Il 10 ottobre non è il mio compleanno (chiunque ha i suoi giorni no).
di Tomoko_chan

Buon pomeriggio,
eccomi nuovamente qui, ho pur sempre un impegno da portare a termine, no? ;)
Eh già, quanto lo capisco Naruto. Vuole solo essere lasciato in pace quel giorno, senza sentire parlare del suo compleanno, senza dovere sentire le urla di Sakura.
Ma poi mi chiedo, cosa ha da urlare sempre?!? Perdonami, ma mia sorella mi ha appena fatto vedere l’immagine di un bacio tra Naruto e Sakura dicendomi che dovrei leggere il Manga, - in effetti ha ragione, sono rimasta un po’ indietro -, ho rischiato un infarto, ma finché non vedo il contesto in cui è successo, non voglio esprimermi a riguardo. Anche se da come l’ha detto mia sorella, ho paura di scoprire qualcosa che non vorrei sapere…
Ma lasciamo da parte ciò. Se mia sorella mi ha fatto venire un infarto, tu mi hai causato una piacevole stretta al cuore con la seconda parte della One shot. Finalmente qualcuno che si avvicina lentamente a Naruto, senza ricordargli che è il suo compleanno e che dovrebbe, in qualche modo, festeggiare.
Ho adorato come Hinata abbia saputo fargli vedere l’altro lato del 10 ottobre, quel lato rimasto oscurato dai pensieri negativi di Naruto.
E ho adorato come il ragazzo abbia compreso che Hinata è la donna della sua vita. E come i gesti più semplici arrivino dritti al cuore meglio di molte parole. ♥
Dolcemente Complicata

Ciao cara,
Ricordo che mi avevi chiesto di commentare una delle tue storie e spero non ti spiaccia che io ci abbia messo così tanto.
In ogni caso, parto con il dirti che è una One-shot molto dolce. Mi piace sopratutto la frase finale, ha davvero un gran bel significato.
Ho notato giusto qualche ripetizione, di errori quasi nessuno. Sono piccolezze quelle che ci sono, per di più, suppongo, sviste dovute alla distrazione.
Un bel modo di ricordare non solo il compleanno del nostro Naruto, ma anche la morte di Kushina e Minato. (In un certo senso, hai preso due piccioni con una fava ahahaha)
Sono ancora inesperta, quindi ti chiedo scusa se i miei commenti sono spiccioli e i miei consigli abbastanza inutili.
Sto cercando di migliorare e ti chiedo di non prendere le mie recensioni troppo sul serio. Io effettivamente le considero solo commenti neutri, che mirano ad un miglioramento mio, come recensore e ad una maggiore accortezza dello scrittore, qualora ci fossero delle imperfezioni nel testo. (Sempre che tu voglio prendere in considerazione ciò che dico.)
Comunque, come ti ho già accennato, la mia inesperienza mi porta a dirti che questa non è una vera critica, in quanto non mi sento ancora in grado di definirla tale.
Concludo con il complimentarmi con te del tuo lavoro :)
Un abbraccio affettuoso,
Sevi

Bellissimo! Bellissimo! Questa piccola storia è bellissimaaaaaaa! W la naruHina! (Mi è piaciuta anche la scena di sakura! Ahah! Se lo meritava!!XD) solo hinata poteva capirlo!! Che teneri!! :3 ciaaaaoooooo!!!

ciaoo cla!
okok so che ti avevo detto che avrei letto la tua long fic, ma non ho veramente tempo ^.^""
Comunque sia mi sono ritagliata un po' di tempo per leggere questa tua one-shot, che devo dire, meravigliosa!
Tu sai che vado matta per le storie drammatiche-strappalacrime-emo xD e io questa l'adoro! (non è solo per questo che mi piace questa fic, eh! ù.ù)
Tuttavia scrivi veramente bene e ti migliori sempre più! (magari sapessi io scrivere così ...)
Vabbè,vado a deprimermi consapevole che non sarò mai una brava scrittrice ^.^""
With love

thecinu

ciao ^^
davvero una bella one-shot complimenti!
povero naruto quanti pensieri tristi che cela dentro sè ogni giorno :(
comunque hinata sarà sempre accanto a lui a consolarlo e a sostenerlo <3
ancora complimenti
a presto!
_violettegirl_

Questa sì che è una fiction degna di essere chiamata così! E non sto affatto esagerando! u.u
Tutte le fiction sul compleanno di Naruto sono sempre felici e anche Naruto lo è, nonostante non abbia mai festeggiato questo giorno, ma tu hai messo qualcosa di realistico, cioè la tristezza che prova e non la felicità. Mi piace tanto il tuo 'nuovo' stile di scrittura: nessun errore, sintattica corretta, molte descrizioni e utilizzo di parole non usate nel linguaggio parlato che rendono meglio la storia :3
Io adoro il NaruHina e la frase finale mi è piaciuta da morire, perciò questa la metto subito tra i preferiti! °3°
Complimenti. Un bacione grosso grosso,

Jen.

Volevi la recensione ed eccola qui XD
Ti avevo promesso che sarei venuta a dare un occhiata XD ed eccomi qui come detto.
Inanzi tutto mi complimento con te per il perfetto Layout utilizzato, posso solo immaginare quanta fatica ti sia costata ç___ç
Ad ogni modo questa shot è stupenda, la dovrebbero leggere tutti, è così profonda *.* e la lettura che dona ancora di più *.*
Spero di leggerne altre così a presto cara e davvero ottimo lavoro *.*