PiyoPiyo - Salviettine profumate
di fellina

15/11/17, ore 09:44

Bella davvero degna della doujinshi di miri/bplus sei brava e' la prima volta che leggo una delle tue fanfiction mi piacciono brava brava

17/04/13, ore 13:16

Ciao scusa se ho letto solo ora la tua fanfic,ma l'ho scoperta solo ora. mi piace davvero tanto e la doujinshi ho avuto modo di vederla la trovo tenerissima,naruto e sasuke pulcini sono troppo teneri

13/03/13, ore 03:33

Una storia davvero molto carina.
Ho letto le doujinshi di pyo pyo e mi piacciono davvero tanto, mi piace il modo in cui vengono espressi i personaggi, anche se preferisco quando sono a casa di Sasu e Naru piuttosto che a casa di Iruka ma, devo ammette, che ad un figo come Kakashi non si può dire di no XD
Comunque brava, la fan fiction è scritta molto bene, è scorrevole e non stanca e i personaggi sono resi molto bene, non sono OOC e questo è un bene e poi Sasuke in versione seme.pulcino è davvero meraviglioso e tu non hai toppato!

07/01/13, ore 22:30

Fanfiction davvero molto carina, complimenti!
Premetto che conosco le doujinshi Piyo Piyo, con quegli adorabili pulcini che Iruka tiene così gelosamente e ritrovarli in una fanfiction così... pucciosa!... è davvero simpatico!
Non sarà eccessivamente lunga, ma ho apprezzato decisamente l'idea di base, che porta Sasu-pulcino a desiderare il suo Naru col suo odore naturale anziché con quello delle salviettine profumate! <3
In genere, non leggo e non sono avvezza alle recensioni, ma questo tuo scritto ho creduto meritasse decisamente un apprezzamento, per cui eccomi qui a scriverti!! <3
Beh, non mi dilungo oltre... dopotutto quel che pensavo l'ho già ampiamente condiviso ^.^

15/11/12, ore 22:47

Aww *___*
cara è stupenda!!♥♥
amo in assoluto il box dei pulcini >.< L'ho letto tantissime volte e non mi stancherò mai di vedere quella doujinshi, vorrei che ce ne fossero altre D:
Per questa quando ho visto la tua fic mi sono subito precipitata a leggerla XP, l'intenzione iniziale era quella di leggere "Arancio Blu" ma cliccando il tuo profilo autore, è uscita questa meraviglia che non ho potuto fare a meno di leggere e recensire ^^
Gnaaa, non credevo che ci fossero delle cospley delle doujinshi, non credevo nemmeno che si potesse fare XD
Quando Kakashi dice a Iruka che anche lui stava 'pulendo il pulcino', lì mi è scappato un sorriso/ mezza risata XD
Ma è possibile che i pulcini facciano solo una cosa per tutto il tempo XD? Giustamente ma che tengono da fa'? Non hanno nemmeno un Sudoku, delle carte....nulla!
Bhè che dire? Ho amato questa meraviglia sin da quando ho letto il titolo e sono stata felicissima di vedere che un'autrice di efp aveva fatto una One Shot sui miei pulcini preferiti *__*
e mi è piaciuta molto l'idea della salviettina che cambia l'odore di entrambi i pyo-pyo (XD)
Un bacione EuphiekAi_♥♥

10/10/12, ore 10:48

Ciao, eheh direi un modo originale per fare gli auguri al nostro Naruto, ma davvero carino. Non ho mai letto la doujinshi ma quindi loro sono pulcini ma hanno le mani ecc da uomo? Comunque sia davvero simpatica a ben scritta e beh è normale che rispetto al manga siano OOC, non sono nel loro corpo! :-)
Alla prossima e tantissimi auguri Naruto!
A presto, kiss

10/10/12, ore 01:17

Anche ioho letto le doujinshi annesse a questa fic! Mi spiace un po che sia una shot! Sarebbe stato carino prolungare ma..ahimè! Leggere una storia è più coinvolgente rispetto al guardarla rappresentata (non che questo tolga il fatto che sia soddisfacente anche guardarla!)! Davvero bella visto che in questa serie/shot/contesto (uffa non mettermi in difficoltà che lo sono già di mio!)...insoma quando sono pulcini, sasuke non è rappresentato come il bastardo per eccellenza ma ama e si cura in modo palese e affettuoso di Naruto! Mi piace!