il mio rimpianto più grande
di saritenera

10/09/13, ore 15:51

Beh, premetto che non sono una grande fan di Piton e in generale non leggo molto riguardo alla coppia Lily/Severus...
Ma questo one shot merita davvero, è stupenda, mi hai fatto commuovere cavolo!
Mi piace molto come hai reso il personaggio di Piton, immedesimandoti perfettamente nei suoi pensieri!
Poi è scritta davvero bene, non si riesce a restare impassibili di fronte a questa meraviglia!
Ancora complimenti, ciao e a presto! :)

02/11/12, ore 16:18

Ciao, come mi hai suggerito sono passata a vedere la tua pagina. Ho appena letto questa storia e... sono una fontana. Mi ha davvero commosso, era come se fossi stata lì, al posto di Piton, a chiedere perdono a Lily, rivivendo ogni attimo passato a cercare di non perderla e poi a ricordarla con rimpianto,mi sentivo davvero come se fossi io a cercarla ancora una volta e non Piton. Hai saputo esprimere con parole semplici un turbinio di emozioni che semplice non lo è mai stato; con le tue parole sai coinvolgere il lettore. Di errori ortografici non ne ho visti, devo dire che scrivi davvero bene. Complimenti davvero.

24/10/12, ore 17:03

è davvero bellissima questa one-shot... molto toccante, secondo me sei riuscita a cogliere i sentimenti di Piton, a capire davvero i suoi sentimenti verso Lily e ad espremerli in modo molto... mmh... mi manca l'aggettivo XD... non so, realistico forse, nel senso che era molto credibile, non sembrava scritta da una fan ma dall'autrice stessa. Spero di essermi spiegata, ma il succo è: COMPLIMENTI! :)

12/10/12, ore 16:12

Ciao :3
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
Allora, prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché una one-shot come questa, semplice, rapida e significativa allo stesso tempo, non esiste.
Infatti quello che ci racconta Piton è molto toccante, ma sei riuscita a farlo diventare tale solo con la semplicità. E' molto scorrevole e leggera.
Non quei monologhi interiori che fanno paragoni da Record Guinnes e cose del genere.
Mi piace
Un bacio

Rosabluful

09/10/12, ore 21:21

Sul serio, mi vuoi far piangere? E' pura poesia *w* Complimenti, davvero.
Dio mio ho gli occhi umidi XD
Appena posso leggo anche l'altra, ne sto scrivendo anche io una, penso che la finirò domani :)
Complimentissimi <3

09/10/12, ore 20:40

Forse ho capito la parola ora...
Comunqua anche se dopo il periodo da Hp mi è passata tutta quella voglia di "lui" devo ammettere che questa storia mi piace!!

JE_

09/10/12, ore 19:36

Wow... questa flash di consapevolezza, rimpianti e rimorsi è davvero toccante, soprattutto perchè riporta alla mente i vari momenti nella storia originale in cui Severus ha insultato Harry perchè rivedeva suo padre in lui, e poi si rende conto quanto sia rimasto di Lily...
Ed è davvero una tragedia che se ne sia accorto così tardi, ma tu gli hai dato la possibilità di ripensare a tutto e di voler bene, anche solo per un istante, ad Harry. E di amarla ancora.
Complimenti, scrivi molto bene. (Attenta al Carattere della scrittura)
Alla tua prossima, spero!
Laura