.
Davvero, complimenti perchè il testo è azzeccatissimo.
Dai fai altre cose del genere perchè penso che hai un talento a scrivere questo genere di cose.
Sparisco (?)
Ci si risente presto (cioè penso)
Ciao ciao bella :)
-Silvia (la pazza)

26/11/12, ore 18:58

OMMIODIO bianca sei bravissimaa, finalmente hai pubblicato questa benedetta ff, continua dai siamo tutti con te (?)

12/10/12, ore 22:04

Ma bambinaaaa!
Essi, "Valentine got a gun" ( che nick inquietante?!) è proprio la tua cara Valentina! Ma chi l'avrebbe mai detto, eh!?

Cmq, non divaghiamo, geniaccio. Nonostante io non campisca una mazza ...non sia molto esperta nel campo Mika-Song.fic devo dire che ho apprezzato muuulto! Multissimo! Ho inserito la storia tra le mie favourite!!
Bravaaaaaaaaaaa!
Che passione che ci metti, lo stile è fantastico.
Scrivi qualcos'altro, su!!

10/10/12, ore 19:45

No ma che cosa bella! **
Sì, mi è piaciuta davvero tanto! :D
Mi piace questo misto del testo della canzone e la tua interpretazione del video **
Io non ho mai letto il testo, neanche quando hai detto di farlo all'inizio XD ma con questa specie di one shot ho capito che è davvero bello e poi con tutte le descrizioni... jcfywuyeguc sì, mi piace tanto uu
Non so cos'altro dirti (?)
Ah sì, PUBBLICA ALTRI AFFARI DEL GENERE.
Prova a combinare il testo di un'altra canzone con il suo video, è una cosa stupenda, te lo dice la vernice uu
Anche perché scrivi bene, quindi... al lavoro! uu XD

Non vedo l'ora di leggere un altro mix simpatico :3
Ciao alla prossima :D