Cosa farò senza te, Bart Simpson?
di SoGi92

02/01/22, ore 15:43

Visione interessante la tua.
Mi ha ricordato il mitico episodio 100, intitolato "il direttore in grigioverde".
Del resto, anche la Kaprapall aveva detto di non poter immaginare la sua vita senza Bart.

04/10/13, ore 12:36

essendo Bart una parte integrante non solo dell'angoscia giornaliera cui Skinner sembra essere assuefatto da ormai numerosissime stagioni ma anche ,soprattutto e irrimediabilmente un compagno di vita per chiunque non faccia altro che osannare Sky o Italia 1 per la loro diligente trasmissione dei Simpson non posso che dire che la sola idea che El Barto vada come suo dovere biologico e scolastico alle medie mi fa commuovere ... dico sul serio la fiction è poco ambiziosa cioè dura molto poco però questo assaggio visto quanto intimamente avverta i Simpson mi ha proprio scosso ... parlaci ancora di Bart sorella/fratello (?) perchè hai fatto un buon lavoro.
Obietto solo in riferimento alla mancanza di dialoghi e al fatto che altri personaggi non interagiscano con Seymour anche se questo avrebbe leso la nota nostalgica . . . . .. comunque OTTIMA ! ! ! ! !

31/08/13, ore 10:49

Ed eccomi qui a dirti la mia: questa fkashfic è assolutamente SENSAZIONALE!!!! Sono rimasta colpita da come il povero preside è atterrito e triste per il cambio si scuola di Bart.
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui parli direttamente con Skinner!!! Fortissimo davvero:-)
Brava brava brava:-))))))) Ti voglio troppo bene!!! Un abbraccio.

04/05/13, ore 19:03

Ciao :D l'ho trovata davvero molto carina questa fanfiction :3 però forse avresti potuto scrivere qualcosa di più, magari anche il punto di vista di Bart senza Skinner. comunque mi è piaciuita molto c:

07/03/13, ore 22:17

Hey :D come OS è davvero carina, credo proprio che skinner si sentirebbe perso senza Bart che fa diventare le sue giornate monotone in giornate migliori hahaha anche io me lo sono chiesto spesso e tu hai risposto secondo la tua inventiva e le tue idee :)
Credo proprio che non mi pentiró di aver gironzolato e cercato storie carine sui simpson :D
Baci xx.
stolemyheartagain xx.

07/02/13, ore 12:20

salve, chiedo scusa per non aver letto prima questa storia...
All'inizio avevo pensato, per circa mezzo secondo, che il motivo per cui Bart non era a scuola... era che fosse morto.
La verità invece era molto molto più semplice. XD Solo che non me la immaginavo.
Che ci posso fare, sono abituata a pensare a Bart come a un personaggio immutabile, che per tutta la sua vita avrà sempre dieci anni.
Beh, questa storia dimostra che il direttore Skinner, sotto sotto, ama quella piccola peste.
Il fatto che siano, per usare un termine alla moda, Frenemies, è stato dimostrato in svariate puntate.
Trovo che la scena che hai descritto, anche se è molto molto breve, renda molto bene questo punto.

12/12/12, ore 22:12

Nei cartoni animati è possibile l'eternità delle cose ma nella realtà invece no; e questa tua storia dedicata al direttore Skinner lo fa capire molto bene. Bart Simpson (come un qualsiasi comune mortale) non può rimanere per sempre un bambino ed anche per lui era ormai giunto il momento della conclusione del suo periodo di studente alla scuola elementare. Ora che Bart non c'era più, la quiete alla scuola elementare di Springfield era finalmente una realtà: nessun danno all'edificio scolastico, nessuno scherzo di pessimo gusto agli insegnanti ed al direttore ed agli altri studenti, nessuna figura di ***** di fronte all'ispettore scolastico ed agli allievi (scusa ma avevo dovuto censurare). Il desiderio di Skinner si era finalmente avverato! Tuttavia invece di sentirsi al settimo cielo si sente annoiato dato che ogni giorno a scuola è sempre e comunque tutto troppo tranquillo. La situazione in cui ci si trova ha il potere di cambiare lo stato d'animo delle persone: Skinner voleva liberarsi di Bart ma da quando il suo "nemico giurato" se ne era finalmente andato via adesso si sente solo ed annoiato.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 04:17 pm)