we bout make so memories.
di Niallerina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/12, ore 19:07

Ehilà stupenda! Come promesso sono qui e leggerò tutti i capitoli di questa storia u.u mi scuso ancora per non essere passata prima, ma sai la scuola e gli impegni rompono D:  adesso sono libera e posso rilassarmi :D comunque ho appena letto il primo capitolo e mi piace davvero tanto! vado a leggere gli altri u.u ci sentiamo ciao bella! :D ♥
-Monia :)

18/12/12, ore 14:29

Ciao belessa...
Allora...sono passata per la tua ff..e devo dire che questa fan fiction (almeno per adesso)
Sono davero contenta di averti conosciuta come autrice dico sul serio... :3
Ora continuo..la storia mi piace molto almeno per adesso *-*
Sono curiosa di sapere cosa racconterà la protagonista alle sue amiche!
Continuo a leggere c:
Bacioni
Maggie

08/12/12, ore 14:31

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei bravissima ... ma tanto io già lo sapevo u.u
Tu sei una mita (?!) v.v

#Baci♥

04/12/12, ore 22:25

Sono giorgia c: , avevo detto che mi serei iscritta e avrei recensito ed ecco fatto :DD adoro la tua storia ok? ok. è prefetta, bellissima, magnifica, ho già detto che l'adoro? aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;) alla prossima :*

04/12/12, ore 04:03

Ciao bella!
Come vedi sono passata,non prometto di recensire tutti i cpitoli questa sera,anzi notte ma vedo fino dove arrivo(?)
No okay non fare casa a cosa scrivo.
Anyway,l'inizio è carino,anche se la storia che Pay(?) ha perso la memoria non mi piace tanto :/
Vabbè sono curiosa di sapere cosa succede negli altri capitoli...
Perciò corro(?) a leggerli u.u
Ciaaaaau,a dopo(?)
Sabry :) xx

30/11/12, ore 23:00

Ciao dal primo capitolo questa ff mi sembra fantastica :D

30/11/12, ore 19:13

Ciao, mi dispiace mettere la bandierina della critica, ma proprio non posso recensire con quella positiva.
La storia, per come la vedo io, è banale e piena di errori, senza offesa.
Io credo che tu sia partita con una buona idea di base, però l'hai sviluppata in modo così contorto che credo che i lettori facciano fatica a seguirti man mano che vai avanti.
Il linguaggio che tu utilizzi come 'ceeerto' 'lol' '(?)' non sono adeguate per scrivere una storia, una fanfiction, vengono utlizzate nel linguaggio sms, su twitter, facebook quello che vuoi, e anche se tipo come hai messo in questo capitolo 'sms conversation' ciò credo non ti autorizzi ad usare un linguaggio tale. Accetto gli 'xx' alla fine delle sms, ma cose così anche nei pensieri della protagonista e la descrizione della storia non possono essere accettati.
Un'altra cosa che ho notato sono gli errori grammaticali.
Ovvio che capita a tutti di fare qualche errore, errare è umano, ma spesso nei tuoi capitoli ci sono errori che non si possono tollerare. Già nel titolo di questo capitolo 'tra un'amico che perdo e un'amico che avrò' ci sono ben due errori. L'apostrofo come lo volevi utilizzare tu, viene usato esclusivamente per il femminile.
Poi ci sono errori di consecutio temporum, ovvero non segui sempre lo stesso tempo verbale, ma viaggi nel 'tempo' se si può dire.
Non voglio offendere chi ti ha recensito, perché ha speso il suo tempo nel farlo e vedo che hai anche tanti recensori, ma veramente ci sono storie scritte meglio delle tue, con una scrittura lineare che hanno pochissime recensioni.
La tua storia è tra le preferite del sito, ma ammettiamolo francamente, non meriterebbe di starci.
Se anche scorri l'elenco delle preferite, ci sono storie scritte davvero benissimo con una trama molto intrigante, ma la tua non è in grado di 'competere' per così dire con quelle.
Spero che questa critica ti sia stata costruttiva, non volevo essere assolutamente offensiva, ho espresso il mio parere.
Baci,
Marianna. :)

29/11/12, ore 13:22

Il primo capitolo è SEMPLICEMENTE FANTASTICO :D scrivi da Dio, sembra interessantissima :)
Chissà cosa succede quando andrà a Londra, passo a leggere gli altri ;)
xx

29/11/12, ore 12:37

ciao, ho ricevuto il tuo messaggio ed eccomi qui (?)
ho iniziato il primo a leggere il primo capitolo e lo recensisco ora in modo d'avvisarti che leggerò la storia c:
come mi avevi chiesto .
come inizio nn è niente male :) vado a leggere il resto, apresto
<3 much love

28/11/12, ore 21:24

No c'è, ragazza ma scrivi benissimo! *o*
Ora purtroppo devo andare a mangiare e poi a dormire ma ti assicuro che leggerò il seguito sei bravissima!
Finisci subito nei miei preferiti *-*

28/11/12, ore 20:37

Ciao,complimenti per il capitolo è davvero stupendo. *--*
Un bacio.
Clà.

28/11/12, ore 20:14

Hi Girl :D
Eccomi a recensire questa stupenda ff! :)
Mi piace mi piace mi piace ....
continua cosi e aggiorna presto.
Ciauuu :DD
SonGokuxD

28/11/12, ore 15:11

Ciaoo :D
Mi hai chiesto di passare e recensire ed HERE I AM BABY. :D
fjkhelkrghbeiyh l'idea me gusta, perciò continuooo a leggere.
Vorrei chiederti di passare anche tu dalla mia perchè mi interessa la tua opinione, cioè, hai visto? HAI 62 RECENSIONI AD UN SOLO CAPITOLO !
Io non credo ci arriverò mai :S
Vabè, per favore, passa, visto che io l'ho fatto. Ci tengo davvero troppo.
A Presto;
- Tatia xx

28/11/12, ore 14:27

Ecco, visto che ho iniziato a leggere? fgsgdhj è belloooo! (:
Love, laura.

28/11/12, ore 09:57

Mi piace un sacco il personaggio di Pay...
P. S. La amo soprattutto perché anche a me come lei piace un casino mangiare.... Hahaha scherzo...
P. S. Di P. S. Mo sto a scuola, ma più tardi ti lascerò altre recensioni... ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]