For it is plain as anyone can see, we're simply meant to be
di Little_Lotte

15/10/12, ore 17:41

ma è meravigliosa,loro sono meravigliosi,mi ha fatto piangere,scrivi così bene...oh,e le loro dichiarazioni. Si amano più di tutto il resto,eh*___________*.
Ma è troppo magnifica questa. Poi ti leggo tutte le altee.

11/10/12, ore 00:00

oHHHHHHHHHHHHH quanto mi piace questa AU!
Supereroi, responsabilità e amori negati. Davvero mi porti a nozze *___* e poi è bellissima tutta la parte in cui Kurt gli dice che lo ama, ti giuro mi sono sciolta e AMO questa week!!! Se non fosse che ci sta distruggendo per scrivere/recensire la farei ogni settimana xD
E come li descrivi tu i baci non li descrive nessuno. Davvero. Super-complimenti, per restare in tema xD
a domaniii <3

10/10/12, ore 23:34

O. Mio. Dio.
X-Men Klaine. X-Men Klaine.
Dillo che mi vuoi morta! Abbi il coraggio di ammetterlo! dfkdhgdkhgfhdjghfjhdhsaduhfgudhua
AIUTO!!!!!
Oh ma Kurt è così tenero, tutto spaventato di perdere l'amore della sua vita in combattimento. E Blaine è perfetto. Le loro parole sono state bellissime, mi hanno fatta emozionare come una stupida!!
Grazie per averla scritta, davvero! Azzeccatissimi anche i poteri!
Love you.
Il tuo Blaine.

10/10/12, ore 20:26

Awww che dolce!
Mi piace l'idea dei supereroi, mi piace molto, è anche questa cosa di Kurt che non si sente all'altezza e Blaine che tenta di consolarlo e fargli capire che deve prima ambientarsi e poi le cose andranno meglio...
E poi le parole che si rivolgono sono amore puro<3
E comunque, sì, gli opposti si attraggono, l'ho sempre pensato anch'io ed effettivamente anche i Kurt e Blaine originali sono un po' gli antipodi, in un certo senso, almeno per quanto riguarda certi aspetti... Però questo non è che un aspetto che rende più interessante e reale la loro relazione nel telefilm, così come in qeusta ff...
A domani con il prossimo prompt!
Mimi

10/10/12, ore 20:22

Quanto sono belliniçç
Tu rimarrai sempre la mia donna del FLuff, nulla da dire u.u
Sono sempre carucci i tuoi Klaine, particolari rispetto a quelli di molte altre scrittrici.
Li adoro **
Mi fanno awware un casino**
Scusa se sono così veloce ma devo ancora fare il prompt di domani!
Un bacione gigante
Jessy

Ps:BRAVISSIMA

10/10/12, ore 14:38

Ti prego, devi assolutamente continuare una cosa simile!
E' bellissima e per tutta la durata mi ha emozionato tantissimo.
Adoro il tuo modo di scrivere, ormai lo sai da tempo.