Docce fredde e bollenti spiriti
di sterne

09/09/13, ore 17:58

ciao! perchè sei convinta che il rosso non sia il tuo Rating?!
come l'altro missing m. e un po' come me adesso (che li ho letti uno dietro l'altro) è bello rosso ed accaldato! si sente la passione che c'è tra i due tra le tue righe!!
intrigante l'idea del giochino di storia!!! peccato abbia già finito la scuola!! c:
baci
Marta

11/11/12, ore 22:43

Ma che sconvolto e sconvolto, sono così carini! :)
Mi piace com'è scritta e soprattutto il briciolo di comicità che ci hai messo. La parte in cui studiano è troppo divertente (e può darsi che mi ricordi anche qualcosa... ehm ehm.)
Magari leggerò la storia intera da cui è tratto questo missing e ti farò sapere!

Rihannon

10/10/12, ore 20:15

Ciaooo :) Molto bella questa os fiammeggiante. Mi è piaciuta perché hai saputo mescolare in un mix esplosivo passione e comicità: fantastico. Non avevo letto "non importa", ma ti posso dire di aver adorato grace leggendo solo questa shot, lei che riflette su storia mentre Dylan si dà da fare con il suo corpo! Be' è stato molto bravo nel cercare di disorientarla xD e poi alla fine.. Ahahahah il crampo al polpaccio nel momento giusto! Ha ragione lei, nei film queste cose non succedono mai, però è stato un finale ben riuscito, con la comicità che chiude. Ottimo! Un bacio grosso, Alla prossima Giù;)

10/10/12, ore 17:06

Cla io ti adorooooooo *________*
cosa leggono i miei occhi? questa meraviglia di Os che mi ha fatto troppo piacere, mancavano tantissimo anche a me Grace e Dylan...
hai descritto anche in chiave comica dei momenti di dolcezza e intimità tra i due :)
Dylan riesce a essere passionale, giocherellone, eccitato e impaziente ma allo stesso tempo premuroso ed è questo che lo rende il ragazzo più cuccioloso e perfetto del mondo *______*
Spero di leggere altri Missing Moment su di loro :)
un bacione :***
-Deby-

10/10/12, ore 14:16

Ciaoo!
Non ho letto 'Non importa' -ma ci sto facendo un bel pensierino!- e non ho avuto problemi a leggere questa. Ho notato, inoltre, che non hai mai scritto storie rosse... eppure ti riescono così bene!
La o.s. è semplicemente perfetta! Davvero!
E' un mix di comicità, erotismo e un po' di sadismo (pur sempre comico, si intende!), dolcezza e amore.
Non so che dirti. Va subito nelle mie preferite ed il perchè è ovvio: il tuo modo di scrivere è impeccabile. Riesci a trasmettere tutte le emozioni, le sensazioni, rendendo teso e attento il lettore. Quindi complimenti vivissimi!
Questi personaggi sono stupendi, fra l'altro. Lei è dolce ma sensuale, e quando Dylan prende in mano la situazione... E' FINITA! L'idea di farle ripetere storia per gli esami -giusto per evitare che paparino si arrabbi!- è stata geniale! E le sue risposte? La pen'ultima mi ha fatta morire! ahahah
Dylan è spietato e... SEXY da morire! Nonostante abbia -spalle a parte- una vaga idea del suo aspetto fisico.
Bene, non so cos'altro aggiungere.
Spero vivamente di non averti scocciata.
Mi piacerebbe sentire una tua opinione sull'unica storia originale che ho scritto e, ahimè, non sta riscontrando molto successo... Non ha un commento! ahaha
A parte ciò, vorrei avere un tuo parere perchè, come ho detto, mi piace tanto il tuo modo di scrivere.
Bene, a presto allora?
Baci :)
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 02:18 pm)