Il giorno della morte
di TOP SECRETS

19/05/21, ore 14:09

Ecco... mi dispiace aggiungere una ulteriore recensione negativa a questa Drabble, ma non posso fare altrimenti.
L'ho letta e purtroppo non ho compreso il suo contenuto, inoltre credo che da regolamento uno scritto del genere essere pubblicato, ma qui forse mi sbaglio io.
Inoltre il codice HTML è praticamente inesistente e il testo risulta tutto attaccato.
Mi dispiace molto dover lasciare la mia prima recensione negativa a questa storia, ma quando è necessario... è necessario.

M a k o

10/01/14, ore 22:31

Che cosa significa tutto cio?
Mi dispiace aggiungermi alle critiche negative.
Anche se infondo, non ci sarebbe nemmeno da commentare una cosa simile.
Se ho "ben" capito, c'è scritto uno strano avviso, e due righe di... Cosa?
Forse è solo una presa di giro nei confronti di chi magari si aspettava una storia,
o almeno, spero lo sia, anche perché altrimenti sarebbe davvero di cattivo gusto.

14/08/13, ore 16:45

Scusa ma cos'è e che significato ha ciò che hai scritto? Non l'ho capito minimamente mi spiace

19/03/13, ore 19:42

Questa non é una storia.
Tanto meno un' anticipazione.
È tutto attaccato e non si capisce nulla.. sembra piú un messaggio pubblicitario e "dell'anticipazione" o quello che dovrebbe essere parli per due righe striminzite.
Penso che hai pubblicato questo capitolo per attirare l'attenzione dei lettori, ma visto che sai che non si può caricare una storia semplicemente per inviare un messaggio ai lettori, hai deciso di aggiungere due righe di storia.
Obiettivamente quello che hai scritto starebbe benissimo nella descrizione della storia vera e propria, perciò l'esistenza di questa drabble non ha alcun significato. Ti consiglio di eliminarla, potresti essere segnalata.
_Sebba

15/10/12, ore 21:12

Ok anticipazione, ok quel che vuoi.
Questa non è una storia.
Io non ho capito nulla. L'unica cosa che ho capio è stata che un padre, una made e la loro figlia tortureranno una certa Milena.
Ok.
Anticipazione. Secondo me, un anticipazione è più o meno come un prologo, solo  più corto.
La tua non è un'anticipazione.
Il rating rosso. Non ha senso. Non c'è nulla di così cruento da poter mettere il rating rosso.
Questa 'cosa' non è un anticipazione.
Questa 'cosa' non è una storia.
Questa 'cosa' non è una drabble.

Per essere una drabble dovrebbe avere 90 parole, come minimo. La tua ne ha 80.
A me non piace scrivere recensioni critiche.
Mi spiace averti scritto una critica.
Spero di non averti offesa.
Arivederci,
Black Cherry