''Un estate a tre...''
di Holland aka perfection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
19/10/12, ore 19:46

Certo che vale la pena continuare!
E poi, quando si tratta di scrivere VALE SEMPRE la pena continuare!
Inoltre non hai nulla di cui preoccuparti, questa storia è veramente bella!!
Fammi sapere quando aggiorni!
xxx

18/10/12, ore 18:52

ciao:)
ho appena letto il capitolo e credo che non sia così male come dicevi tu.. a me piace:) aggiorna appena puoi!! sono curiosa...

18/10/12, ore 16:48

ok , noi dovremmo farti capire gli errori, ma c'e un problema: NON CE NE SONO!!!

17/10/12, ore 21:25

Non ho capito la fine u.u era jasmine col telefono di Harry,giusto? Comunque sei fantastica asdfgh passa da me <3 se vuoi ti spiego come si fanno le scritte colorate <3

17/10/12, ore 21:18

''si,se potessi mi batterei il cinque da sola ma mi
basta il fatto che mi sono commossa.. :')''
si sto ridendo come una cogliona davanti al pc ahahhah

17/10/12, ore 21:12

Ahahahah la fine è bellissima,''salire sopra lasciandolo lì con aria
'questa da dove cazzo viene?'' ahahahah bellissimo inizio,ho appena incominciato a seguirti ma continuerò,mi piace come scrivi. Se ti và passa da me..
Baci baci,Nali :)

17/10/12, ore 20:20

Devi continuare!! Non ci puoi lasciare così proprio adesso!!
No, No, No, voglio assolutamente capire come va avanti!!!! Continua!!
xxx

14/10/12, ore 23:39

beeeeeellisssima storia... vai avanti vero? *occhi cucciolosi stile gatto con gli stivali di shrek*

12/10/12, ore 18:07

ommioddio è bellissima! Chi sceglierà? È troppo bella continua ti prego!! xx

10/10/12, ore 17:16

sta storia mi piace,mi piace,mi piace!!!cavoli marissa è davvero "cool" si insomma nn so cm definirla,ma mi piace....bè anche Selvaggia e Oliver nn sono male anzi,Oliver soprattutto!!!Davvero bello come inizio,voglio assolutamente sapere come continua,la metto tra le seguite ok??e se poi il resto mi piace tnt cm qst capitolo ti metto tra le preferite!!
Mi piacciono molto xk sn 16enni pervy e sfacciati...nn vedo l'ora di scoprire chi è il mistery boy...anche se suppongo di saperlo *faccia da capitanovvio* insomma sn troppo curiosa qndi spero k aggiornerai più k presto!!
Ci sentiamo....alla proxima xx irixxoxoxoxo

10/10/12, ore 15:42

Molto, molto carina! La trama sembra interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Continua, please!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]