Pokemon -New generation
di Darklight92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/12, ore 22:45

We we aspetto un'aggiornamento, troppo bello.
Attedo con impazzienza di vedere cm finisce fra sean e erika.

14/06/10, ore 22:21

a quando il nuovo capitolo ?

24/09/09, ore 19:40

Belissima fic infatti l'abiamo messa tra i preferiti ^^ Spero che la continuerai,perchè è davero stupenda^^

16/07/09, ore 22:38

questa fic è favolosa non vedo l'ora di vedere come va a finire...comunque anche io ho sempre visto bene insieme lucinda e gary!!

19/03/09, ore 22:26

Complimenti, questa storia mi ha proprio incuriosito e mi piace molto. Mi auguro che la continuerai il prim possibile isto che è rimasta in sospeso. Ancora complimenti!^_^

01/04/08, ore 01:02

Che bello, quanto lavoro di squadra, mi ha molto entusiasmato davvero... Per Erika e Sean resisto anche se le loro liti sono sempre divertentissime... Così Lucinda è la madre di Sean, un vero colpo di scena... Quello che ora mi incuriosisce di più è proprio scoprire che faranno Kenny e Paul in questa fic, quale sarà il loro ruolo, ma resisterò anche questo... e lo stesso vale per il figlio di Giovanni... Brava, continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

28/03/08, ore 11:28

Eccomi a commentare i nuovi capitoli. La tua storia mi piace tantissimo e trovo stra azzeccata la scelta di Lucinda come moglie di Gary!! (Anch'io sono una fan delle Cavaliershipping!! E di Gary!) A proposito, non è passato di moda...Drew è un altro pineta, d'accordo, ma quando Gary è apparso nell'ultima serie era bellissimo!!! Cmq, lui e Lucinda stanno benissimo insieme! Quelli dell'anime non capiranno mai che devono farli mettere insieme, come Drew e Vera ed Ash con Misty... -__-".... Paul...è una carica di cattiveria allo stato puro in un anime che mi stava mettendo la carie ai denti da quanto era pieno di bontà... (W i personaggi negativi!! NdMe) (Scusala, ma ha questa strana mania di preferire i cattivi, i perdenti e tutti i personaggi che non otterranno mai una vittoria in tutta la loro esistenza... NdLettori) Kenny invece mi è decisamente indifferente, nell'anime ha fatto solo un'apparizione per prendere in giro Lulù...^^...ma ho paura che vedremo il nostro Gary piuttosto geloso! Dunque...questo commento si sta dilungando e non ti ho ancora detto che la tua ff mi piace tantissimo! Spero di rivedere Vera e Drew (La mia coppia preferita!! ^^) e nel capitolo precedente il pezzo fra Sean e suo padre è stato fantastico...mi è davvero piaciuto molto...finalmente un po' di serietà da questi eterni ragazzini (Guarda che l'unico eterno ragazzino qui dentro è Ash! NdGary) (Cosa?! Prova a ripeterlo! NdAsh) (Ho solo detto la verità, perdente NdG)...Va bhe, a me sembrate entrambi un po' infantili... Cmq, temo che nemmeno nelle ff Ash riuscirà ad acquistare più cervello...è un caso disperato... Ok, ti lascio...alla prossima! Continua così che sei fantastica!!!

27/03/08, ore 00:57

MUAAAAH!!! Lo sapevo, lo sapevo socia, che era Lucinda!!!! come sai anche io ho un debole per la cavaliershipping, non vedo l'ora di leggere gli "sviluppi" o.O ma 'sti rocket non potrebbero starsene a casina loro a guardare la TV? sarebbero più utili alla società ù__ù povero eevee ç__ç *anche lei ha un debole per gli eevee* cosa sarà quella pietra??? Cavoliiiii, adesso mi hai messo la curiosità >.< aggiorna, aggiorna, AGGIOOORNA!! chiaro? XD un bacione!!!!
P.S.: anche io non rispondo mai quando il latino chiama XD

25/03/08, ore 15:34

*____* che sorpresa scoprire che la moglie di Gary è Lucinda!!non so perchè ma non ci avevo subito pensato!nonostante che questa shipping mi piacia particolarmente!xDD mi è piaciuto da matti il combattimento che hanno disputato tutti assieme contro il TR!*-* e poi Gary e Ash,quando si alleano e combattono assieme sono fantastici!!!li adoro!!*___* E Misty?anche lei eccezionale come sempre!!e mi fa piacere che il Tr ha paura anche di lei,e non solo di Ash!xDD bhè a parte il bacio mancato,devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!complimenti!al prossimo capitolo!ah una cosa:ma adesso,dato che Sean ed Erika sono partiti,non sentiremo più parlare dei Ash&Co.?? T^T ti lascio con questa curiosità!xDD baci ila^^

22/03/08, ore 13:07

*-* è carinissima, questa ficcy!!! erika e sean sono troppo carini.. e poi sean *ç* mi sa che ho capito chi è la madre... eheheh.. comunque troppo divertenti le reazioni di gelosia di ash e gary, mi hanno fatta morire XD XD XD la comparsa di vera è stata molto ... O.O, però che carina, alla fine si è ripresa e ora è con drew ♥.♥ Oddio, speriamo che i due genitori apprensivi non becchino sean e erika a fare il bagno insieme.. sennò non oso immaginare le conseguenze... Povero sean, tutti credono che sia un maniaco! invece con erika è stato dolce docle *-* perchè nessuno ci crede? XD aggiorna prestooo! un bacione

21/03/08, ore 15:33

Eheheh..bello questo capitolo!e scusami se non ti ho recensito quello precedente!^^' ma che carini che sono Erika e Sean a fare il bagnuccio assieme!xDD e il discorso di gary al figlio,da vero genitore!bravo!!!!xDD Ash mi piace da matti qando fa il padre geloso!xDD si si!complimenti davvero!bacio!ila^^ps: alla fine Vera e Drew hanno risolto le loro questioni e Vera si è data pace con Ash!ne sono contenta!xDD

20/03/08, ore 18:34

Wow!!! L'ultima scena fra Erika & Sean è stupenda, chissà se ci scapperà un bacio XDDD. Naturalmente sto scherzando!!!! E così è arrivato Gary, eh? Ho adorato le reazioni di Ash & Misty appena l'hanno visto e apprezzato le scene vecchi tempi... Per la reazione del rivale di Ash, c'era da immaginarselo che avrebbe reagito male, speriamo si chiariscano tutti con tutti... Arrivederci Vera & Drew, ci mancherete in questa fic... Siate felici!!! Continua così & alla prossima!!!

18/03/08, ore 19:45

finalmente!!! aspettavo da un bel po'... ma ne è valsa la pena!!! che bello è arrivato Gary!!! ade lui e Ash possono litigare come ai vecchi tempi... mi sa che sono una nostalgica ^_^ ma ade Erike e Sean hanno 17 anni, giusto? bello, mi piace, la mia età!!! splendido, continua così! e aggiorna presto... :) ps. AshxMisty 4ever!!!!!

18/03/08, ore 18:35

BwAHHAHaHAHhahAHAHAHH!
Bella la reazione di Gary.
Voto: 9

04/03/08, ore 09:15

Ciao, Darklight92...allora, cosa dire di questa ff se non che è stupenda? Normalmente non leggo le ff che trattano del futuro, che per protagonisti hanno i figli per intenderci, ma questa mi ha incuriosito. E poi io sono una grande sostenitrice delle DrewxVera...adoro Drew!!! La tua storia è intrigante, scritta bene, scorrevole...mi piace e continuerò a seguirla, quindi...alla prossima recensione. ^^ Ps: Ash è davvero così tonto, secondo me! Bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]