Cinque Minuti
di jehan du moulin

Chase
23/04/07, ore 14:59

Bellissima 'sta fic!!!Povero Harry...Direi che il Duo delle Fiabe + Nera Signora diventeranno i miei prossimi idoli...Uah ah ah ah,stupenda!!!Scrivine altre!!!^_^

23/04/07, ore 14:36

Oh te pareva... l'unica volta che inserisco un aggettivo femminilein una recensione becco un ragazzo! Scusami my dear, ma sono abituata ad autrici femmine! E' un onore incrociare l'opera di uno slasher di sesso maschile!

23/04/07, ore 14:34

Che carina!! Sono stata un pò delusa però nel scoprire che si tratta di una one shot... così ne dimezzi il valore! Avanti non fare la tirchia... regalaci qualche altro capitolo di sorrisi! Molto carina l'idea ad ogni modo, ed azzeccatissimi i dialoghi!

23/04/07, ore 14:02

Molto carina davvero ^_^ Bell'idea!!

23/04/07, ore 01:24

Bellissima, molto originale e divertente. Mi è piaciuta davvero molto. Ancora complimenti Rob ^__^

22/04/07, ore 22:32

bello! Draco, la fic, Harry, tutto!! il mio tipo preferito è quello del coltello... mi sono piegata in due dal ridere! soprattutto per la storia dell'AIDS! oddio, non si dovrebbe ridere di certi argomenti, ma qui era davvero comico, ciao!

22/04/07, ore 21:12

Davvero divertente!Mi è piaciuta moltissimo...ma non è che potresti fare un sequel????(io ci spero tanto);)a presto

22/04/07, ore 20:13

22/04/07, ore 15:48

Stupenda questa shot! *___*
La Regina delle Nevi era un tantino fredda(ma solo un po' XD), mentre l'omino con il cappuccio nero e la falce era... come dire... un po' troppo sfortunato! XDDD Poi finalmente arriva Draco e tutto finisce per il meglio! =)
I miei complimenti! Continua così! Un bacione, Evil Angel.

22/04/07, ore 15:25

che bellaaa!è troppo divertente!povero harry...però cappuccetto rosso e l'uomo con la falce mi hanno fatto morire dal ridere..!bravo, bravo...alla prossima, eh!(sto aspettando anche il sesto cap di too much love will kill you!aggiorna presto!)