Take me back to the start
di yu_gin

27/12/13, ore 12:31

Wow!!! Bellissima!!
Bello anche se diverso dal tf, mi è piaciuto!!
Bravissima!!
Dev'essere stato uno spasso vedere Blaine con quei pantaloncini la prima volta però!! :)

09/10/12, ore 22:40

Oh Dio quanto ti odio <3
Questa one shot è fantastica, e ora passerò ad illustrarne i motivi:
Primo, mi fai come al solito morire dalle risate. "Kurt avrebbe voluto imprecare contro se stesso e contro quell'individuo esecrabile conosciuto come Blaine Anderson"?! La padella delle crepes? La puzza di Rachel? Serve che dica altro? No.
Secondo, la trama è tutt'altro che scontata - come mi avevi detto tu. MENTIROSA. - inizia nel "classico" scenario roomates klaine: loro due si odiano, Blaine è disordinato, Kurt ha il gayradar difettoso, eccetera. Ma il motivo per cui Blaine si comporta di merda, ovvero la paura dei sui genitori, la mette su un livello totalmente diverso da tutte le altre fic Roomate che ho letto fino ad ora. Mi piace. *slow clapping*
E la fine è la perfezione completa.
I like iiiit.
PS: I capelli di Blaine sporchi, how dare you.

09/10/12, ore 20:18

Sono... sono senza parole.

Questa storia è fantastica.

In più punti ho sentito i brividi lungo la schiena, e... non riesco a parlare.

Leggerla mentre si ascolta la cover di The Scientist poi, non ha fatto che aumentare l'effetto. Non sono una romantica, ma i Klaine mi fanno sciogliere e dopo LA 4x04 bhè... è così bello vederli così! In un primo momento ho pensato che la scelta di Teenage Dream fosse un po' casuale.. Ma al «Oh, eccoti qua» ho sentito lo stomaco rivoltarsi e il cuore volare in gola. E io che mi ostino a dire di non essere sentimentale ahaha La ripresa con le parole del telefilm, delle canzoni, dei vestiti, oddio è tutto così perfetto.
Non so se l'hai fatto apposta o no ma in un certo senso hai ripreso la vita di Darren, da ragazzo sconbinato, amici e capelli ribelli (e passione per il teatro, ovvio, chi non ama A Very Potter Musical?!) al perfettino Blaine Anderson di Glee... Perchè andiamo, credo che tutti potrebbero rivedere Darren Criss al primo confusionario ritratto del nostro bel Fringuello ;)
Ma allo stesso tempo, sono così Loro, così Blaine&Kurt che è impossibile non adorarli. Perchè Kurt che sogna NY come una liberazione, e Blaine che non riesce a rapportarsi con suo padre in maniera civile, Blaine che da ubriaco straparla e agisce senza una morale o senza il minimo controllo e Kurt, che come al solito, si ritrova ad essere il più forte della situazione e lo consola nonostante tutto.. Ah, quanto li amo! Ormai è dai bei tempi di OC che non amavo un personaggio come amavo Seth Cohen, ed ero solo una bambina :')

Non avevo mai letto nulla di tuo, ma rimedierò presto! Non so se scrivi anche long, perchè con una presentazione così originale e nuova (finalmente, grazie alla dea creatività) sarebbe un peccato non sfruttarla, e poi sarei la tua prima seguace ahaha
Oddio ma quanto ho scritto!? Spero di non averti annoiata!

x HeyMcFly