C'era una volta un piccione.O forse era un picciotto?
di Wake up Dorian

hahaahah oddio sto morendo,mi stai facendo morire da ridere haahah :'D

LOOOOL Il piccolo lucio?! ma che cavolo c'entra? hahah il piccione picciotto x) Niall in gonnella...NON CE LA FACCIO HAHAHHAH

Ahahahahahah! Fa moriree! Ahahah! cioè ma dove le pigli ste cose? LOOOL
Sissi_
:') ps. niall in gonnella :')

tu sei completamente fuori HahaHahaHaha :P divertente dai, anche se un po' strana o.O

ahahahahahahahaahahhahahahahahahahahha dio santo :'D
TU SEI FANTASTICA ahahahahhahahahahahahhaha oddioo :'D sto piangendo non so neanche perchè ahahahahahhahaahahahahahahhahahahahahahah
odddiooooo ahahahahahhahaahhahahahahahahhahahahahahahhaha :'D
dio santo :'D
Much love
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sofy dallo smaltino acquamarinaaaa ahahahah

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH mado ahbaha Immagino Niall che come il nonno dice "picciotto" AHAHHAHAHAHAH Tutto alla siciliana proprio AHAHAHAH sarebbe fighissimo Comunque è bello a proprio :) che dirti so morta dalle risate <3 Un bacione Sullivan

Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Cioè ma sei siciliana per caso???????????????????? E' proprio bella LOL

Ahahahahahahah Ok basta, complimenti è ottima come anche la nutella del resto!!!! ihihihih XD

Ahahahahahhahaahahahhahahahahh ommiodio! Ma che è!?! Ahahahhaah non ho capito niente ma è dieci minuti buoni che rido! ahahahahahahahahaha ho le lacrime agli occhi e non vedo neanche la tastiera! ahahahahahahahhahha ma cosa ti bevi prima di scrivere? ahahahahahahahahahahhaha ti prego aiuto! ahahahahahahaahaha

Looool ok mi sono ripresa! ahahahaha ma che cazzo dico?! ajahahahahahahahahahha non è vero! ahahahahaha

Tantooo ammmore
Dreamer