Drabbles di una malata di mente
di Lilian Potter

GinevraEvans(nn loggata)

EVVIVA, FINALMENTE ANCHE I MIEI PICCIONCINI PREFERITI NELLE TUE FICCY!!! FORTISSIMI HARRY&GINNY! SEI UN GENIO DELLE FICCY COME SEMPRE, BRAVAAAAAAAAAAA! T.V.T.B!!!

oddio! ma io devo prendere esempio da te! tu mi devi insegnare!ma come cavolo fai a trovare sempre un doppio senso?! maledizione io mi scervello ogni volta! bacioni ginny93 ps sn bellissimi tt e 3 i chappy! bravissima!

Oddio! Ahhhhhh! E io che pensavo fosse Ginny!!!! Ahhhhhhhhaaaaaaahhhh! Che ridere! Veramente carina questa drabble!

Ma che carine queste drabble!! Troppo divertenti! Brava brava! Continua presto!

Scs...ho lasciato la rec al primo chap...cmq era per il 3! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! TVUUDB! BACI BY LA TUA MALANDRINA

Scusa amore! ero sicura di aver recensito! invece ora mi sn accorta di no...mah...sto pc è strano! cmq...trp divertente qst! sempre cn qst doppi sensi favolosi!! sei grande!!! nn vedo l'ora di leggerne un 'altra!! tvttttttttttttttttttttttb Baci London

Tesoro che bello!! ih ih.. io avevo pensato alla loro prima volta invece... tadadadan... ginny voleva fare il portiere!! sei bravissima!! continua presto.. comunque grazie per le recensioni bacioni dreamer1989 ps la prossima a essere nominata nella ff sarai tu... ma è una sorpresa cosa o chi sarai... kisses...

Ciao tesoro! che bellaaaaaa!! ho pensato a tutto ma non all'altalena... è davvero simpatica! poi Ron/Hermione è una bella coppia, anche se la mia preferita è Harry/Hermione... ti volevo ringraziare per aver recensito la mia ff!! grazie mille... tornando al cap. è davvero carino!! continua presto... un bacione Dreamer1989

Dai..... carina però non mi pronuncio!

Tu,tesora mia,sei proprio fuori di testa!! Ma è per questo che ti adoro! Le tue drabble sono fortissime e geniali! Bravissimaaaaa!! Ron/Herm 4ever!! Tvttttttb! UN BACIONE!!

Ecco! Questa mi ha fatto sorridere... Semplice e carina, con il doppio senso, ma non è volgare. Brava! Posso farti un apprezzamento? Sei una delle poche scrittrici che reagisce meglio alle critiche. Mi fa piacere questa cosa perchè, lo sappiamo che alcune recensitrici sono piuttosto pesanti da reggere e non risparmiano commenti molto cattivi e offensivi(a me è capitato di essere stata offesa e ti dirò che mi sono arrabbiata e non poco), però mi ha stupito la tua calma e la tua gentilezza. Non è da tutte reagire così. I miei complimenti. Baci.

stellina250

Hai ragione tesoro! La serietà è andata a farsi benedire! BELLISSIMA QUESTA! Io sa che avevo pensato! Uahahahhahaha ci sent in msn! TVBTTT BacI StelLY

jouel

ahahaha questa è bellissima brava!!!!!!!!!!!!

GinevraEvans(nn loggata)

Te lo ripeto: SEI UN'ADORABILE PAZZA!!! ma troppo divertente sta drabble, oddio che ridere e mo chi mi ferma più!!! XD XD XD...T.V.T.B!

London

Oddio amore tu sei pazza!! "DEVI SPINGERE" spingere cosa??? madonna!!! ci stavo quasi credendo! trp bella!! nn vedo l'ora di leggere altre opere della tua mente malatissima!! tvtttttttb baci by debby!