La donna di Harry
di Mirokia

22/03/13, ore 18:28

ho letto questa os moooooolto tempo, ma mi ritrovo a recensire solo ora.
Chissà come mai. Forse ero troppo sconvolta da quello che avevo appena letto per lasciare una recensione con un significato logico.
Ora sono qua però e ho intenzione di farlo.
La prima parte, me la sono immaginata nella mia mente milioni di volte (visti i vestiti quasi identici di taylor e louis). Come l'hai espressa tu mi sembra la perfezione.
E davvero quando si sono incontrati e ditti ti amo ho pensato 'Una larry di mirokia che finisce bene, o cazzo.' Ma ero solo una povera illusa
Fattostà che, la storia sarà anche angst, ma è a dir poco meravigliosa.
tu sei una scrittrice fantastica. punto.
fine del discorso.
bravissima
cià

14/01/13, ore 14:42

è così depressamente fantastica.
questo è il genere che amo. quello che ti fa fissare lo schermo per 5 minuti senza respirare, sena proferire parola, senza muoverti.
il genere che ti fa riflettere.
(e non sono una larry shipper!)

complimenti, veramente bravissima e toccante :)

25/12/12, ore 19:20

Accidenti, questa os è così... triste e tormentata. Cacchio, sto piangendo come una maledetta fontana. Non puoi farmi questo, non puoi uciderlii. E boh, scrivi da Dio, lo sai? Sei fantastica.

13/10/12, ore 18:42

Posso odiarti? Dimmi che posso per favore, perché tanto ormai ti odio già.
Credo sia una delle più belle e tristi OS Larry che io abbia mai letto.
Mado mado, #somanyfeelings. Leggendo le prime due scene, ho capito
come debba realmente sentirsi Louis, boh, cioè, mi sto troppo deprimendo.
Non riesco neanche a scrivere una recensione che abbia un minimo di
filo logico. Okay, ciao proprio, me ne vado. Ti ho messa nelle preferite.
Sei bravissima.♥
ONS, xx.

13/10/12, ore 18:23

Praticamente tu ci vuoi male.
Non... oddio, cioè, non puoi scrivere cose così.
Sei fantastica e... *respira*. Ho pianto quando si dicono 'Ti amo' davanti alla vetrina, oddio, il cuore. ç_ç
La recensione peggiore del secolo ma sappi che.. buh, mi hai lasciato piacevolmente senza parole.
Tanti, tanti, tanti, tanti, tanti complimenti.
Andrò a sbirciare qualcos'altro nel tuo profilo.
Davvero, ancora complimenti, fila dritta nelle ricordate aksid çç

__TB.
♥♥

11/10/12, ore 00:16

Cioè so sono accoltellati fra loro? :( però apparte il finale tragico è davvero meravigliosa un bacio rispondi se la vedi :) Bea <3

09/10/12, ore 20:48

nooo :'( speravo finisse bene,il pezzo in cui si uccidono è stupendo,ti coinvolge proprio(Harry:oddio e anke triste!)già è anche triste come ha detto il mio compagno di chat(Louis:Hazza hai visto?Eleanor siè fatta la permanente!)si l'ho notato anke io xD(Harry: si ma i miei ricci sono molto meglio u.u)poco ma sicuro(Louis:certo che sono meglio i tuoi ricci,sai quanto adoro toccarli *-*) ok....
La storia mi piace un sacco davvero e piace anche ai miei compagni di chat :)
Continua con queste FF fantastiche mi raccomando!
Baci da Emy,Harry e Louis

09/10/12, ore 03:17

Non credo di riuscire ad esprimere a parole ciò che questa storia mi fa provare. L'ho riletta altre due volte prima di recensirla perché è davvero bella e, non so, mi sembra la cosa più angst che tu abbia mai scritto. Lo so che non ci sono Louis bastardi che abbandonano Harry, o Harry assassini, o drogati, o che si suicidano in solitudine, però il fatto che cerchi di cambiare 'la sua donna' e farla assomigliare a lui, che lo cerchi sempre in lei, è una cosa troppo dolorosa. La scena al negozio credo che sia la più angst, quella che mi ha fatto più male. Non so perché, forse perché è doloroso anche per lei, forse lei lo ama, fa di tutto per farlo stare bene, ma è comunque umiliante e doloroso. E' bellissima. La mia storia preferita tra le tue. Lo so che non si è capito in pieno ciò che volevo esprimere, non sono brava con le parole, ma spero che comunque si intuisca cosa intendo. Ti voglio tanto bene. Un bacione
E.