Happy ending
di ThisIsIslem

25/11/13, ore 15:15

Ti prego... ti prego, davvero... correggi gli errori di grammatica Reby :(
È una storia stupenda, si rovina così!!
Ma non voglio criticare, fa schifo ricevere recensioni negative, lo so bene e non intendo arrecarti questo fastidio.
Se posso permettermi.... Ramona assomiglia a Tré Cool ma Frankito... no, non tanto ;)
Buon lavoro, bye bye

25/11/13, ore 15:05

Ahahahahah allora anche tu ti chiami Rebecca!!!!!
Ti piace farti chiamare Reby??
Io lo odio, mi piace quando gli americani o gli inglesi mi chiamano Becky o Becca, ma non Reby, proprio NO!
Comunque fantastico.
C'è solo una cosa che mi dà "sui nervi": sucede tutto troppo naturalmente(a parere mio).
Cioè, si sono appena conosciuti.... non so, non è un po' prematuro il rapporto tra Sam e Trè?
Be, sono opinioni.
Rispondimi presto, buon lavoro.

25/11/13, ore 14:49

Tré Cool è adorabile.
Brava, mi piace come lo hai " immaginato", nel senso che, alle volte non si riesce bene a descrivere perfettamente nelle ff il carattere vero e proprio dei Green Day, eppure con Tré tu ci sei riuscita!!
P.s. scusa, ti sto riempiendo di recensioni ma non posso farne ammeno!
Spero che per lo meno ti faccia piacere.

25/11/13, ore 14:34

Rebecca... Rebecca... ti piace il nome Rebecca?
Oppure è il tuo vero nome?
Io mi faccio chiamare da tutti Becky ma il mio nome è Rebecca (so che è un'informazione inutile e che, giustamente, non ti interessa ma, leggendo la tua storia ho visto il mio nome e allora...).
Comunque ripeto, è davvero carina la tua ff, soprattutto molto interessante.
Ti andrebbe di leggerne una delle mie e dirmi che ne pensi?
Ovviamente è solo una proposta, non sei costretta.
È solo che, a parte la trama, il genere è lo stesso della mia fanfiction "You are the only exception" e allora magari potrebbe piacerti.
Ci tengo a dire che questa recensione non è finalizzata a pubblicizzare le mie storie, era solo un consiglio.
Attendo impazientemente i prossimi capitoli della tua storia, intanto leggerò quelli che mi mancano.
Buon lavoro.

25/11/13, ore 14:21

Veramente carina, carina davvero!
Mi piace, c'è qualche errorino ma capita a tutti di sbagliare qualche parola, quindi.... bravissima!
Questa storia va dritta dritta tra le preferite.Acc, ho visto ora!!!!
24 12 2012!
Accidenti, è passato quasi un anno da quando non aggiorni più, non credo neppure che leggerai mai le mie recensioni!
Accidenti, non è giusto Reby, io volevo veder come continuava!
...
Spero che tornerai sui tuoi passi
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 03:19 pm)

21/01/13, ore 12:47

Molto bella e coinvoilgente, davvero :) a quando il prossimo capitolo? Aspetto volentieri!!

25/12/12, ore 17:55

Ehi! mi piace davvero come scrivi,adoro sia questa sia l'altra storia che stai scrivendo
certo che Billie è proprio un "bad boy" xD
spero davvero che aggiornerai presto,voglio sapere che succede :)

15/11/12, ore 20:32

Bella la storia...me ne sono innamorata.
Amo molto questo capitolo, è il mio preferito u.u
Aggiorna presto.
Baciii :**

25/10/12, ore 21:05

questa storia mi interessa veramente tanto,complimenti continua così <3

09/10/12, ore 17:52

Eccomi, si sono maggiorenne! Sono vecchia D:
Hahah cmq.. l'idea c'è e mi piace anche se un po' ritrita, ma dipende anche da come la si scrive e poi non è detto che siccome la trama non è nuova non si bella.
Ti sei persa in alcune frasi ripetendo anche dell'apparecchio, non so se lo volevi ricalcare ma cmq la frase non reggeva bene.
Ovviamente alla protagonista serve l'amore per riprendersi : D
Mi piace come l'hai descritta, non ti sei soffermata molto però qualcosa l'ho percepita. Magari potevi aggiungere anche il colore degli occhi.. o magari me lo metti nel prossimo cap.
Cmq tutte queste cose che ti sto dicendo prendile alla leggera.. nel senso che io non so come continuerà, è solo l'impressione del primo cap.. o prologo!
Ah poi sei passata dal passato al presente! Tipo hai scritto "Adesso, non era in sovrappeso come al liceo, anzi, era diventata bellissima." e nella riga dopo hai usato il presente: "Alle braccia ha dei tatuaggi.." (di questa cosa non sono sicurissima o_O ogni tanto mi intrippo! Magari rileggila mettendo tutto al presente e vedi se ti suona meglio).
Eh niente.. la metto tra le seguite e ci si vede al pross cap (o se vuoi sai dove trovarmi *musica diabolica* xD mi riferisco ai msg pvt hahah)
Baci*