Una lettera per voi.
di Dreammy

01/11/12, ore 23:06

E poi sei davvero stupenda quando scrivi queste cose.
Non ti conosco ma , ti capisco.
So quello che senti.Eccome se lo so.
Quando qualcuno mi dice : "non li conosci , come fai a dire che li ami?"
Rispondo semplicemente che il mio è amore platonico ed esiste.
Ed è quello che provano tutte le Directioners.
Tu , in questa lettera spieghi tutte le emozioni che ti hanno saputo trasmettere con la loro musica, con i loro sorrisi ...
Perchè è importante dire una cosa. Una cosa che dovrebbero capire molte persone.
NOI -parlo al plurale - non li amiamo solo perchè sono belli , certo , questo non si può negare , ma c'è qualcosa di più profondo nei nostri sentimenti.
Noi li amiamo per le senzazioni che ci fanno provare , per i pianti, per le risate, per la loro splendida voce, per i loro modi di fare, e per i loro atteggiamenti. La bellezza in questo caso, passa in secondo piano.
UN bacio , sei stupenda :)

26/10/12, ore 23:19

E poi io TI AMO per le cose che scrivi... sei speciale adesso davanti ad un computer o davanti alla tua classe... si so che molti tuoi compagni ti dicono che sei una stupida xk ascolti gli 1D, ma tu combatti sempre per loro! NOI COMBATTIAMO SEMPRE PER LORO <3 te e le altee due pazze siete importanti e in questa lettera stupenda hai fatto capire in poche parole quello che noi proviamo per loro :) #love you ti voglio bene. EMINA_DIRECTIONER (che conosci!) TI AMO <3

22/10/12, ore 21:47

Mi hai fatto emozionare :'')
*Si,RecensiròTutteLeCoseCheHaiScrittoPerchèNonHoCheFare:3*
Much Love. <3