Il mio sogno
di giulia9779

11/10/12, ore 15:04

E' molto bella invece :) complimenti.. l'idea č originale e mi piace :) complimenti.. ora vado a leggere l'altra :D hahaha

09/10/12, ore 20:18

Ciao fratella! Devo dire che in questa OS hai dato il melgio di te stessa! Complimenti... ho le lacrime agli occhi e sai bene che io non sono proprio la persona pių sensibile di questa Terra! Congratulazioni!

09/10/12, ore 15:00

ehy cara,mi hai detto di passare ed eccomi!
sto esprimendo la mia opinione neutra...non positiva ma non sei neache da critica!
allora,incominciamo col dire che la trama della storia mi piace,è originale e questa è una cosa buona.
la cosa che non mi piace molto è che è tutto affrettato...cioè nel senso,non che serva scrivere una FF,ma secondo me dovevi mettere più particolari e spiegare meglio gli avvenimenti.
e un'altra cosa che non sopporto io(ma questo credo che siano gusti)è la scrittura semplice,cioè quella che ti da l'HTML e che hai scritto per esempio Niall:*e la frase*...io preferisco leggere e scrivere in un altro modo,ma non farne un dramma.
sono sicura che migliorerai molto e non ti preoccupare che io ti aiuterò sempre!
un bacione one.
_Lilien_