More Than This...non sai nemmeno di saperlo
di MidnightChaos

Cara, scrivi benissimo. Mi piace questa storia, è fantasctico l'incontro con i 1D e poi..la convinzione di Harry ahhahahha!!
No davvero, sei bravissima
Con affetto,
Me

02/11/12, ore 12:35

Il capitolo non fa SCHIFO MI PIACE A BOTTO. Poi hai ragione sarebbe stato inutile.Io ci vado per il concerto.

31/10/12, ore 13:10

ahahahah bellissimo come capitolo :D continua al più presto  bravissima un bacione :D

30/10/12, ore 19:48

AHAHAHAH :'D
DIO! MUOIO!
AHAHAH :'D
Mi fai sempre schiattare dal ridere :D
Ma che caccola e caccola! Questo capitolo è una perla (?)
Adoro la mamma super moderna, e AHAHAH , l'uscita dei trombamici è epica :'D
Ti amo <3

30/10/12, ore 19:46

Hahahahaha! Intanto voglio dirti che se non leggevo questo chpater non sapevo del concerto:) Anche se forse mi avrebbe informata mia cugina ma è solo un forse:) Comunqueeeee, wow questo capitolo!!! Louis sta peggiorando però eh! Chiamiamo la neurooooooo ! Bisogna disintossicarlo da Harry :)
Aspetto il prossimo! Chissà che cosa aspetta la nostra girl ora che è a casa con i ragazzi????

30/10/12, ore 19:36

ok, vuoi farmi morire dal ridere ahhahahaa Sei un mito! Hai la mia stima!

29/10/12, ore 13:58

capitolo meraviglioso bravissima :DD continua al più presto la tua super storia un bacione :D

29/10/12, ore 13:47

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loro restanooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok... Basta :D
No dai è troppo bello questo capitolo, tu hai talento girl ;)
Amo la FF e amo te Midni(?)
Continua prettittimoo c:

AhahahahahAh :) wow complimenti un capitolo meraviglioso bravissima finale meraviglioso continua presto un bacio :)

hahahahaha bellissimo oddio le tua storie sono bellissime scrivi benissimo , ma dove sei stata per tutto questo tempo no dai sto scherzando comunque continua se no io muoio e non scherzo :) questa storia e semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A xx Delia p.s spero che la scrivi lialtro capitolo il più presto possibile ;)

continua ti prego senno io muoio se nn continui e stupendo

Ahahahah Harry entra nella vasca con Lisa... Mmm... Che accadrà? *sguardo malizioso*
AHAHAH :'D I pensieri di Lisa mi fanno sempre schiattare :')
Ma che ghiri pucciosi Niall e Silviaa *w*
Aggiorna prettittimoo c:

nooo, ma tu mi fai morire dal ridere.Il nostro Louis poi che me ne combina una dietro l'altra ahahhaha sei un geniiooo!

bel capitolo bravissima :D continua presto anche se hai appena aggiornato xD

26/10/12, ore 20:46

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questo capitolo è bellissimo! Come gli altri del resto ;) la protagonista fa schiantare dal ridere e il primo incontro con i 1D è semplicemente improponibile, ma allo stesso tempo davvero divertente e fantastico! Dico davvero, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Stella cadente <3
PS Suppongo (ma suppongo eh) che quello col panino in bocca sia Niall :D è stato bellissimo quando hai detto: "ma come avrà fatto ad addormentarsi mentre mangiava?"