E adesso, è ora di andarcene e diventare polvere.
di heijuss

30/10/12, ore 23:10

ho seguito quasi dalla nascita di questa storia l'autrice che con molto impegno sta portando avanti questa storia. è un'idea molto bella e per di più presa da una vicenda realmente accaduta. lo stile è semplice ma molto ben curato, e la storia evolve senza intoppi..

12/10/12, ore 22:02

Ne ho lette alcune di storie originali.
Ma di VERE come la tua, questa è la prima che leggo.
Che dire..E' solo l'inizio certo, ma già sento che mi piacerà davvero tanto..
Scrivi davvero bene!
E ora mi catapulto a leggere il secondo!
Ciao bella, un bacione! <3

-Rose.

12/10/12, ore 12:41

Chiaraaaaaa :D
Come promesso, eccomi qui a recensire ;)
Il banner è stupendo, davvero! L'hai fatto benissimo :3
Il capitolo è meraviglioso, davvero! Hai fatto un lavoro meraviglioso con questa stesura ;)
Ora vado a leggere il secondo per lasciare anche una recensione meno merdosa ;)
AHAH Ti voglio bene! <3

11/10/12, ore 19:33

Beh, la foto è A DIR POCO fantastica. Poi un gesto carinissimo metterla come banner :) Dooooolcissimii!
Allora, come promesso, eccomi qua!
Ti ho già detto mia cara Moglie, che questa storia è uno spettacolo per un motivo fondamentale: è scritta col cuore.
Non sono in presenza di una storia banale e artificiale su cose già dette e ridette milioni di volte. Tu stai scrivendo una storia che hai vissuto in prima persona, e già solo il fatto che tu voglia condividere con tutte noi quest'esperienza, fa della storia un viaggio meraviglioso da scoprire.
Certo, so già tutto del percorso e della fine, ma la tua fantasia potrebbe sempre risultare una piacevolissima scoperta, no? :)

L'inizio è breve, per questo aspetto che tu metta il prossimo capitolo: voglio vedere l'inizio vero e proprio, voglio davvero vedere come svolgerai trama e personaggi. Perché per una volta stai raccontando di qualcuno che conosci per davvero. Mi piace molto questa tua idea.

Moglie, aggiorna e manda a cagare il poco tempo :D
Un bacione,

M.

10/10/12, ore 19:39

Chiarettaaaaa..
Eccomi qui a recensire questo fighissimo capitolo, perché si, è la figaggine fatta scrittura.
Comunque, Carlos è molto mlmlml.. non me lo ricordavo çç
Beh che dire continuerò a leggere la FF perché è figa (l'ho già detto?)
BACI BACI PENNI :D

10/10/12, ore 19:28

Carlos è un figo, non lo ricordavo così sbavoso! *ç*

Ok, mi ricompongo...AMO tuo padre, è un grande, non poteva farvi regalo più bello secondo me! u.u

Anche se so già tutta la storia sono davvero curiosa, perchè una fanfiction originale è sempre una fanfiction originale! ;D

Al prossimo capitolo.
Ciao, Omonima! xD

10/10/12, ore 19:26

Eccomi quii Chiara... sono Sofia! :) lol
Allora allora... come ti avevo detto, sono qui a recensire!
Questo capitolo è veramente bellissimo soprattutto perché so già il continuo hahah :D
No.. veramente, scrivi sempre magnificamente beeene... magari scrivessero tutti come te *sogna* cara... continua presto mi raccomando!
__Evangeline