Cuore di Demone
di Kysa

08/10/07, ore 17:36

Sempre meglio...non so davvero cosa dire, ho letto quasi tutte le tue storie e sono...fantastiche!Sei terribilmente realista e per di più le battute mi fanno morire dal ridere!! Spero che continuerai a scrivere, scrivere,scrivere...

* Luce *
24/04/07, ore 22:09

Bellissima spin-off, anche se non so bene che vuol dire! Questo primo incontro è emozionante da morire...come tutta la tua saga direi! Ti adoro Kysa! Ma, scusa, prima di te amo Jeager!! *__*

24/04/07, ore 14:26

Bellissima. Non so come ma su Manga.it mi era sfuggita. Leggerla ora è come un regalo. Tristissima per per William, si sente tutto il suo dolore per la perdita della mamma, anche se questo viene poi rimpiazzato dalla rabbia. Avrebbe potuto schiacciare quegli idioti che gli hanno portato via tutto, ma alla fine andare da Jeager si è rivelata la soluzione migliore per tutti!

Lullaby80
23/04/07, ore 16:23

Io adoro Jeager. No, sul serio. Lo amo proprio. Amo come tratta William, benché qualche sorriso e qualche carezza ogni tanto non sarebbe male, al posto del "sta zitto, palla al piede, mi ci vanno due minuti a scaricarti in orfanotrofio!" e amo questa fic! Kysa è bellissima! Mi piace da morire! Mi piace molto l'ambientazione di casa Crenshaw, Harold è davvero forte con quella cosa e quel self control inglese perfettamente in stile con l'idea del maggiordomo, per non parlare di Selma! E' così dolce...sono stupita che Jeager possa tenersi in casa una donna...demone?, simile! La parte di William invece è tristissima, una sta male per lui. E quel patrigno...altro re dei cornuti, ma dai, che stress sta gente che pensa solo alle apparenze. Fortuna che Jeager, oltre a minacciarlo già di morte una volta a casa sua, poi gli ha ficcato la testa nella fontana! \\ ^O^ // Grande, grande davvero. Ma il finale meglio ancora...bhè, si, ai due verrà bruciata la casa, ma sfido a trovare un padre che ti accetti in quattro e quattrotto! Un bacione, Lullaby.

23/04/07, ore 12:18

Ho sempre amato molto questa one-shot: mostra chiaramente da dove arrivino i problemi di William, che spiccano così tanto in TMR. Mi piace come hai dettato il rapporto fra padri e figli, anche se Henry Mitchell non può considerarsi altro che un aguzzino. Ma in fondo la famiglia di William non sarà mai data solo da Jeager, visto che come ben sappiamo tra un po' avrà anche un fratello...è stato molto bello rileggere questa shot Babi, fa sempre tanta tanta tenerezza!

Astra
22/04/07, ore 18:35

Accidenti. Dopo la lettura del 40° mi ero convinta che Mitchell fosse un troglodita, e questo è apputato, ma non pensavo che l'avesse scaricato bellamente di fronte a una porta. Credevo fosse una metafora dei ricordi di William! Hai avuto una splendida idea nel creare questa spin-off, è densa di sentimenti. Dolore e malincinia di un ragazzino che resta senza mamma. La rabbia, perchè William è mezzo demone e tanto più forte di un mago comune. La voglia di usare quel potere, di non perdere i pochi ricordi rimasti...e poi, accidenti, che dolcezza la cara Selma. Mi ero sempre chiesta come William fosse cresciuto i primi mesi a casa di Jeager, tra l'altro uno dei miei preferiti, che usa tante parole sarcastiche per gli umani ma che alla fine ha avuto una relazione con una di loro. E' adorabile. Tale padre, tale figlio. Un bacio.

22/04/07, ore 15:23

Ed eccomi di nuovo...ho finito a tempo di record. Credo di essermi cavato gli occhi. Comunque...non avevo mai pensato che William fosse stato legato tanto alla madre, nonostante tu sia sttaa brava a far capire fin dall'inizio, quando appare, che la morte di Lara l'avesse lasciato molto scosso. Non sapevo però come l'avesse accolto Jeager...e adesso so anche questo. Ma quel padrino è un coglione di prima categoria, scusate il termine. Cioè, Dena ha fatto bene a prenderlo a calci, ma Jeager, quando gliel'ha scaricato al castello, avrebbe dovuto lasciarne solo cenere! L'atmosfera in casa Crenshaw me la immaginavo diversa, comunque. Più tetra, con magari un maggiordomo che gira armato...e non di certo quella Selma! ^^ Bello e dolce il finale. Si, è stata un'altra buona lettura Kysa.

22/04/07, ore 15:14

nonostante sia già arrivata a T.M.R, ho visto questa fic e non ho resistito a rileggerla ancora una volta! è bellissima!adoro tutti i personaggi della tua fic ma jeager è uno di quelli che amo di più, soprattutto per il fatto che anche se non lo ammetterà, è affezionato a william! bella..ho provato una strana sensazione...come quando con i ricordi ti sembra di tornare indietro nel tempo...complimenti Kysa...e grazie di tutto!