You're Everything I Want
di ValeBarbieKlaus

23/11/12, ore 15:14

come è possibile essere già in ritardo con le recensioni se siamo solo all'inizio della storia??? mah, lo so solo io!
scusa ma la cacata ad inizio recensione la devo dire tutte le volte :3
SPIAGGIAAAAAAAA :DD
“Ehm! Ehm!” ripeté suddetta persona e solo allora ci staccammo guardando chi ci voleva parlare.
“Ciao Giorgia e ciao ragazzo che si sta baciando con Giorgia!” --> ok alex, mi dispiace dirtelo, ma mi stai già parecchio sulle scatole! sei come il prezzemolo, stai sempre in mezzo a tutto!
ok, paragone demente..
“Spero di non interrompere!” ci disse Alex.
“Non ti preoccupare!” e “Però lo hai fatto!”-->vai lorenzo!!!! tifo per teee ;D fagli capire chi comanda!
Oddio, ti prego, voglio fare anche io un giro per L.A. con Alex come "guida"
però...
“Per vostra fortuna ho l'unico modello con otto posti!” --> e allora fogati -.-"... “Hai un Escalade?” gli chiesi stupita. “Oltre che bella anche intelligente!”--> ma hai finito?!?! ""vecchio"" marpione!!!!!!
:'( ma non puoi farli litigare per alex!!! ok che ci prova con giorgia, ma lorenzo dovrebbe incazzarsi con lui, non con lei che non ha fatto nulla di male!!! e ora juls è triste!! accidenti a loro!
ohh spiaggia...ohhhh Friday Night Lights...ohhhhhhhhhh Taylor Kitsch *_* ( anche se lui non c'entra nulla con la storia, ma FNL è FNL)
Matt è un grande...dico solo questo! ;D
“Giorgia mi dispiace un sacco non credevo fosse il tuo ragazzo! Alex mi aveva detto che non stava con nessuno!” e Ale x è uno stronzo. Non c'è altro da aggiungere, un vero stronzo (senza offesa per il vero Alex e per le fans)
che carini che sono quando fanno pace...tanto coccolosi <3
Via vale, e anche questo è finito bene :) ora ti smollo perché fisica mi attende! con calma poi recensisco anche gli altri, non temere!
grande donna e grande scrittrice <3
ci si vede dopo sistah! :3

23/11/12, ore 14:53

Recensione in ritardo...ovviamente :3 ma lo sai che ti voglio tanto bene!
let's start!
MOMY'S BACK! e che regalo ha portato con sé! oltre alla bellissima macchina di paparino, un bel viaggio in america ci sta tutto :)
e poi sull'aereo...waaaa che bello! Zozzerie ad alta quotaaaaa :D ok sto bene! *alza le mani in segno di resa* sono solo un po' brilla, ma sto bene..
continuiamo...
“Guarda non voglio sapere cosa avete fatto!” disse Tommaso fingendo disgusto.
“Ma vedendo il loro sorriso ebete credo non ci sia bisogno di chiedere!” disse Chiara.
“E io ora dove vado in bagno?” chiese Kate preoccupata. “Non mi va di andare dove avete fatto le vostre 'cose'!” concluse.---> Io adoro questi ragazzi...hanno già capito tutto!
E che la vacanza abbia inizio! e che inizio! finire addosso a niente di meno che ALEX PETTYFER :D che ragazza fortunata e come ti ho già detto più volte il paradosso (contro l'opinione comune -doxa- un po' di filosofia ci stava bene) è pazzesco: Giorgia incontra Alex...ma Lorenzo è "interpretato" da Alex! O.O
e lorenzo è palesemente geloso ahahahah povero!
“Domani cosa scoprirò? Che conosci Daniel Gillies e non me lo hai mai detto?” concluse di chiedere Chiara.
“Daniel Gillies mi manca... però posso rimediare!” disse Kate.--> parlando di un attore a caso... *tanto amore per Daniel* <3 <3
e in fine....MAGIC MIKE :Q_________________________ *raccatta la saliva cascata sulla tastiera*
Insomma cara la mia vale, capitolo ovviamente stupendo! vado a recensire il prossimo che sono davvero in ritardo ^_^
bye bye <3

21/11/12, ore 18:29

Capitolo super extra dolcioso.... sto sbavando per quanto è bello! ho adorato la parte in cui loro sono a Las Vegas che è super extra fantastica! che bello scherzatto che hanno fatto quelle due a Lorenzo e Giorgia che per poco non li prendeva un infarto!!
Soprattutto sono contenta anche che ci sia qualcosa tra Matt e Simon... sono molto dolciosi anche loro <3.<3
davvero molti complimenti
Elisa

07/11/12, ore 20:49

questo capitolo è stato come l'epilogo della prima parte in ansia fino alla fine, con tanto di fazzoletti e pianti, ma poi l'ultima scena di loro due sulla spiaggia: beh assolutamente dolce facendoli restare sempre gli stessi juls e lorenzo che io personalmente adoro!
aspetto con grande ansia settimana prossima
e non ti preoccupare per settimana scorsa io ero in ritardo di quasi 4 mesi! communque capitolo sensazionale!
bene 6 recensioni in meno di un'ora? credo sia un record!

07/11/12, ore 20:45

la macchina di juls l'ho cercata su internet ed è assolutamente favolosa! hai visto anche tu magic mike? è assolutamente grandioso!! sarebbe stato fantastico vedere e parlare con tutti dal vivo!!
ci sono posti liberi per vedere lo spettacolo di Lorenzo? perché se ci sono mi prenoto la prima fila! è davvero bella anche l'immagine della storia molto dolce!

07/11/12, ore 20:40

non vorrei essere ripetitiva ma questo capitolo è semplicemente sensazionale e sei una scrittrice fantastica! che dolce che è stato Lorenzo che ha fatto venire Matteo e Kate dall'america per il suo compleanno! cosa succederà adesso? quali sorprese porta il padre di Juls!
per fortuna che possa subito correre a leggere!

07/11/12, ore 20:37

mi piacciono un sacco questi tuoi nuovi capitoli lunghi e molto, come era il nome della coppia? Luls se non mi sbaglio!, dicevo capitoli molto lulsosi.... lui sempre da sbavo e lei che cerca di resistergli ma non ce la fa! e chi ce la farebbe? io no di certo... storia che è iniziata benissimo e che spero continui ancora meglio!

24/10/12, ore 18:59

Hi my dear vampire friend!!
Dillo che non hai ancora pubblicato il capitolo perché aspettavi la mia recensione, eh?!?!
Ok non lo dire perché lo so che non è così :'(

Anyway, iniziamo a parlare del chappy!
Primo: Io Adoro Kate!!! è qualcosa di favoloso! ha già capito tutto dalla vita (far portare a Matteo tutte le valigie..che grande! questi uomini devono imparare a lavorare di più)
"Teo, tesoro..." iniziò a dire come se stesse parlando con un bambino "Le Manolo e le Loubotain non sono semplici paia di scarpe ma opere d'arte!" concluse.--> e qui mi sembra di sentir parlare te quando metti piede in un qualche negozio o vedi una foto di un vestito o di un paio di scarpe xD
Ehhh giorgia che non riesce a resistere al fascino del bel biondo... e chi ci riuscirebbe, trovandoselo davanti?? (tu no di certo)

Gelato al cioccolato dolce un po' salato, tu gelato al cioccolato. Un bacio al cioccolato io te l'ho rubato, tu gelato al cioccolatoooo
ok scusa ma ci stava bene xD
Juls si è fatta contagiare da lorenzo ormai..l'abbiamo persa per sempre!
l'idea del pigiama party è magnifica!

"Ormai abbiamo deciso e a meno che tu non voglia che ti facciamo un make up perfetto faresti meglio a tacere!" gli dissi facendo finta di minacciarlo.
"Ma è un'idea fantastica ragazze!" fecero allora finta di dire quei due.--> *muore e si rotola per terra dalle risate*

"In realtà mio padre è Olandese!" disse Lorenzo e io lo guardai sorpreso.
"Davvero?" chiesi infatti.
"Certo! Secondo te perché mi chiamo VanDerKlaus?"-->la vera risposta, come ti avevo già detto, era: "Perché ti hanno dato il nome di un ibrido tanto figo!"

E brava la mia coppia preferita (dopo chiara e tommaso *.*) che vince il tabù!!!! :D
Dolcissima la scena in piscina...lorenzo ama davvero quella ragazza! <3 <3 <3

infine: quali saranno le due sorprese?? *ringhia perché ValeBarbieKlaus non le ha ancora portato il nuovo capitolo da correggere!*
ma per il resto ti voglio tanto tanto bene!

Complimenti carissima, capitolo fantastico come al solito (anche se mi sembra di aver fatto le correzioni a vuoto :P )
alla prossima, my dear! O meglio a domattina
*torna a studiare scienze disperata*

Bye bye <3

18/10/12, ore 16:54

Waaaaaa! **
Quanto è bello questo capitolooo **
E' davvero bellissimo, e poi tu scrivi benissimo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Cosa ha portato il simpaticone papà di Giorgia?
Devo saperloooH *^*
Allora a presto!
Sara °u°

18/10/12, ore 16:40

Ok, recensisco finalmente di nuovo questa bellissima storia.
Inizio con il dire che il capitolo è generalmente e come sempre FANTASTICO.
Punto, caso chiuso xD
Mi mancava tantissimo la coscienza della nostra cara Juls! :'DDD
E la parte del: "Amorucci pucci pucci bau bau..." mi ha fatto morire dal ridere xDDD
Davvero, ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo e a recensirloooH **
A presto **
Sara :D

13/10/12, ore 11:37

Finalmente sei tornata :D , non vedo l'ora di cominciare a leggere la nuova serie , devo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo , Lorenzo e Giorgia sono sempre i soliti xD , finalmente Tommaso è più attivo nelle conversazioni v.v . Per quanto riguarda Kate secondo me è lei quella che ha suonato a casa di Giorgia . Non vedo l'ora di leggere il prossimo .
Un bacio alla prossima <3

10/10/12, ore 14:57

OOOOOOOHHHHH <3 tanto amoreeeeeee

*ritorna in sé*

Vale!! mia diletta compagna di banco! finalmente sei tornata con il seguito! :D
e che inizio! giorgia e lorenzo sono tornati e con loro anche tutte le battutine di lorenzo che mi sono mancate un sacco e anche il sarcasmo di giorgia..
e come dice il mio amore Tommaso, sono tanto pucci pucci bau bau (ma l'hai presa da me questa?? perché te l'ho scritta in una vecchia recensione!)
lorenzo con la sua intelligenza porta le pistole ad acqua..ma come è maturo questo ragazzo! xD
E kate, cosa avrà mai da nascondere?? Ehhh Io lo so! io lo so! ok..penso che lo sappiano tutti in realtà!
Belli gli spoiler! E da quel che ho capito torna anche matteooo :D

Ok..la pazza sclerata se ne va! complimentissimi sorella! bell'incipit (visto? so anche il latino)
alla prossima, sistah!
un bacione <3 Cate