Il velo dei ricordi
di ArtemisiaBlack

10/10/12, ore 03:07

Mi spiace , ma devo metterti una bandierina arancione :(
Premetto che la mia critica cerca di essere costruttiva, assolutamente non vuole offenderti o, non sia mai , abbatterti.
Detto questo vado per gradi. HTML importantissimo. Non solo perchè la storia risulta più facile da leggere, ma anche per il server ... è nel regolamento l'utilizzo dell'html ( Non preoccuparti se non sai come utilizzarlo, è davvero semplicissimo una volta provato,davvero ci riuscirebbe chiunque:) magari lo conosci alla perfezione e ti sei solo dimenticata XD )
Altra cosa devi scrivere che tipo di fanfiction è, perchè è importante, questa potresti farla flash o drabble... anche se è troppo lunga forse per essere una drabble, ora non ho contato le parole ... Sono cose importanti. Sei nuova sel sito ho visto, non scoraggiarti per quello che ho detto, mi raccomando!
C'è una cosa però importantissima. Mi piace come scrivi, e mi piace anche l'idea a dire il vero.Sei brava e hai un certo talento, questo è l'importante :)
Mi raccomando, leggi bene il regolamento del sito, sono poche cose alla fine e nessuna di queste esagerata , non ti limitano.E poi leggi bene tutti i campi da compilare per le tue fic, ti assicuro che un due lette e poi te le ricordi tutte, e non avrai mai nessun problema :) Da autrice so quanto sia importante avere critiche, sia positive che negative , perchè valgono davvero quasi come un guadagno monetario.Per questo quando leggo , recensisco sempre :) Alla prossima, mi raccomando