I wanna save you, wanna save your heart tonight
di marrymezayn

Ciao...
Uhm, avevo giá scritto un'altra recensione, ma siccome non mi piaceva l'ho cancellata e ne sto scrivendo un'altra.La tua FF mi piace moltissimo... Se solo tu potessi vedermi leggere ti emozionoresti perché sei la prima che mi fa emozionare mentre ne leggo una, oltre questo ogni vota che leggo un piccolo pezzo mi immagino la storia realmente vissuta, e ti giuro che é una bella cosa questa..Ora non voglio sgare qui a scocciadti quindi dico solo poche cose... Le tue storie sono fantastiche e quindi finisci il capitolo non dire che é brutto perche se fosse stato brutto, noi non eravamo qui a leggere e a recensire, non trovi
Dopo questa mene vado, aggiorna presto, siamo curiosissime di sapere come va a finire. Xx
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 12:01 pm)

:') solo una parola: STUPENDA!!! ho pianto dall'INIZIO alla FINE! C': <3 Quando pubblichi l'ultimo capitolo??? Devo legerlooo!!!! Quindi CONTINUAAAAA!!! <3 ciaaaauuuu xx
P.s. mi faresti sapere quando continui?? sono troppo impaziente i know!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 11:34 am)

Se devo dire la verità, non ricordo se ho già recensito o meno quindi recensirò come se fosse la prima volta LOL
Io amo questa storia, proprio come le altre :D
Non posso credere che questo è il penultimo capitolo eppure sono curiosa di leggere la fine :'D
Aggiorna presto!
Eli <3

Amooo la tua storiaaaa!! Come del resto ogni storia che hai scritto fin'ora! Si puo dire che ti amooo! ahahahahahah Bravissima ancora complimenti! Mi piace troppo come scrivi !! Non vedo l'ora che aggiorni! =)

Ciao,
ero rimasta indietro degli ultimi due capitoli, mi da fastidio quando dici che fanno schifo, sono stupendi, come il solito, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)

E' semplicemente stupendo sicidkckek ceh scrivi benissimo *uu* Quando aggiornerai di nuovo? Sono in ansia, ho mangiato tutte le unghie! Complimenti comunque, mai pensato di fare la scrittrice da grande? Sarei la prima a comprare il tuo libro :'D A presto! :))

aaaaaaaaaa io amo questa fan fiction quasi più di quella di Keyra , no scherzo ma ci siamo vicine, e tu che faii ??? aggiorni dopoo anni luceee, al prossimo capitolo sicuramente avrò i capelli bianchi ahahahha devi al più presto continuarla e finirla almeno non ci lasci sulle spineee. E facci un bel lieto fine che se alla fine succede un bordello penso di non riuscire a sopportare il trauma che mi procurerai ahhha Ciaoo :)

CONTINUALA TI PREGO MI SONO INNAMORATA DI UN'ALTRA TUA FANFICTION, MA DA DOVE CAZZO TI ESCONO STE IDEE STUPENDE MAMMA MIA C'E IL CASINO ASSOLUTO MA E' FANTASTICA *-* continua continua continua per favore *w*

schifo?seriamente,schifo?E' assolutamente perfetto.Mi sono commossa leggendolo,è una storia meravigliosa.Mi sono affezionata così tanto a te e alla tua storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♥

Tu sei fumata. Per poco non avevo la stessa reazione della mamma di Lee quando ho visto che avevi aggiornato... Ora però sto una merda perché siamo quasi alla fine cc
Amo questa storia, e quando ho visto che avevi smesso di aggiornare ci ero rimasta una merda, ma ora sei tornata asdkl
Tu dici che non avevi inspirazione, ma questo capitolo è stupendo. Non lo dico così, per scherzo. Complimenti ancora c':
Un bacio c:

Penso di amarti, sì io penso di amarti.
Poco importa se ci hai fatto aspettare tre mesi, ne è valsa la pena e poi ci sono le affezionate lettrici come me che non abbandoneranno questa storia nemmeno se finisce :')
Sono felice che i genitori di Lee abbiano appreso la notizia senza troppi shock, la famiglia è tornata ad essere intera se così si può dire.
Però tu non puoi dirmi che questo era il penultimo capitolo, cioè, no, non sono mentalmente preparata alla conclusione di questa storia. Non adesso çç
Comunque ci tengo tanto a farti i miei complimenti perché scrivi benissimo e direi che ti sei fatta perdonare!
Ora non mi resta che aspettare con impazienza la fine, anche se da una parte non voglio perché il prossimo sarà l'ultimo capitolo.

Much Love,
Giulia

ciaoooo
mi hai commosso...veramente nn ho parole
questa storia è meravigliosa, bellissima, fantastica, emozionante, dolcissima, gfvakgvkgv bellissima, l'ho gia detto (?)
come al solito il capitolo è scritto benissimo
seguo anche l'altra storia..... ma per questa fin'oro sono stata una scrittrice silenziosa, ma visto che devo studiare chimica ho deciso di scriverti una recensione :))
nn puoi dire che fa shifo, mi dispiace u.u anzi nn mi dispiace, tutto cio che scrivi è bellissimo, gia detto (?) si u.u
anyway(o come si scrive, dovrebbe essere giusto u.u) anche se il finale è da film è bellissimo, anzi, è così bello che sembra un film......
ma è più bello di un film....
si , nn so anch'io cosa ho detto ( scritto ) vado a finire di studiare, la densità è una grandezza intensiva, e mi dileguo....ho già detto abbantanca cosa che nn centano niente
un baciooooo bellaaaa scrittrice e spero a presto, nn farci penare troppo per ogni tuo capitolo
ciaooooo :))

ti porto zayn a casa ................ come la mettiamo ora? °-°
ahahahahahahah, ho aspettato tanto e ne è valsa la pena, l'ultimo capitolo piangerò, *inizia a prendere i fazzoletti* ....
mi dileguo, all'ultimo capitolo aspettati una recensione lunga 12345678 metri.
a presto.<3<3<3