Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

01/07/14, ore 16:05

Ciao mi piace molto la tua ff, continuerò a leggerla. Inoltre volevo chiederti chi è la la ragazza bionda nella foto. Grazie, un bacio

13/10/13, ore 11:23

E stata una storia divertentissima o riso dal primo al ultimo capitolo, ho letto pure "come organizzare un matrimonio perfetto" e stata un pò corta ma cmq bella. Spero che ne scriva altre così a presto <3 <3 <3

20/03/13, ore 18:59

lo so che è gia finita questa storia e che sn arrivata un po troppo in riatardo ma quando l'ho trovata gia dal titolo ero 'okkey questa storia mi incuriosisce molto...... cmq sei brava a scrivere e mi piace davvero molto la tua storia

19/01/13, ore 12:51

ho scelto di mettere questa storia nelle 'scelte' perché mi ha colpito molto e il cambiamento tra scene comiche e dolci mi piacciono tanto...
spero che il mio giudizio sulla tua storia possa gradirti
baci
-Cry

06/12/12, ore 18:46

Ci sono ci sono ci sono ci sonooo
*prende la rincorsa e cerca di saltare la staccionata, ma cade per terra*
Abbiamo un problema U.U
Bene, dopo quest'entrata da Oscar *ahah sì come no*,
devo dire che l'inizio mi piace da matti LOL
Quindi vado avantiii :D
Alice<3

14/10/12, ore 16:58

waaa! finalmente riesco a leggere la tua ff dopo problemi alla dannatissima linea.
mi piace molto questo inizio! Mannaggia a quella Brianna u.u
Dai, Natalie, riprenditi quel figone di Harry u.u

Alla prossima :D

11/10/12, ore 14:03

Ma che bedda storiella! Finalmente una storia un po' più orginale delle altre anche se pure quella della guardia del corpo è bellina tanto!
Bacionis Ca.

10/10/12, ore 19:17

Bhe ! Mi hai chiesto di scrivere di più ed eccomi. Amo come scrivi le parole che usi e le storie che crei. Non sono mai stata brava a parlare e di certo ora sarò la solita sfegatata che ti fa i complimenti e ti dice brava complimenti ma io mi sento di dirti e davvero lo dico con il cuore, che ... il tuo amore verso di loro è straordinario, incondizionato nessuno potrà mai arti cambiare idea. Io sto più tempo a leggere le tue storie che ha fare i compiti , ti ho detto tutto :P

10/10/12, ore 16:26

PROMETTIMI DI NON CANCELLARE QUESTA STORIA!
okay, scusa la sclerata!  davvero non capisco perchè continui a cancellare storie, per me sei pazza o.o
originale e del tutto diversa, mi piace moltissimo!
continua presto :)
tanti basci (?)
Giulia :)

10/10/12, ore 15:40

ma 'sta brianna non si può togliere dai coglioni? ahahhahaha
eccomiii, sono passata.
si, la storia è carina, mi piace come scrivi. blblblbl
mi tolgo dai coglioni anche io, ahhahahaha.
adios e aggiorna presto(:

10/10/12, ore 13:21

già il primo capitolo mi piace......non vedo l'ora di leggere il secondo! sei bravissima a scrivere... baci xx