Sei troppo piccolo per capire Horan_
di Kick_ass

08/01/14, ore 18:31

bellissima e per di più nn è scontata o quasi xD ahahahahahah però solo una cosa(che sbagliate quasi tutte) ma cmq per il resto è fantasiaca bravaa

P.s. ah quella cosa è la parte del sesso tra i ragazzi ahahahah xD perchè nn è proprio così ma per il resto *--*

16/08/13, ore 22:51

OOOOH FINALMENTE QUALCUNO SANO DI MENTE (haha rima :D no ok la pianto ^^")!! Sono contenta che qualcuno adori la Narry come me e soprattutto... era ora che ci fosse qualcuno che scrivesse di un Niall un po' più eccitante! Insomma tutti lo descrivono come il piccolino che non fa mai niente, inesperto ed impaurito... ci voleva una persona intelligente che lo descrivesse più aggressivo, audace e (scusate ma è così ^^") arrapante.... infatti appena ho letto il titolo ho detto: "Questa è la one-shot che fa per me" avevo ragione, è stato così :) questa os mi è piaciuta tantissimo e spero che ne scriverai altre :)
Anzi... pensavo... non ti piacerebbe scrivere una long su di loro? Sarebbe bellissimo :) poi decidi tu eh... ma dato che tra le - purtroppo :( - poche Narry che ho letto (che ci sono D:) questa è tra le migliori :) Mi piace come scrivi, il modo in cui descrivi le emozioni che i personaggi provano, come agiscono ed i termini che usi (sono termini vari ed intelligenti, ma soprattutto non usati a sproposito :D)
Beh detto ciò... spero ci penserai :)
Baci bellissima<3
xx

24/02/13, ore 13:04

Bhe, che dire, la Narry ci piace! E tanto anche!.
Avevo sempre letto shot con Harry attivo e Niall passivo, e non mi piacevano un gran che.
Ma questa! Questa è veramente bella!
Scrivi bene, non mi sembra di aver visto errori di nessun tipo.
Che dire ancora?
Brava :33

15/01/13, ore 20:56

sei fantastica, non dico altro. hai fatto bene a farlo su Harry e Niall. come hai detto te loro due insieme non sono molto conosciuti

09/11/12, ore 23:38

Finalmente una Narry *-* non capisco perché nessuno li shippi, sono così carini, la mia bromance preferita *-* cmq, è bellissima lol

28/10/12, ore 09:05

E' bellissimo leggere di Niall in questi termini, finalmente qualcuno che non lo descrive puro, ingenuo, casto. Finalmente qualcuno che riconosce in lui un ragazzo di diciannove anni e non un banbino immaturo, secondo me questa è una bella vittoria morale per Niall stufo di essere classificato infante.

12/10/12, ore 20:19

*.* questa narry è stupenda.Hai ragione non ce ne sono molte nel fandom ( io ad esempio ne ho scritta una, ma poi è diventata larry LOL) ehm...comunque stupendo il fatto che Nialler si incavolincosì tanto con il caro Harry LOL Ha ragione.Lui non ha mica il diritto di dirgli che è troppo piccolo per capire...questa os avrebbe bisognondi un continuo.. sai cge forza? Hahaha tu mi dici che sono piccolo ed io mi vendico facendo l'amore con te...cioè non so se era questa l'idea che volevi dare, ma sembra, almeno a me, che non ci sia affatto tenerezza in nessun gesto che fanno..solo una rude, ma piacevole , dolcezza..... Bene ...ehm...la parte dove Nialler spalma Harry al muro è stata di sicuro la mia preferita ;) ora vado un bacione fat

10/10/12, ore 16:30

FINALMENTE UNA CHE METTE UNA NARRY! Ragazzi, le cerco dappertutto e non le trovo! Meno male che tu ne hai messa una! Io amo Narry! E soprattutto amo quando nelle Narry chi comanda è Horan (cosa rara perchè tutti dicono sempre che Harry è il più perverso e bla bla bla...) Quindi, è una Narry, comanda Niall, è scritta fottutamente bene, non posso fare a meno di adorarla!

10/10/12, ore 14:50

Comincio col dire che io shippo Narry e di os o di long su di loro ce ne sono pochissime, davvero si contano sulla punta delle dita !!!  *sbatteipiediperterradalladipserazione* E quindi sono pro la tua campagna per pubblicizzarli!
La OS è djsjbdusnvdjhso mi piaceva già solo leggendo l'intoduzione... No davvero è stupenda e poi l'idea del sei troppo piccolo per capire è cjksbxx !!
Tu scrivi benissimo complimenti e niente spero che ne scriverai altre !!
Un bacio :)

P.S: Sto scrivendo una long Narry se vuoi passa, non devi recensire, solo leggerla :)

09/10/12, ore 20:17

La tua storia mi è piaciuta molto, andrò nel tuo profilo per leggerne altre, sei brava, complimenti :)

09/10/12, ore 18:55

Non mi è dispiaciuta per nulla, a me piace molto la BROMANCE Narry quindi non mi dispiace leggere ogni tanto un storia di questo tipo. Davvero carina sentivo il cuore che faceva BUM BUM BUM, bho mi ha accellerato i battiti (?) Ok, basta brava c: