Che cosa avevo fatto?
di GiulyTHEbest

Sasuke Uchica
10/08/07, ore 20:20

Brava nn è molto lunga ma 6 stata brava..mi è piaciuta xkè anch'io ho sempre un nome nella mente Edoardo....baci baci

azzurra_liberty
27/06/07, ore 15:53

ciao mi chiamo alessia, è piccolina e finora non sei andata oltre ma sono sicura che se ti impegni diventerai ancora più brava... baci!

23/04/07, ore 13:43

Wow!! Bella l'idea che fosse solo un sogno!! aggiorna preso, continua cosi', baci, Hermione92.

YaYaPof
22/04/07, ore 21:34

Bhé, che dire...mi sembra la descrizione esatta di quello che si vede chiaramente nell'ultima puntata di OC. Forse dovevi focalizzare l'attenzione più sui pensieri intimi di Marissa che sui fatti. La prossima volta cerca di discostarti da ciò che ti ispira e crea qualcosa di più personale, mettendo in mostra una dote che sicuramente possiedi. E' un consiglio :-) CIAO!

AlyTheSweetest
22/04/07, ore 18:29

beh giu..avevo capito male..mi disp! cmq è molto molto bello..essendo il tuo primo!grande..bacini..tvbne

AlyTheSweetest
22/04/07, ore 18:20

bello..xò credevo ke i drabble nn si copiassero..pesavo fossero d propria immaginaz..cm la sabry..anke se lei ha usato qlo d hp!cmq mi piace!ciau tvtb

22/04/07, ore 18:14

Wow!!! Bellissima!!! Complimenti!!! Per essere la tua prima fic, nonche' drabble e' veramente bella! prima o poi farai anche una long fic, vero??? ancora complimenti,! Brava Giu!!! baci, Hermione92.