Ciao Isabellino
di gaccia

27/10/12, ore 15:32

Ehiii,ciaoo =)) Capitolo fantasticooo!!! Complimenti...=) Edward ha impedito a Bella di scappare di nuovo, in fin dei conti loro sono di nuovo insieme ed è questo che conta...Ora inzio a capire perchè Edward ha una casa immensa...progetta di sposare Bella e visto che lei non vuole fare il passo più lungo della gamba...progetta di metterla incinta....Wow....Strana conversazione è quella che assistono i ragazzi al locale di Ben e Angela....E...wow.....Il bambino nasce nel locale e Angela non si era neanche accorta che era inziato il travaglio.....Robert è stato fantastico...Decidere di mettere il suo nome al bambino è stato moltoo bello =) Scrivi davvero bene =)

A presto,baciiiiiiiiii =)

Aleswan =)))) <3<3<3<3<3

27/10/12, ore 13:00

ecco dopo questo capitolo posso definitivamente affermare che Edwrad si è bevuto il cervello e dallo stomaco non lo ha riassorbito... in findei conti va bene che si conoscono da tanto, si amano e si saltano addosso ogni tre per due, ma si sono ritrovati solo da un giorno e te lie chiedi prima di andare a convivere, poi di sposrla e infine la minacci di metterla incinta!?!?!? ma diamo i numeri?!?!? comunque con questo pezzo si solidifica solo la mente bacata di Edw... in quanto alla scena finale è davvero comica... una si sloga/rompe la caviglia, laltera partorisce uno sviene.. davvero esilarante... la licenza poetica riguardo al parto è più che ammissibile.. ci sta tutta...
ora scappo
ci risentiao tra un po'
baci
M_96

23/10/12, ore 19:36

Tesssoraaaa!!!
La scena del parto è uno spasso!!
Le "acque rotte" cecchine mi hanno fatto morire!
Tutti impazziti!!
La povera Amber è l'unica che non deve correre perchè non può causa caviglia lesa, e quindi è l'unica che si salva dal parapiglia generale!

Ora ho capito: il personaggio di Robert fa la parte di Alice ( che dopo l'inizio è praticamente assente!), eccetto che per lo shopping, la sostituisce egraggiamente sia quanto a pettegolezzi che quanto a "Napoleone"!!!
E' lui a prendere il comando assoluto della situazione!!

La soluzione della gravidanza come ricatto morale (e fisico) per il matrimonio è... maschilisticamente geniale!!!
Ma impegnarsi un po' di più???
Neanche io sono una grande sentimentale, ma ammetto che un po' più di atmosfera, se vuoi chiedere a una donna di sposarti, ci deve essere!!!
Almeno, non farlo sul posto di lavoro!!!!

Vado avanti a leggere, sono curiosa di sapere chi è Fede e che cosa Robert sta tramando!
Forse mi manderai a quel paese, ma te lo dico lo stesso! Ci sono due sviste nella parte iniziale del capitolo, mi sembra nel secondo capoverso (prima di quello che comincia con "le sue spalle si afflosciano"): "ai ragione" senza acca e "non centro nulla" senza l'apostrofo.

A dopo!

Cornelia

14/10/12, ore 19:50

Bel capitolo
Molto tenero l'incontro tra Bella ed Edward
La scena del parto è stata mitica...Ben svenuto al primo segnale...Ahahahaha.
Sono di corsa devo scappare, ma ho voluto lasciarti un pensierino.
Alla prossima, grazie e ciao

14/10/12, ore 13:07

«Edward? Posso darti un consiglio? Se lei non vuole sposarti subito, hai un mezzo quasi infallibile per obbligarla». Mi si drizzano anche i peli in parti del corpo dove non supponevo ci fossero. Cosa ha partorito questa mente bacata di gay impiccione?
«Quale?». E lui è pure interessato alla risposta!
«Mettila incinta!» risponde allargando le braccia come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.
«COSA?» esplodo io.
«Beh, effettivamente…» e ci pensa pure?
«E tu lo stai a sentire? Grace, andiamo via subito o lo uccido! E tu, mio bel pavone. Scordatelo pure. In bianco per tre mesi!» gli punto il dito addosso avendo la soddisfazione di vederlo vacillare.
«Dai, Bella! Scherzavo!» mi grida dietro.
«Io no!» infierisce Robert.
«Zitto, prima che peggiori la situazione» gli sibila il mio fidanzato, prima di corrermi dietro per salire in ascensore con me.

Oddio muoio.... l'ho riletto 3 volte questo capitolo... e per tutte le volte la reazione è la medesima... RISATA SGANASCIANTE!!!
Certo che sto Robert da dei consigli davvero esilaranti... ed Edward ovviamentre innamorato perso acconsente senza remore... aaah finalmente chiarite tutte le incomprensioni si va liscio come l'olio.. forse..
La cosa certa è che tu amore mio ne sai una più del diavolo. E ogni pensata è una risata assicurata.
Il parto poi... l'apoteosi del capitolo...

«E io che pensavo ti astenessi direttamente» scherza Edward.
«Guarda che vale anche per te! A maggior ragione dopo quello che hai minacciato questa mattina!» gli ricordo e lui si zittisce.
«Cosa… cosa ti ha detto?» ansima Angela tra una contrazione e l’altra.
«Che vuole sposarmi e per obbligarmi mi vuole mettere incinta» riassumo velocemente.
«Non è una cattiva idea» replica Gary.

Mi sa che con tutte ste emozioni e preghiere collettive... Bella ci rimane di sicuro... ahahahahahhah
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa devono fare Robert e Co. con quella li...
Ma credo che devo prepararmi a morire... club, parole d'ordine e roba varia sono l'anteprima di qualcosa di estremamente esilarante...
Posta prestooooo....
baciuzzi

10/10/12, ore 20:27

E' natooooooooooooooooo, come lo chiameranno? (curiosità time)
Dai Edward, almeno abbi un po' di rispetto eh, se vuoi farla venire a vivere da te trova un altro modo, ma incinta no XD
Robert poi con le sue idee sempre brillanti e poi va a finire che Bella Si arrabbia e ha ragione!!
Coooooooooomunque, bellissimo cap. Aspetto il prossimo ;)

10/10/12, ore 14:09

ciaooo :)
capitolo fantastico come sempre..:) quando ho letto questa frase :

"...quella cosa dura che hai in mezzo alle gambe, mi fa venire i brividi...' non riuscivo a smettere di ridere ma edwardd cosa dicii XD
la proprosta di andare a vivere da lui e la proposta di matrimonio buttata li da edward .. :) e robert che suggerendo a edward un modo per farsi sposare gli dice di metterla incinta ahahah XD la nostra bella che gli dice che se solo ci pensa va in bianco per tre mesi ahahaha XD
chissa cosa era venuta a portare la ragazza a robert quando era al ristorante xD il parto di angela una confusione incredibile ahah XD
ben che sviene non reggendo la tensione xD e robert l unico che mantiene la calma fantastico!!
al prossimo capitolo :)
un bacionee :)
Mailetta ;)

10/10/12, ore 00:33

Oh mamma... Pure maturare le cose. Bhe, innanzitutto non trovo poi così giusta la reazione di Bella verso Edward. Sinceramente penso che abbia un tantino esagerato. E forse, all fine se ne è resa conto un pò anche lei. SEcondo, come poi dice, anche la cara Bella ha ssbagliato. Ricordiamoci che un fosso ha sempre due sponde.
Bravo Edward che ha capito l'esigenza di Bella di sole coccole. Questo gli fa onore. Se da una parte darei ragione a Edward, perchè è vero che non si conoscono dal giorno prima, dall'altro no mi sento neppure di dar torto a Bella: non può negare che si sono appena ritrovati, è vero che lui le ha spiegato la situazione, ma è pur vero che quei sei anni li hanno passati divisi. E prima sono stati insieme otto mesi. ("solo", tra virgolette). Ora, vogliamo dire che avrebbero bisogno di "rifarsi" un pò del tempo perduto? Vogliamo dire che devono "riapprofondire" la conoscenza, o meglio portarla avanti dal punto in cui si è interrotta? E' molto bello che Edward si sia sognato una famiglia e un futro con lei e che lo desideri, ma non può non tenr conto delle cose che ho appena elencato. Non credo siano così da sottovalutare. O almeno io la penso così. =)
Quanto a Gary spero che gli passi presto l'astio per il padre. Capisco che la madre c'è stata male, ma non la giustifica, secondo me, dal mettere padre e figlio contro. Non è giusto. Spero che Gary si dimostri più... vogliamo dire "maturo" ? di così. Mi dispiace prchè Robert è una persona eccezionale, e Gary non è antipatico e "ignorante". Forza Gary, fai uno sforzo.
Chissà perchè, tra parentesi, ho il sospetto che Bella abbia ragione su quella biondina che ha parlato con Robert... Che gli stia organizzando qualcosa? (magari su richiesta di Edward... chissà?) Oppure potrebbe avere in serbo per loro un regalo di qualche tipo. Sono proprio curiosa.. !
Vai Grazia!!! =) Bacione! R

09/10/12, ore 19:26

Rieccoti....la mia Gaccia alla riscossa...hahahah!!!
E' bene quel che finisce bene possiamo dire tra i due piccioncini..certo tra alti e bassi..incomprensioni e chiarimenti,l'importante è aver chiarito!
Come sempre Edward non si smentisce mai..e che cavolo questa dichiarazione romantica è?!Hhahhhaah.....ricordati del tuo sogno più grande Eddino e fai le cose per bene! ;)
Visto che è stata un capitolo all'insegna delle gravidanze...questa giuro che non me la potevo tenere..
«Sono qui... Ah!» l'urlo che lancia agghiaccia tutti quanti.
«Angela!» grida Ben precipitandosi.
«Cosa succede adesso?» chiede Max sconsolato. Ho quasi paura di saperlo.
«Ho paura che sia arrivato il momento» risponde Grace.
«Il momento per cosa?» chiede Edward.
«Già, per cosa?» rimarca Gary.
«Uomini!» esclamo «Per far nascere il bambino!» rispondo godendomi lo spalancare degli occhi e lo spalancare la bocca in una smorfia schifata.
Presumo sia la stessa smorfia che avrebbero se dovessero cambiare un pannolino pieno di cacca.
...hahahahahhahahahhaahhaha....hhaahhhahaha...non mi fermo più!
Ma la cosa che ha lasciato in dubbio però è stato quell'incontro casuale e programmato tra Robert e la ragazzina..uhmmm..sento aria di vendetta o complotto contro una "G"?!
Aggiorna presto tesoro mio...diventa sempre più interessante e divertente soprattutto..mitica la mia Gaccina! :D

09/10/12, ore 17:29

e' piu' forte di te, nn riesci ad essere completamete seria i qs storia, "...quella cosa dura che hai in mezzo alle gambe, mi fa venire i brividi...' mi hai fatto andare per traverso il succo di frutta, la descrizione del parto? bellissima confusione, sembravano che tt stessero facendo commenti su un film appena visto -ciao

09/10/12, ore 15:45

meno male ci volevi tu per tirarmi su il morale (ho letto destino di una famiglia e avevo il cuore a pezzi) grazie per le belle e sane risate che mi fai fare sei grandiosa e divertente, che dire di questo capitolo mi è piaciuto da morire, Bella e Edward sono due forze della natura, il pezzo che mi ha fatto ridere di più è la rottura delle acque di Angela mi sono immaginata la scena e vedere quelli che cadevano per colpa del liquido sparso in cucina eh eh eh grazie chicca e brava un baciotto smackkkk

09/10/12, ore 15:04

meno male che eddy ha avuto la prontezza di riflesse x fermare bella sul' uscio di casa, ahhhhhh la dichiarazione di eddy a bella è stata fatta in linea con i personaggi, alla fine il piccolo di angela e ben è nato, robert in quel caso si è dimostrato davvero bravo, ha preso in mano la situazione senza farsi prendere dal panico, se non era x lui gli altri col cavolo che l'aiutavano, povero ben non ha retto all'emozione di essere diventato papà, chissà se trà robert e gary tornerà il sereno????? ma sopratutto non ho capito un emerita cippa, del discorso fatto trà robert e la strana ragazza, chissà se servirà per aprire nuovi orizzonti????? UN bacione grandissimo ciao *___*