The one that got away
di S e r e n a

26/06/14, ore 23:02

Ciao sono @romjoneisreal,
devo dire che è la prima volta che leggo una Dramione, giuro.
Io leggo molto le ff di Harry Potter, ti sembrerà strano che io non abbia mai letto ff su questa coppia ma è la verità!
Nonostante io non ami molto questa coppia, mi è piaciuta molto questa one-shot.
Ti sei ispirata alla canzone di Katy Perry, vero? Amo molto quella canzone.
Scrivi in modo pulito e scorrevole, è non è una delle solite banali one-shot.
Forse ho parlato troppo, un bacio;)

10/03/14, ore 17:37

Davvero molti triste e toccante questa fan fiction. Solo che in certi punti mi sono un po' persa: Draco è morto oppure è ancora vivo? Perché prima, quando ancora non avevi parlato dell'incidente del ragazzo, hai scritto che qualcuno lo aveva visto a Sydney, e che non aveva il tatuaggio. Magari era solo un ragazzo che gli assomigliava molto, o semplicemente, dopo l'incidente col la macchina, Draco si è dato alla fuga, per cui era veramente lui. Tuttavia Hermione poi ha detto che Draco, se loro avessero vissuto in un'altra vita, non sarebbe morto dopo il loro litigio, quindi questo mi porta a pensare che lui sia veramente deceduto. Tess

24/10/12, ore 16:26

Sto piangendo ='( ebbene sì queste dramione che finiscono in modo tragico sono strazianti, ma non posso non leggerele perchè sono fantastiche!!!! Bravissima e continua così!!!

22/10/12, ore 20:10

Ok..xD...stupenda e alla mia amica a cui l'ho fatta leggere si è innamorata della storia, l'ha letta con le lacrime agli occhi lo giuro...bravissima :)

AudaceVale

18/10/12, ore 15:14

Stupenda. Le Dramioni non sono un così facile argomento come uno si aspetta, ma tu hai fatto questa OS davvero bella. Adoro la H e la D che i due si sono fatti al polso! :3 Come li aaaadoro. Ho il cuore in gola pulsante, letteralmente. A presto! Oblivion726 ❤

17/10/12, ore 12:27

Fantastica. Sei una bravissima scrittrice, anche se le parole sono prese dalla canzone, sei stata brava ad adattarle :) Bravissima, aspetto una tua prossima storia (che sia one-shot o long)

14/10/12, ore 23:27

Meravigliosa,semplicemente meravigliosa. Hai descritto la canzone nei minimi dettagli costruendo una storia stupenda che commuove sinceramente, soprattutto se la rileggi con katy che canta. Complimenti la trovo davvero Bella <3

11/10/12, ore 20:56

Tu non puoi farmi questo. Non posso collegarmi su EFP dopo una settimana e trovare QUESTO.
Ho letto col cuore in gola perchè, dal video della canzone, avevo capito come andava a finire. Questo non mi ha impedito di restarci di merda, ovvio.
La storia è bellissima, ispirata da una canzone altrettanto stupenda. Boh, ero curiosa quando mi avevi detto della storia, ora l'ho letta e, sul serio, sei bravissima tu.
Complimenti, le Dramioni non sono cosa facile. E comunque ho trovato il tutto dolcissimo, reale. Bravissima Sere! uu

09/10/12, ore 14:52

Piango. Ho la gola secca. Gli occhi lucidi. (e una tastiera troppo umida, per i miei gusti).
Le canzoni di Katy Perry sono, la maggior parte, piene di significato, e tu hai saputo sfruttarlo, creando una delle più belle OS che abbia mai letto.
Non lo dico perchè ti conosco, sei mia amica o cose così. La verità, solo la verità.
Trovo sia veramente commovente, anche se la storia descritta, soprattutto l'ultima parte, è molto simile al video della canzone. Infatti penso che le parti più belle siano i primi capoversi.
Li trovo bellissimi.

Con estremo piacere posso dire che sei migliorata tantissimo nello scrivere :3
Se dovessi leggere i primi capitoli della Fremione e poi questa, direi che sono scritti da due persone diverse!
Brava brava brava (:
Baci, Cla (:

PS. Se vuoi spiegazioni o chiarimenti ci sono sempre (:

09/10/12, ore 10:11

Mi piace davvero tantissimo *-*
e se non sbaglio hai preso spunto dal video di Katy Perrie,giusto??
Amo quel video *-*
si,okay