sono una ragazza, giusto un po fortunata....
di Kia_1Directioner_98

03/08/14, ore 00:35

Non sai quanto ti amo mi chiamo anche io chiara

mi piace però non ho capito,già si erano baciati appena visti ,poi si sono rimessi insieme dopo il loro ritorno dal tour?

01/03/14, ore 16:12

è davvero una bella storia però ci sono molti errori che dovresti correggere :)
Cmq bella storia davvero :*

29/04/13, ore 17:25

No tu non mi puoi lasciare così!!! TI ODIO!! tutta colpa di Zayn che ha fatto piangere Niall e Jessica al solo pensiero mi viene d piangere anche a me!! speriamo che abbiano fatto pace!! è bellissimo quando aggiorni avvisami ti prego.
-Francy xx

26/01/13, ore 14:38

continua e perfetto stipendo nn so piu che parle usare
baci gaetana

13/01/13, ore 21:00

Ti prego continua ti prego ti prego ti preeeeeego la tua ff e' sddrfvgtvbbygbju mi piace un sacco solo che temo la reazione di Niall dopo che Jessy gli dira' tutto :/ comunque appena puoi contcontinua ciao bella a presto :)

13/01/13, ore 16:02

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

15/12/12, ore 20:49

Questo capitolo è molto uotdjjsjej *-* devi continuare al più presto!! <3

hahahahaha...che bella la perte di *2 anni prima*!! questo è stato davvero uno dei più bei capitoli....complimenti per come scrivi e come trasmetti le emozioni al lettore sei davvero molto molto molto molto molto brava......continua così e soprattutto continua presto perchè non penso che resisterò ad aspettare!! ora ti lascio e vado via anche se vorrei continuare a scrivere la recensione così mi da più punti ma tutto quello che dovevo dire già l' ho detto quindi mi dovrò accontentare.... ciao bellissima e mi raccomando non dimenticarti di aggiornare!!! kiss kiss

24/11/12, ore 09:37

mio dio sono stata nominata!!!! hahahahahah.....ho recensito molte ff ma solo tu mi hai nominata!!! l' angelo sei tu che scrivi dei capitoli così belli....poi lo sclero di gelosia hahhahah!!! continua presto, io vado ciao angelo!!!!! =D

12/11/12, ore 15:15

bellissimo...come sempre del resto!!! ma volevo farti una domanda!! ma la sera nall non aveva detto che dovevano divertirsi in discoteca???? abbè per il resto è stupendamente fantastico!!! continua presto!!!

08/11/12, ore 23:27

veramente bello....mi piace molto la tua ff!!!! non so cosa dire, spero che continuerai presto perchè mi hai incuriosito...

14/10/12, ore 12:04

è Bellissimo!! Ti prego continua, sono una nuova fan hahaha:D
Me gusta troppo!!
-Camm

11/10/12, ore 17:56

bellooooo! è meravigloso <3 <3 aggiorna nè! ti pregoooooooo voglio leggere il 3

10/10/12, ore 22:02

oh ,dio| è favolosa ! AGGIORNA O TI STROZZO! con amore ne!