Quella sigaretta che ti fa stare bene.
di emme30

19/05/14, ore 20:39

Dai Blaine, porti solo sfiga!! D:
Sebastian ce la farà ad andare a NY…
Ci sono io che spero per entrambi… ;D
Che OS dolcissima e mi vien voglia di coccolare quei due babbei e continuare a ripetergli che mi stanno uccidendo lentamente da due anni a questa parte.. u.u
Dio, quella fan art è….. Aftayfduajfda… <3

14/10/12, ore 10:20

Ok,forse,anzi,sicuramente non ti ricordi di me. Sono quella Giulia (o meglio,Giuls) che ti scrisse in pagina per MP perché essendo minorenne era terrorizzata dal fatto che recensendo una storia a Rating rosso le bloccassero l'account (faccio pena,I know) e ti devo ringraziare perché avendo scritto una storia 'gialla' posso scrivere la mia prima recensione con il mio nuovo account c': È meravigliosa asdfghjkl non mi capacito di come tu,in dieci minuti , abbia scritto una OS così adorabile. ci credi che mi sono messa a piangere immaginando Blainers (posso continuare a chiamarlo così? ) e Sebastian all'aereoporto? :') complimenti :33 --Giuls

10/10/12, ore 21:32

bella....davvero bella! romantica e dolce, sono sempre bellissimi insieme questi due. si si cè sempre bisogno di Seblaine!

09/10/12, ore 20:30

Questa shot mi ha tenuto compagnia nel bar ç.ç lo so che detta così sembro essere una persona molto triste, ma sai che da ieri io ho tanto bisogno di Seblaine e tu mi hai regalato due shot in due giorni <3
Inutile dire che quella fan art è amore puro. Davvero qualcosa di favoloso per quanto è bella. Ma chi l'ha fatta? No perché merita davvero una statua!
E la storia... Ti dirò che mi ha toccato il cuore anche perché ne vengo dalla fine di una relazione a distanza e credo che non tutti siano portati per fare una cosa di questo genere. Eppure loro sembrano convivere con questa situazione da anni e sembrano anche starci così bene perché quando sono insieme si dimenticano di tutto il resto.
E in fondo quando sei con la persona che ami deve davvero essere così.
Mi è piaciuta un sacco questa immagine di Blaine che viaggia molto più di Seb anche solo perché preferisce Parigi a New York. Non so come mai. Forse perché Parigi ha quel velo di amore in più come città o forse perché semplicemente la collega a Sebastian.
E quella sigaretta che viene interrotta per un attimo... Un attimo che per loro è davvero prezioso perché il sogno svanisce presto per poi aspettare ancora e ancora per poter stare insieme.
Dolcissima e unica <3
Baci.

09/10/12, ore 19:15

Waaaaaaaaaaaah *__*
Sì, ammetto di essere giunta qui perché ho un imbarazzante kink per le sigarette (e per Sebastian, ecco).
Sono contenta che questa storia non sia una drabble u___ù è venuta della lunghezza perfetta per trasmetterci mille emozioni diverse, ecco ** La lontananza, un amore che va oltre la distanza (**altro che i Klaine coff **) quel bisogno di sentirsi vicini e la sigaretta (che fa male, malissimo, ma che io trovo dannatamente sexy) che diventa simbolo dell'essere insieme ^^
Sei bravissima, come sempre, e io sono una degenere perché ho mille storie tue da leggere e non l'ho mai fatto .___.
Aika.

09/10/12, ore 17:34

oh vedi? solo tu potevi darmi un senso a quel disegno, se una cosa o qualcuno non mi piace non c'è niente da fare, lo odierò per sempre XD di te amore amo tutto invece, queste drabbles veloci veloci mi sono mancate tanto, guarda cosa riesci a creare in 10 minuti <3 e quel bannerino omg, li voglio anche io anche se non scrivo niente posso? XD

09/10/12, ore 17:21

e poi accendi il pc, entri in Internet, vedi quella magnifica immagine, speri che la Marti scriva qualcosa di bello in proposito, apri Efp e ti trovi sta perla qui
ok sei la mia Dea personale!

ma che bella cosa è questa? Blaine che fuma ... mmmm ... bello
Bas e Blaine che si ritrovano, si cercano, stanno assieme nonostante la lontananza  e non cedono ad altri impulsi solo perchè uno è a NY e uno a Parigi
wow! che fantastica OS che hai scritto, diciamo che mi sentivo dentro al racconto, da quanto hai descritto bene le emozioni e il posto ( a me basta poco per impazzire, ricordalo bene, io impazzisco ogni volta che leggo qualche Seblaine scritto da te )
c'è tanto di quel fluff che mi sono ritrovata a sbrodolare marshamallow colorati

il bello è che Bas prova a trasferirsi con Blaine, mi piace che tutti e due facciano qualcosa per l'altro, per la coppia, per loro.

sì, ok, sto delirando come al mio solito
ma prova a pensare che io sto saltando per la stanza felice come non so cosa per questa favolosa perla che hai scritto
e il bannerino? vogliamo parlare del bannerino?

ma tutto di quello che fate è fantasmagoricamente magnifco!
complimentissimi cara! mi è piaciuto moltissimo!
alla prossima meraviglia che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

09/10/12, ore 14:33

Non dire mai più che le tue cose sono una schifezzina. Mai.
Non sono sicura del fatto che tu possa scrivere qualcosa che vada al di sotto dell'estremamente favoloso, quindi niente schifezzina. E' fantastica. E' triste al punto giusto ma bellissima, e adesso io devo sapere se Sebastian alla fine ci va a New York perchè tu non poi permetterti di lasciarmi così in sospeso. Dopo tutto quello che mi hai fatto patire con Stay e con l'ultima shot di 27 non ne hai proprio il diritto.
Insomma, io a leggere la tua roba impazzisco come al solito, ma penso anche che ormai tu ci sia abituata.
Quindi... Boh, alla prossima nonschifezzina!

09/10/12, ore 13:46

Oh *w*
Me gusta mucho - Ed è vero che di Seblaine ce n'è sempre bisogno u.u
Davvero carina; anche se non sono abituata a queste lunghezze con te... in confronto alle altre tue storia questa è un drabble sul serio ^^''
Comunque davvero molto, molto bella <3 As usual :'3
Alla prossima

*hugs*

hiccup

09/10/12, ore 12:15

va dritta nelle preferite, come ogni tua singola storia.
sei la perfezione fatta persona, io non ho nemmeno più parole.
grazie per donare a questo fandom il colore che ha un po' perso ormai. cwc
lots of love, __disenchanted

09/10/12, ore 11:14

Che bella!!! E poi sono contenta che, almeno con Seb, Blaine riesca a mantenere una relazione a distanza senza sentire il bisogno di f****rsi un altro... Coff-coff- forse dovrei smettere di fare questi commenti, rischio di ritrovarmi un'orda di Klainer sotto la mia finestra, con fiaccole e forconi... Coff!
A parte gli scherzi, è davvero piacevole questa lettura, si respira tanto amore... E niente. Grazie per questi dieci minuti di bellissima scrittura... ;) Un abbraccio!

09/10/12, ore 07:58

E come sempre è bellissima e a me viene spontaneo un sorriso e gli occhi a cuoricino :)