L'estate del mio primo bacio
di Ellie_x3

21/07/09, ore 12:45

molto molto bella, veramente, complimenti...Dolce e semplice, brava..ciao ^^

04/06/07, ore 18:26

Oops, scusa, che cretina! Hai perfettamente ragione, kagome va in terza media! Lasciamo perdere...avevo bevuto qualcosa quando ho scritto la recensione precedente. Comunque, complimenti per la fiction! XD

23/04/07, ore 17:21

Non ho parole davvero! E' una ff davvero splendida! anche se me l'aspettavo il bacio di Inuyasha, d'altronde lo dice anche il titolo. E' stupenda mi ha colpito molto! E per dimostrartelo la metto nei preferiti! Un baci8!!

22/04/07, ore 20:14

è molto carina.... sbaglio o hai detto che kagome va in terza media? Ma se ha 15 anni!

21/04/07, ore 22:43

Oh...oh. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Ti giuro sono quì a urlare come una scema: Chi vuole un pò di diabetee?" *o* bellissima...dolcissima...melensa, come vuoi tu, ma è stupenda...E’ incredibile con te: che ne so cosa mi sta succedendo, però cambio in continuazione: prima piango, poi rido…poi ancora soffro..e alla fine sono la ragazza più felice della terra! Solo tu, però ma fai questo effetto. Infatti ora mi stupisci ancora di più: ti avvicini silenzioso, mi baci. Dolce, come non sapevo potessi essere: è contro la tua personalità, sai? Rispondo, felice più di prima. -ripensandoci…penso basti questo a farti perdonare… ti sussurro a fior di labbra, sorridendo felice. L’estate più bella di tutta la mia vita: L’estate del mio primo bacio. questo pezzo mi ha fatto veramente sciogliere dopo tutte quelle frasi...mi piacerebbe che la dichiarazione nel manga avverrebbe così *_*, sarebbe davvero troppo puccioso. che dire...complimenti, sei veramente brava...continua a scrivere su questa dolce coppia...^^ Un bacione Vale_chan ^o^