Forgive your past and simply be mine
di InLoveOned

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/13, ore 21:55

Sono offesa nn mi hai avvisato k avevi aggiornato, ma la tua storia mi piace cmq ;P

03/04/13, ore 19:51

Avevi 69 recensioni.. Te ne rendi conto? Ahaha c: che pervy (seee proprio!)
Come stai? Sono felice che ti abbia aggiornato c: mi sei mancata, tu e la tua storia.
Complimenti, diventi sempre più brava. Questo capitolo mi piace moltissimo c:
Bravissima, dolcità c: mi sei mancata (te l'ho già detto?). Ti voglio bene c;
Alex
P.S.: questo capitolo è molto emozionante, la parte dove dice: "morire è facile, perderti è difficile". Che cosa dolce
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 07:54 pm)

02/04/13, ore 16:27

truifrhfrefrfbfhre

Mi sono innamorata di questo capitolo!
Diventi sempre più brava, tesoro:)

Aggiorna prestissimo

xx
LetmekissLou

PS: Passa da una delle mie storie se ti va ;)

13/03/13, ore 14:37

Ciao c: ce l'ho fatta finalmente a passare c:
Mi faccio gli applausi da sola *clap, clap, clap*
Ahhaa ok basta c:
Nuuuuu già partono per il touuuur? Nemmeno si sono messi insieme ahaha
Va bene c: allora.. È mucho dolce questo capitolo a parte quando Lou prendeva per le orecchie Harry.. Lì era hilarious c:
Spassosissimo in poche parole ahaha
Continua al più presto possibile

12/03/13, ore 21:40

troppo forte Louis che prende Harry per le orecchie e poi gli mostra il pugno ah ah ah ah ah ah aha ah
cmq caaaaaaaariniiiiiiiiiiii i completi che hai scelto
Un bacione da Alessia e Francy
ps.la modella è quella che fa Gracy;-P

22/02/13, ore 17:49

Ciaoooooo :) scusa lo schifoso ritardo mi dispiace tanto :(
Lo sai che amo questo capitolo? È una cosa incredibile :)
Davvero bellissimo. Poi, non lo so, Harry mi ha fatto una pena incredibile quando è uscito di casa in lacrime.
Povero :(
Meno male che non è finita guarda!! Bah!
Tu non sei normale ;)
Ti voglio bene
Aggiorna al più presto possibile

22/02/13, ore 17:11

bellissimo!! pensavo che si sarebbero lasciati! mi ha preso un colpo! XD ok, lascia stare i miei pensieri <3

21/02/13, ore 21:10

mi spieghi perché sei così brava?! :3 grazie ancora di avermi messo nei ringraziamenti!TVB!E non ti odierò per così poco tanto so che aggiornerai e così crei più suspense!!Hahaha!Sono matta!LOL!Hahahahhaha!OOOOK!Buoni concorsi di danza!!<3<3<3
loveniallhoran_

21/02/13, ore 18:16

k belloooooooooooooooooo ti è venuto mooolto bene
Un bacione Alessia e Francy

21/02/13, ore 15:42

Finalmente gli dice che lo ama !!! Aaaa che bello *_* <3 Finalmente :D Adoro One Way Or Another, il video è qualcosa di indescrivibile XD Ok, sono euforica non si vede vero? Ahahahahahahahahhahahahaahahha XD Cmq adoro anche Troublemaker <3 E la mia preferita dopo One Way...fatta dai 1D !!! Adoroooooooooooo One way... l'ho già detto??? Ok..ahahahha scasami ahahahaha sono un pochino fuori di testa :D XD

69 mlmlml non c'entra lol
Stavo morendo ahaha
Incredibile
Lui dolce ecc lei perversa ahaha
Che roba
Vabbè che sei bravissima però...
È mega stupendo questo capitolo
Harry è un cretino.. Non avrebbe dovuto chiedere sorry a Tay
Vabbè...
Allora. Sono Alessia ho 14 anni tra meno di un mese.. Faccio più casini di te e lo sai e poi cos'altro? Ah si.
Aggiorna al più presto possibile
Alex

Aspetta, volevo rispondere alle tue domande ma mi sono incasinata XD Cmq adoro Change Your LIfe <3 E non so se te l'ho detto ma ho 16 anni ;) Un bacio bellissimo capitolo <3

si ho Pou, adoro change your life, la ascolto sempre :D , ohh si!! forse anche troppi casini, ahah XD e ho 11 anni, comunque il capitolo, come sempre, è bellissimo!! secondo me avra un figlio, XDXD ahah ciaooo!!

10/02/13, ore 18:26

Bellissimissimo capitolo !!!!Adoro la tua ff e spero che il mio commento ti faccia tornare di buon umore <3 Tvttb XD <3

ahahahaha siiii credo che anche io di fare un po' di casini a volte :)) comunqueeee ecco le risposte lol!! Sì ho pou!!!Amo Change Your Life ma forse amo di più Wings!Ho quasi 13 anni e...non voglio pensare al seguito perchè mi piace più leggere lol!!Ahahaha grazie di nuovo e... a proposito tu quanti anni hai?Il capitolo è meraviglioso lol!!Come al solito ti dico che sei bravissima e...credo di aver letto tutto ciò che scrivi ma vado a controllare looooool nuovamente!!Ahahah sono matta!;) Ciauuu!
Loveniallhoran_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]