'll Never forget you.
di My 5 Dreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/13, ore 12:19

Ti prego continuala!!!! A me è piaciuta e ho bisogno di sapere cosa succede tra loro. Tipo una questione di vita o di morte XD
Sei brava e non avevo letto una ff così dato che più o meno sono tutte uguali,tutte con la solita storia... Ma questa è diversa perciò ti prego continuala perché sono rimasta a bocca aperta :c
Scusa lo sfogo,ma è davvero bella come storia e tu scrivi bene.

10/03/13, ore 09:47

Ehii è stupenda questa ff, è diversa dalle altre che ho letto! Complimenti <3

07/03/13, ore 16:13

Ti prego la devi continuare è fantastica. Adoro il modo misterioso di Harry e come si comporta.. ti prego continuala.. :)

07/03/13, ore 13:22

È bellissima . Continua tesoro ** vorrei parlare con te se è possibile. Se vuoi che ci conosciamo cosi parliamo un pò <3

04/03/13, ore 12:09

allora tu la devi continuare te lo dice la sottoscritta.....questa storia è semplicemente fantastica!!!

27/02/13, ore 14:14

A me piace moltoooo!!!ti prego continua appena puoi!!grazie!!sei fantasticaaaa:)

26/02/13, ore 23:37

Dovresti sicuramente continuarla, soprattutto dopo questo colpo di scena. Ahah L'ultimo capitolo era qualcosa di.. Cavolo non me l'aspettavo. Continua presto :)

26/02/13, ore 21:11

è stupenda continua!!! <3 mi ha toccato il cuore e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi scendono ancora più lacrime ti prego continua scrivi benissimo e la storia è supenda un bacio :*
e ti prego continua <3

26/02/13, ore 18:02

A me piace tanto !! Mi ha colpito moltissimo e anche il fatto di nn sapere il nome del ragazzo mi intrigava, anche se si era capito che era harry ! Mi sono piaciuti moltissimo tutti i loro momenti romantici, nella casetta, in giro in macchina e tutto praticamente ! Ora poi mi sono incuriosita ancora di più, nn capendo perché lui stia scappando in elicottero o perché nn le abbia mai detto il suo nome ? È tante altre domande a cui vorrei tanto una risposta nei prossimi capitoli, quindi nn smettere !!! Ti prego, !! Sei davvero brava brava bravissima !! Anche le immagini che metti sono stupende ! Nn smettere per favore, continua !!

26/02/13, ore 16:28

.. Questa storia è sajdasgdjsakfbasdh, mi piace un casino,
Pensa nell'ultimo Capitolo mi sono anche messa a piangere :')
loool.
Ma il puntò è che mi sembra ovvio che devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Altrimenti ti mangio, facendo i morsi a ritmo di LWWY
Hahahah ok no. Ora penserai che sono pazzaaa.
Il fatto è che questa storia mia ha colpito subito u.u
Ora è meglio che la smetta sto dando di matto.

Un abbraccio Lou69
Te l'ho detto che scrivi benissimo?
(Si è capito che adoro questa storia?)

26/02/13, ore 14:54

Ciao bella ! Come ti ho gia detto io la leggerei se tu la continuassi :) purtroppo anche io ho il
Problema delle molte visualizzazioni ma poche recensioni. Comunque secondo me e una FF bellissima e mi ha preso molto, quindi ASSOLUTAMENTE SI! Continuaaaaaaa :D
Spero di essere stata utile,
Un bacio bellezza <3

26/02/13, ore 13:06

ciao, seguo la tua storia dall'inizio! è una storia travolgente,bella e piena d'amore,l'unico punto è che mi aspettavo un finale diverso! Mi hai fatto piangere, è una storia che ti prende seriamente, spero che continuerai e che non la farai finire veramente cosi! <3

26/02/13, ore 12:56

Secondo me non hai sbagliato nulla, sei bravissima a scrivere e per me devi continuare con questa storia, non puoi lasciarci così .... Please <3

25/02/13, ore 11:09

Mi piacerebbe tanto leggere il seguito :) quindi se lo scrivi fammelo sapere ;) baci!

24/02/13, ore 19:47

Wow è semplicemente magnifico! Oddio, ho paura di come continuerà , ma finora questa ff è sempre e solo migliorata quindi non ho poi così tanta paura XD
complimenti sei riuscita di nuovo a prendermi dalla prima all'ultima parola. E' un capitolo pieno di emozioni , e poi trovo il loro rapporto qualcosa di magnifico. :)
Continua così, è davvero bellissimo!
Continua presto <3
Un bacione grande , Mary <3