Non Sono Lei
di spikey

05/09/13, ore 12:04

è troppo forte come inizio!!! sei bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! è una storia strana, un tipo che non ho mai letto prima, ma mi ha seriamente incuriosito! continua così! :D

21/10/12, ore 19:15

Ciao!!
Prima di tutto volevo ringraziarti sono rimasta così O.o quando ho letto il mio nome in alto!!
Ad ogni modo questa storia sembra promettere un sacco bene, le tre ragazze mi piacciono e Gabriele è a dir poco fantastica!
L'ultimo pezzo mi ha lasciato senza parole, anche se in piccola parte me l'aspettavo!
Complimenti

09/10/12, ore 19:51

Okay, inutile dire che adoro questo primo capitolo! È fantastico! Scrivi molto bene e nel dettaglio, mi piace molto.
Che per metà storia ho chiamato, a mente mia, Gabriel invece di Gabriele pensando che avesse provenienze inglesi o francesi e poi ci sono rimasta male perchè mi ero completamente sbagliata! :'D Ma vabbè!
L'ultima parte è stata a dir poco stupenda! Spero che continuerai molto presto!:)

Ah! Se ti va, passa a leggere la mia ff sempre su Robert, potremmo darci consigli a vicenda!:3