Un'amore inaspettato
di Girl in love

08/01/13, ore 18:28

Ciao bella! Storia carina! Io mi aspetto un continuo eh!
L'unica critica che posso farti č di mettere pių descrizione nelle conversazioni, ma comunque sei tu che devi manovrare la storia, non io! Bacioni,
"Іех бутеутвз",
Gingerina Cielo

11/10/12, ore 14:16

Hiiii :DD
Wow sono troppo contenta di essere la prima che recensisce *____*
Cmq senza dilungarmi troppo sulle cose stupide del tipo SAI CHI SONO LOOOL e TI VOGLIO BENEEE <3
La storia...
E' carina... ma ci sono varie cose ed espressioni che non sono molto adatte. Per esempio, dici di abitare a Milano, ma nei discorsi dirretti si sente mooolto il toscano (oh va via, oh che dici). Poi ti direi anche di cercare di sviluppare meglio la storia ed evitare di mettere faccine e *sigh* *sigh* che non rendono per niente la storia triste o commovente ma anzi, gli fanno perdere tutta la serietà del momento. Ci sono delle frasi poi che non scorrono molto bene e manca un po' di punteggiatura. Secondo me poi dovrei cercare di sviluppare meglio la storia e ti fatti che succedono perchè la trame è carina.
Adesso, lo so che ti ho fatto una recensione non molto positiva e spero tanto che tu non te la prenda, ma siccome ti conosco voglio essere sincera e schietta :D anche per aiutarti a migliorare perchè so bene che il potenziale c'è :3
Spero tantissimo di leggere altre cose scritte da te e magari di non dover fare una recensione negativa tesoro mio <3
Bacioni Days <3