'Ciao Ragazzi.'
di _xCherLloyd

21/10/12, ore 15:24

alloooora, prima di tutto : SCUSAMIIIIII. sono in ritardissimo, lo so, scusami davvero, ma non ci sono praticamente mai su efp c.c
passiamo alla OS... ne ho letta una uguale, ma ciò non toglie che mi sia piaciuta da morire. il finale è...è...oddio, posso solo dirti che ho pianto tanto.
è una storia stupenda, sei stata davvero bravissima, complimenti come sempre asdfshdfsjgf
a parte che è dolcissima, poi immaginare una cosa del genere è..triste. mette l'angoscia, perchè potrebbe anche succedere..
comunque è meravigliosa e molto commovente, ancora tantissimi complimenti bellissima c:
un bacio enorme, sei fantastica, ricordatelo.
silvia c: xx

19/10/12, ore 16:10

El, è PRECISA IDENTICA a quella che ho letto come twitlonger su twitter, due mesi fa.
Non è che l'hai copiata? Io ricordo tutte le battute, e l'ho notato subito. Poi quando ho letto la frase su Eleanor, ho ricollegato il resto.
Senza offesa, non è che l'hai copiata? Perché è impossibile che è uguale.

12/10/12, ore 12:21

Questa è una delle OS più belle che abbia mai letto.
È semplicemente stupenda, e sei riuscita a descrivere tutto nei minimi particolari!
"E mai, mai e poi mai nessun altro al mondo potrà dimenticare quei cinque ragazzi che unendo le loro forze hanno realizzato la loro vita un sogno."
Con queste parole mi hai fatta scoppiare a piangere, sono così reali e meravigliose e sono il motivo per cui sono così fiera di loro ..
non ho parole, davvero.
xxHop.

11/10/12, ore 15:15

Oddio. Sto piangendo. A parte il fatto che è scritta benissimo, questa os è triste ma amo il fatto che Liam, dopo tanto, ami ancora come fratelli i suoi vecchi compagni. Credo davvero sia una cosa splendida, come anche lo è la os. Bravissima, complimenti hfrinidcmidcmdi

10/10/12, ore 21:52

Ciao bella. c: oh jesus te mi vuoi fare piangere. lol HAHAHAH no okay. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

10/10/12, ore 21:43

Awh, quant'è bella questa os.
Prima credevo che fossero in una pianura insieme tutti vivi e vegeti, poi alla fine ero tipo 'NOO'.
Anyway, è molto bella, complimenti e scusami se stasera sono di pochissime parole.
Una cosa, ma la long non la continui più?
Au revoir madame.

10/10/12, ore 20:11

è bello, bello. dio cristo se è bello. povero Liam. è la cosa più bella che tu abbia scritto.
scusa non riesco a dirti altro spero che lo sforzo ti basti.
ah se vuoi ho aggiornato anche io ..

10/10/12, ore 15:13

Aspetta... Hai avuto solo qualche minuto e hai scritto questa perfezione?
Ho paura di quando avrai ore a disposizione, perchè credo proprio che mi sentirò male, e in senso buono.
E' perfetta, io la adoro, e merita di stare tra le preferite, sìsì.
Lo so che già te l'ho detto, ma adoro come scrivi! :D

10/10/12, ore 12:22

Sei una stupida, ti odio. No, dico davvero, ti odio.
Perchè devi farmi piangere così? Spiegamelo! Perchè?
Non mi piace piangere, eppure quando leggo queste cose piango sempre.
"-Mi mancate da morire.-" "-è finito tutto troppo in fretta.-"
Cavolo, sei brava, credo di avertelo ripetuto tante, forse troppe volte, ma non è mai troppo quando una persona ha davvero talento.
So che magari in questo periodo è difficile, con la scuola e tutto il resto, ma continua così.
Un bacione :*
Ah, appena hai tempo passa a recensire la mia storia ;)

09/10/12, ore 23:17

lhwdbgnflahfdbn ok, mi è scesa una lacrimuccia.... No cazzo sto piangendo come una deficiente D: Comunque è bellissima, soprattutto è scritta benissimo :') Sono contenta che hai scritto di nuovo qualcosina le tue opere mi mancavano :3 Va beeeh Ciao xx

09/10/12, ore 21:32

Ma perché ci tieni così tanto a farmi piangere? Oddio, te lo giuro, ho le lacrime agli occhi D:
E' bellissimo, davvero, mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere *^*
E' molto commovente, davvero, è bellissimo :)
E' meraviglioso quando hai scritto questo "-Ragazzi, dovrei andare? Ho bisogno di riposare... anche voi ne avete bisogno.-"
Da li sono iniziate a scendere le lacrime, giuro!
Vabbè, se bravissima, ma credi di avertelo già detto svariate volte ;)
A prestissimo, spero :)
Giulia xx :)