Solo pochi minuti.
di lena_oneD

12/10/12, ore 17:13

Ti avverto: questa storia non mi è piaciuta per niente. Questa recensione è Critica!
Allora, cominciamo dagli errori grammaticali:
- Ci sono tantissimi (innumerevoli) errori di battitura. Certo, anche io ne faccio ma dopo rileggo e mi correggo. Da quel che ho capito tu non hai neanche riletto.
- Cambi i tempi verbali in continuazione!
Es.
Fine del concerto esco da quel posto dove per la prima volta ho incontrato il mio mondo inizio a incamminarmi verso casa quando poi sento qualcuno che urla il mio nome era lui zayn malik veramente lui non potevo crederci allora guardava me veramente gli andai in contro mi fece il suo autografo mi diede il suo numero e mi salutò.
Allora, "esco, ho, sento, urla etc." è tempo presente "incamminarmi, guardava, andai etc." è passato remoto "era, potevo, etc." è imperfetto. Dimmi tu che INDECENZA è questa.
- Il racconto manca di punteggiatura e dove c'è è messa a caso.
Errori di sintassi:
- Nella descrizione esterna hai messo: Rating: Rosso | Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa | Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
No, dico io, ti sembra una storia come l'hai descritta? In questo caso, nelle Avvertenze andava messo "Contenuti Forti, Violenza, Tematiche Delicate" sappi che uno stupro non è una cosa su cui giocare infatti neanche il Genere è giusto. Non è un racconto Erotico è Drammatico, Triste ED Erotico.
- Un racconto EROTICO dovrebbe parlare, oltre che della scena di sesso, del contesto in cui si svolge e bisogna focalizzarsi anche su quello. Cosa che tu NON hai fatto. Hai scritto 2 righe tanto per fare un contorno alla OS ma facendo così abbassi il livello della storia.
Poi è di CATTIVO GUSTO parlare d'uno stupro rimanendome così distante. Magari pensando anche d'eccitare le lettrici scrivendo ciò. Sicuramente non sai cosa si prova e spero che tu non lo venga mai a fapere ma per me questa OS è veramente brutta.
Alla prossima recensione
-Laila

12/10/12, ore 10:08

anche ame è poiaciuta e anche io sono dell'idea che la dovresti continuare!!!

10/10/12, ore 17:38

bello non vedo l' ora che continui