Se fossi un homunculus?
di AlyTheKitten

22/05/07, ore 18:14

Miiiiiiiitica fic °_° aggiorna presto ke aspettiamo tutti tutti!! Sai che ho dovuto stampare la tua fic e prestarla a un sacco di gente tanto è piaciuta? Eheh, ma mica hai fatto Envy un po' OOC? o_O

Azusa92
20/05/07, ore 11:18

capitolone...ma povero Greed...sembra così cattivo ç_ç...è il mio homunculus preferito! ciccino...>.< Envy...ehm... (meglio se sto zitta...visto che è pieno di EnvyFan, qui...)..bene, continua!! (e per la drabble...uuu...dovrai aspettare) bacino, Azu-chan^^

07/05/07, ore 14:07

che bel cap. sigh una foto di envy che piange è da incorniciare continua così

25/04/07, ore 10:22

Che bellaaaaaaaaaaa!!!! Mi piace molto! E poi le tipe come noi devono sostenersi! Siamo due delle poche che non fanno apparire Envy come un gay maniaco e psicopatico. Aggiorna!!!! Bye

23/04/07, ore 13:57

KIAAAAAAAAAAAAAAAAAA aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (pronta cn una mitragliatrice in mano!!! XD)

22/04/07, ore 19:20

per favore aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fallo per meeeeeeeeeee e per tt e anke per envy (ma e cosa centro io??!! ndenvy)(stai zitto ndio)(cattivaaaaaaa ndenvy)per favore!!! mi piace tanto!!! grazie!!!^^

chibymiky
22/04/07, ore 18:16

che capitoletti kawai,complimenti. ECCHAN FOREVER AND EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR bye bye

22/04/07, ore 17:13

ciao ali!!!^^ sn daccordo cn te!!! envy è sux booooooonooooooooooo!!! cmq questo chappi è un pò troppo corto...nn vedo l'ora del prossimo, già mi piace!!!XD ciao a presto...''envyenvyenvyenvyenvyenvyenvyenvy''

Azusa92
22/04/07, ore 15:57

mi piace..! anche se il protagonista è ENVY! (personaggio che odio con tutto il mio cuore [perdonatemi EnvyFanGirls!]) aspetto il seguito, e ricordati i dialoghi!!!! baci, tua Azu-chan^_^

22/04/07, ore 15:35

Finalmente spero che si vedano i dialoghi, li ho messi tra "..." e non tra <...>, perchè missà che erano quelle il problema! Mi scuso ancora...rileggetela adesso che è decisamente meglio!!! Prometto di diventare più pratica XD Baci ancora :P

22/04/07, ore 15:27

Cavoli non capisco perchè...lo postata 20 volte cn i dialoghi ma non si vedono..O__O help me!!! (sigh..)

22/04/07, ore 15:13

Come dice Hermyone sarà meglio che la riposti con i dialoghi... cmq anche senza quelli la fic mi ha incuriosita molto!! quindi vedi di aggiornare strasuperiper prestissimissimo!!! >.< ciao!ciao!!^^

Hermyone
22/04/07, ore 15:07

Ehi!!!! un'altra envyfan!!!** cmq la ficcy: si è capito quello che volevi dire, ma ti consiglio di inserire i dialoghi!!!!^^ ripostala con i dialoghi e sono sicura che avrà un bel po' di successo:quello che si merita!!!! davvero, l'idea mi piace!!! continuala!!!!!!! ciao!^^