Stay Strong
di Rosy_Directioner

13/01/13, ore 21:25

secondo me continuala fino ai cento capitoli come hai detto tu, e fregatene di quello che ti dicono. se la tua storia pensano sia 'pallosa' non la seguono ed è fatta.
Ps: James è un aaaaaaaamore.
Bacixx

13/01/13, ore 21:18

Sinceramente non mi sembra una copia di niente. È vero non sarai una scrittrice,ma ti posso assicurare che scrivi bene dal primo capitolo sei migliorata tantissimo. Una storia se é bella quando può durare anche per sempre. Le critiche i saranno sempre ma la FF è tua se tu hai dei progetti per la tua storia portali a termine e finiscili. Io vorrei che tu continuassi però decidi tu :)

13/01/13, ore 21:11

allora rigurado allo spazio autrice : CONTUNUA FINO ALLA FINE! ASSOLUTAMENTE!
è BELLISSIMA E NON PUOI FARLA FINIRE PROPRIO ADESSO!
aggiorna presto
baci anna XX
ps. bel capitolo!
pss. spero che latre persone come me ti chiedano di continuare :)

13/01/13, ore 21:02

ciao.
Ho letto la tua fanfiction,ovviamente, oppure non sarei qui a recensire.
Voglio darti la mia opinone personale su questo, ed ecco è una critica . perchè? sta di fatto che la trama è similare in alcune parti a quella storia di 'Wonderland' ed è anche tra le popolari, insomma ho letto le recensioni con attenzione e ho notato che non sono l'unica a ribattere su questo, e anche le tue risposte ma diciamocelo è impossibile, o quasi, che tu non la abbia letta, troppe coincidenze troppe non sono qui per insultarti nel tuo modo di scrivere ma nel tuo ripetere che non hai plagiato quado è abbastanza ovvio: il saggio lei lo ha scritto, e anche tu, la stessa cosa con la giaccia per dire e altri particolari che non sto qui a descriverti. Insultami pure, ma mi da fastidio un po' che tu ribatta sempre che non hai copiato. Beh che posso dirti, buona continuazione delle storie che farai.
Spero di non averti offesa dandoti il mio parere.
Pazienza.
Ciao.

13/01/13, ore 21:01

la storia è bellissima quindi continua assolutamente !!! l'unica cosa forse è che hai messo troppe gravidanze...ma è comunque bella la storia quindi non fermarti !!!

13/01/13, ore 20:39

secondo me la tua storia è semplicemente fantastica devi continuare assolutamente!!! :))

13/01/13, ore 20:13

stanche? ma stai male.. continuAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è stupenda.. comuqneu il capitolo è trepitoso.. *-*

13/01/13, ore 20:05

Ma scherzi?Questa ff è qualcosa..di non so..magnifico! Ogni volta che accendo il pc il mio primo peniero è:chissa se stay strong ha continuato?!Ti prego continua! Per me puoi anche finirla al 1000000esimo capitolo!E poi se uno non la vuole leggere piu puo anche smetterla...Sei bravissima!Davvero!
P.s il bambino è la fotocopia di Niall!è tenerissimo!

13/01/13, ore 19:34

No! Adoro la tua storia.. non è pallosa ed è sempre piena di colpi di scena,è scritta bene e non ci sono errori grammaticali.A me non sembra copiata anche perchè non e ho mai letta una cosi! per favore non la cancellare <3

13/01/13, ore 18:29

ciccia per me quella/o nn ha ragione!!? la storia é tua nn sua poi se nn vuole leggerla o seguirla sará colpa sua perché è una storia stupenda *o*

13/01/13, ore 18:27

Ciao, sono sempre stata una lettrice silenziosa, ho letto la tua storia dall'inizio e non credo che sia pallosa, dato che succedono molti colpi di scena...
Di errori grammaticali non se ne vedono e il testo a modo di copione è moooolto più comprensibile rispetto a quelli tutti attaccati in cui non si capisce un cavolo...
Trovo la tua storia veramente FANTASTICA  e mi ha appassionata un botto dato che aspetto sempre che aggiorni...Non dare retta a quella che ti ha detto tutte quelle stupidate e continua perchè sei bravissima :)
Un bacio.
Cla :)

13/01/13, ore 18:17

Assolutamente NO! Io nn sn stufa di questa storia. Di solito le storie ke ho letto finivano verso i 20 capitoli e secondo me sn troppo corte. Invece la tua sta andando avanti e mi piace cosi. Chissene frega se arrivera ai 100 capitoli o piu. Ho vito una ff su fb ke era lunga ben 186 capitoli. Ovviamente dopo un po ci dovrebbe essere la fine xke diventa troppo pallosa se no,ma tu hai sempre colpi di scena, nn è mai noiosa da dire "ma quando finisce". Io la penso cosi. Nn penso ke sia un plagio anke xke nn ho mai letto l'altra e poi errori grammaticali nn ne vedo.

13/01/13, ore 18:12

devi continuare assolutamente! ormai mi sono affezionata alla tua ff! e poi è una delle poche che seguo veramente! quindi ti pregooo! finiscila e rendici tutte felici! :D
un super abbraccio! :)

13/01/13, ore 18:03

Nn ti fermare cn i capitoli ti prego qst storia e fantastica e tu sei bravissima <3 anche se supererai i 100 capitoli nn fa nnt nn ti fermare mi piace un sacco ......:) <3<3<3<3

13/01/13, ore 18:01

Nonono TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!! Sì, esatto hai capito bene per me dovresti continuare poi vedi tu! Comunque il capitolo è fantastico!! Spero che continui!! I HOPE THIS !! A presto! Baci :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3