Whore!
di Yellow_

21/08/15, ore 00:24

Aspettate un attimo! Fermi! Sono ancora tramortita! Cosa-cavolo-è-successo? Io amo le flash. Non so se ti è mai capitato di leggere le mille mila volte in cui io abbia detto una cosa simile ma sono l'essenza della scrittura. Sono la concretezza, l'ermetismo, l'essenziale delle FF che possono essere comiche, ridicole, romantiche, etc etc. Anzitutto devo dire che non so neanche se la tua introduzione sia consentita dai regolamenti del sito ma è stato il primo punto che mi ha convinta a leggere! Il resto poi ... ! Cioè, sono rimasta completamente tramortita da quello che stava succedendo e dalle conversazioni pesanti e ingestibili, fino alla scazzottata in cui stavo ancora immaginando una donna. Esilarante. Non leggo Synaky, Bratt, Johmmy (?) ma questa mi ha fatto addirittura morir dal ridere. Good job ;)

31/01/13, ore 20:03

Vee, sai il mio parere sulle slash... no aspetta, lo sai??
Beh in ogni caso non ne sono una grande fan e non so perchè ho iniziato a leggere questa...forse per il titolo e perchè è tanto corta...
Comunque, essenzialmente la storia mi è piaciuta, quindi brava :)

16/10/12, ore 16:59

C'è poco da dire.. sono una povera ragazza follemente innamorata delle Synacky e beh.. questa è davvero meravigliosa :D
Mi piace proprio per la semplicità con cui è scritta, per la bellezza che riesci a trasmettere e per le sensazioni che riesci a far traspirare dal personaggio di Zacky :)
Bravissima davvero, sono curiosa di leggere altre due fanfic, perchè scrivi davvero bene!! :D

10/10/12, ore 20:51

intanto Ciao :)
ammetto che appena l'ho finita di leggere mi è uscito un " AAAAAAAAWWWWWWW"  che mi hanno sentito anche i vicini di casa.
è bellerrima davvero !
recensione cagosa lo so,  ma non so che altro scrivere, quiindi alla prossima :)
bacioni

10/10/12, ore 19:56

È proprio tanto ma tanto bella!!!! Ma complimentoni davvero
È bella bella bella bella... Wow ;)