Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile
di laverde

04/11/12, ore 12:59

Oooooooooooooooohhhh, affogo nella dolcezza! <3

Sei davvero una donna dalle mille risorse.
E non posso non ricordarmi di quando abbiamo parlato di come le storie possano essere semplici, se solo ci si impegna. Quindi pondero sul titolo della storia e su come invece qualcuno ha detto che sarebbe stato semplice ed ha tenuto fede alla sua promessa.
Io l'ho amata, ma questo già lo sai.
Questa settimana mi è sembrata lunghissima in attesa dell'aggiornamento, e adesso mi sento triste all'idea di dovermi congedare.
Uno spin-off? Ci penserai?

Un bacio grande grande,
LFS

P.S. Ma Kurt che fa il paragone con la Kidman e Tom Cruise? Cioè, tu sei un genio (:

04/11/12, ore 12:47

Ok, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, non ho avuto nemmeno modo di lasciarti un commento a ogni capitolo per la frenesia di voler leggere la storia e vedere come andava a finire... Che dire? Bella, intensa, i caratteri sono ben definiti, soprattutto Kurt, hai saputo descrivere le scene così bene che mi si sono materializzate davanti mentre leggevo, davvero complimenti!! Certo, vorrei davvero che la stagione continuasse così come l'hai scritta tu, quando ho visto quella 4° puntata mi si è stretto il cuore, di tutti quelli che si sono lasciati in questa puntata solo la klaine mi ha fatto tristezza e vorrei che si rimettessero insieme, perché sono proprio la coppia perfetta ç____ç
Vabbè bando ai miei deliri, ti faccio ancora tanti complimenti, perché è davvero una piccola perla ^^
A presto
Babykit

ps. il titolo è perfetto per la storia, dà quel tocco in più che attira i lettori ;)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:48 pm)

30/10/12, ore 09:57

Sono terribilmente in ritardo, chiedo venia! Sarà che vedere Chris Colfer vestito da Llaminator mi ha dato una mazzata e mi è salito un febbrone da cavallo. Ma eccomi, sono sopravvissuta.

Quasi.

Quasi, perché OH MIO DIO, sì.
Tutto mi sarei aspettata tranne che la proposta.
La proposta che è veramente una meraviglia e non ti incollo tutto altrimento dovrei copiare l'intero capitolo. Perché sono una valanga di dolcezza e di Amore, quello con la A maiuscola.
E boh, non servono grandi anelli o grandi celebrazioni secondo me. Basta l'anello di filo di rame o di carta di chewing gum e bastano le giuste premesse.
E se nel +1 succede quello che penso, esigo come minimo un secchio di gelato nel quale affogare.

Attenderò fiduciosamente con gli occhietti da Puppy Blaine lucidi lucidi.

Un bacione.

22/10/12, ore 17:11

Avevo scritto una recensione lunga e molto interessante.
Questo prima che il mio computer andasse in crash.
Fantastico.

Comunque.
Amo questi Klaine superdolcissimi che cucinano vicini vicini e si fanno le coccole e passeggiano sotto la luna.
Soprattutto la parte in cui parlano e si chiariscono bene, perché dai, DEVONO chiarirsi. Non penso sia possibile chiudere una storia così, per rabbia. Nel senso, è normale arrabbiarsi. Però le situazioni vanno valutate a freddo.
Sto dicendo cose senza senso? Boh.

“Avrei dovuto pensarci io, a te.”
Questa frase è veramente la dolcezza.
Okay, sono in fase depressiva per gli spoiler quindi la chiudo qui.
Prometto una recensione più dettagliata al prossimo.
Un bacione.

17/10/12, ore 04:24

Questa fic. è molto carina, sono molto curiosa di leggere il seguito...
Ammetto che in questo momento nn tollero molto Blaine, sono rimasta troppo shoccata da quello che è successo nell'ultima puntata... Nn me l'aspettavo un tradimento da parte sua! Caspisco che la lontananza pesa e che sia dura avere una relaziona a distanza, ma diamine dopo nemmeno 2 mesi cedi a tentazione... Mi dispiace ma quello x me nn è amore! Ho provato a giustificarlo, ed è ovvio che anche Kurt abbia le sue colpe, ma nn ci riesco... Un tradimento è un tradimento! E capisco la reazione di Kurt... Spero davvero che in qualche modo tutto si sistemi, non riuscirei a vederli separati o con altre persone...
Ok... Mi scuso x lo sproloquio...
Alla prossima, 1 Bacione..!

15/10/12, ore 17:33

Eccomi, puntuale come un rappresentante Folletto alle otto di domenica mattina.
E non devi ringraziarmi sweetie, non avrei mai e poi mai scritto quello che ho scritto se non avessi trovato davvero bella questa storia.
Ma davvero davvero, l'avrò riletta trenta volte.

Quindi, passiamo alle mie impressioni e cercherò di non essere troppo lunga.
La prima cosa che vorrei dire è che -se possibile- questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del primo. Intanto perché amo il POV di Blaine, e anche perché trovo davvero bilanciata la parte più leggera con l'acredine del secondo paragrafo(?).

Poi, devo dire che Kurt che si offre di fare la parte della Lewinsky è la meraviglia *-* Ho avuto anche qualche immagine non esattamente casta dei suoi capelli che fanno capolino da sotto la scrivania di Blaine (:
E Blaine con gli UGG? Ahh, adoro <3

Ma poi, insomma. C'è quella frase della 4x04 sul trattenere il respiro che è, beh, un cazzotto.
E anche il nostro dolce Kurt dalla lingua affilata come un Miracle Blade, che se ne esce con quel 'Non sei nella posizione di poter parlare'.
Oh, prevedo un pochino di tristezza ma spero di sbagliarmi. Anche perché su, l'ha capito anche lui che non può ricadere nell'errore di trascurarlo, quindi mi auguro vivamente che si rendano tutti e due conto che stare un anno separati non è esattamente la fine del mondo.

Okay, io torno alla mia preparazione delle valige, e ti rinnovo i miei complimenti.
E, ovviamente, il mio amore spassionato per te.

13/10/12, ore 22:59

AMEN sorella, aaaamen! Tutte a piangere e a disperarsi :) Klaine=Eternity #IWantToBelieve

09/10/12, ore 18:48

Allora, eccomi come promesso (:

Prima cosa che vorrei dire: Okay, ormai tutti sanno che io amo laverde per il suo lato sarcastico e le sue battutine perfide, ma in questo momento io VENERO laverde, perché questa parte più dolce è adorabile. E beh, la prenderesti a male se ti dicessi che mi ha sorpresa? Ahah.

Then,
in questi giorni mi sto drogando di storielle Klaine per riprendermi dalla mazzata che il caro Ryan ci ha tirato nei denti con quella puntata. E ti dico con tutta sincerità che questa è la migliore che ho letto. Devo dire che l'ho aperta con entusiasmo sapendo che era tua, ma me ne sono innamorata dopo le prime tre righe.
(In realtà prima, perché beh, i miei Coldplay sono un colpo basso).

Ed è, boh. Moving and weirdly sad, come direbbe Kurt.
Perché dai, siamo tutti un po' Kurt.
Abbiamo tutti la nostra coperta verde oliva, custodita gelosamente come una reliquia, ed una 'tana' da costruire ed un sacco di speranze che a volte si infrangono.
Ed aspettiamo sempre che arrivi un Blaine con la giacca cammello (apro una parentesi - secondo me il color cammello sta magnificamente su Darren e ammetto di aver sorriso leggendo) a bussare e rendere le cose 'belle e splendenti come non mai, i colori più accesi, i contorni degli oggetti più nitidi, i sorrisi delle persone più amorevoli'.

E infine, devo dirti che mi ha molto colpita la parte sul comprendere ed accettare 'le ragioni dell'uomo che amava'.
Perché fra tanti autori pronti a puntare il dito (per la gioia di Cooper Anderson) su Blaine, credo che questa sia la cosa più sensata che io abbia sentito. Condivido. Molto.

Si è capito che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo?

Un bacio.